sabato 24 ottobre 2015

Chi sono i Trolls?

I TROLL, sono: Persone "Pagate", per FAR LITIGARE su INTERNET; e BOICOTTARE, i GRUPPI, che FUNZIONANO "Veramente". Hanno, a che Vedere, con la Mafia.. e la Corruzione, al Governo. (Il Pentito ha infatti, asserito, percepire.. uno Stipendio mensile, a Partire: dai 3.000 Euro.. Pagati, da una: non meglio, Specificata "Società Trasversale", ai Partiti..).

Confessioni di un Troll Pentito..


Quanto guadagni per fare questa attività?

Beh, dipende. Se sono efficiente anche 4-5mila euro al mese.

Sono un sacco di soldi.

Sì, ma è una vita tremenda. Devi leggere decine di blog, forum, account facebook, tweet. Giorno e notte. Alcuni di noi non reggono, dopo un po’ i loro nick "spariscono", non c'è modo di sapere che fine abbiano fatto.

Chi vi paga?

Un grosso Gruppo Economico, legato Trasversalmente a tutti i Partiti
Ma non posso dire altro.

Ce ne sono molti come te?
Siamo un centinaio in tutta Italia, ma siamo divisi per competenze.

---
VI PROPONGO, DUE TESTIMONIANZE: UNA ITALIANA, ed UNA, STATUNITENSE.

Quella italiana, sarebbe stata una persona, intervistata in un bar, di Milano 
(in un’intervista, di Francesco Lanza; anche se l'autore, poi, prima ha fatto "sparire" l'articolo.. e, successivamente, lo ha "ritrattato": dicendo che si sarebbe trattato, in sostanza, solamente di una sua Bufala.. Ma, molto più probabilmente, è stato invece, "pressionato" da "qualcuno" per farlo. Forse: da quei Servizi Segreti Deviati, di cui parla Solange Manfredi, nel suo Libro "PSYOPS", in cui descrive dettagliatamente, il Modus Operandi, della Guerra Psicologica, attuata in Italia).

La Testimonianza americana, del 2013 (anch'essa inquietante...) sarebbe apparsa, invece, come Topic, su un sito/Forum; e poi, è stata (anch'essa) "misteriosamente" Censurata... (con lo stesso, identico, Modus Operandi: minacce legali, poi, spostata nella Categoria "Bufale"; ed, infine, Sparita!). Per fortuna, prima di ciò, la Notizia ha fatto in tempo, comunque, a "correre" in Rete... ed ha fatto.. il Giro del Mondo! Sebbene, in italiano, si trovi ancora (chissà perchè..) "Mal Tradotta"...

Cerco di offrirvene io, quindi, una versione più fedele, all'Originale inglese.

-
Memorie di un Ex-Disinformatore, del Web

Scrivo qui, per uscire allo scoperto, come: Troll informatico ("Shill", a pagamento). Per poco più di sei mesi, sono stato pagato per disinformare sui punti fondamentali della politica, sul web. Questo sito, Above Top Secret, non era che uno di quelli che mi erano stati assegnati, su cui pubblicare; e lo stesso vale anche per molte altre persone, della stessa Organizzazione, che sono state pagate per fare lo stesso (e presumo che, ancora, camminino qui, in mezzo a voi, ma ne parleremo più avanti..); cioè: per diffondere disinformazione.

...

-

FONTE ORIGINALE, INGLESE:
http://consciouslifenews.com/paid-internet-shill-shadowy-groups-manipulate-internet-opinion-debate/1147073/
http://www.geoengineeringwatch.org/internet-trolls-exposed-who-are-these-guys/

LINK, IN ITALIANO:
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2016/03/trolls-sulla-rete-al-servizio-dei-servizi.html
http://www.whale.to/m/disin.html
http://www.tankerenemy.com/2016/03/trolls-sulla-rete-al-servizio-dei.html#.VvqwIOR4-9E
http://www.infiltrato.it/interviste-interviste/pagato-dalla-casta-per-creare-disordini-online-qecco-chi-sono-e-perche-lo-faccioq/
http://blog.luniversovibra.com/trools-chi-sono-questi-ragazzi/
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/memorie-di-disinformatore-del-web/
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/autodifesa-da-troll-e-disinformatori-professionisti-vt4621.html
http://blog.libero.it/CLASSE50/12099648.html
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/attenzione-ai-troll-pagati-dalla-casta/
https://www.facebook.com/121083388058285/videos/491800050986615/
http://digilander.libero.it/AntiTroll/
http://www.ingannati.it/2011/09/14/troll-se-lo-riconosci-lo-eviti/
http://www.ingannati.it/2013/10/06/studenti-israeliani-pagati-per-trollare-a-favore-di-israele/
-


lunedì 12 ottobre 2015

"MELANIA REA": I FATTI REALI, COME SONO ANDATI

TUTTO SU "MELANIA REA"
I FATTI REALI, COME SONO ANDATI, e i NOMI.


Questa che governa il mondo è la psicosetta globale del Kabbalah centre, del mondo dello spettacolo e delle banche, che corrompe i politici, in tutte le nazioni... Devono creare il caos nella nazione, per saccheggiarla: pedofilia, sesso estremo, omicidi in famiglia, infanticidi,corruzione....

Sesto San Giovanni (MI), fa parte di questa congregazione segreta, in quanto ha aperto le porte al mondo dello spettacolo di Canale 5, ENDEMOL, Striscia la Notizia.

In questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ord53OruzkE
(Illuminati Satanic Mind Control MTV VMAS 2014)

tralasciando le solite cose 666 ed altro, fermatevi solo al minuto 5:23 con lo stop  (leggete L'INDICAZIONE) e anche al minuto 11:04 con lo stop; leggete:

il video dice che, questo fenomeno di teleipnosi sugli occhi, è causato dalle luci nello studio che sono "particolari"... Guardate infatti, gli Occhi come sono spirititati ..

Sono gli stessi occhi che aveva Elena Condorelli in via leonardo da vinci 50, Beatrice Masi al cigno, Palma Rosa e una a Monticello spa (la cassiera)...

MELANIA REA, ERA STATA RIDOTTA COSI'  COME UNA BAMBOLA GONFIABILE A DISPOSIZIONE DI COLONELLI E SENATORI ..

MARIO MONTI TI PRESENTO MELANIA REA
Mi dispiace ricordare Melania Rea solo per questo particolare sono sicuro che prima di arrivare nelle marche era una persona splendida...piena di vita .
(devo farlo usando parole forti per fare capire la storia di questo caso)

Melania Rea era una bella ragazza che risvegliava istinti sessuali nella maggior parte degli uomini (assatanati, come quelli che c'erano ad Ascoli: dalle caserme alle procure, è tutto "inquinato" dagli ebrei, per manovrarli..).

Melanea Rea era questa al minuto 1:05 (uso una parola forte ERA UNA BELLA F...A. Se abitava qui a Sesto, subito sarebbe stata controllata da Chitto' per i suoi amici). 

https://www.youtube.com/watch?v=PUGtN0Oxs3o

L'Italia è in balia di questa loggia massonica degli illuminati, tutta a "base di sesso" come si vede nel filmato :

https://www.youtube.com/watch?v=1WG6594XVS8

(sesso nelle chiese, nelle caserme, negli ospedali, nelle procure, ecc; tutto ciò, per "pilotare" e manovrare il paese, "corrompendo" politici e ogni angolo del tessuto sociale istituzionale italiano); e Parolisi, commise l'errore di presentare la moglie ai suoi commilitoni, e questi, la segnalarono subito come "bellezza mozzafiato" ai piani alti della loggia (generali e procuratori, passando per imprenditori illustri italiani).

Il microchip (vedi la pagina del sito LA GABBIA) è una pratica sicura e utilizzata nel settore della medicina normale e sportiva... Vedremo in quella pagina i microchip gia' testati e utilizzati che non sono più a iniezione, ma BIOLOGICI... a ingerimento; e sei "marchiato" per tutta la vita (introvabile ...perchè non è come i precedenti, iniettati ...questi non si vedono: si mimettizano nella materia del cervello con lo stesso colore; sì, FINISCONO LI'!!).

Microchipparono Melania Rea, così la controllarono; e dopo che i colleghi di Parolisi "se la sono fatta", la passarono poi ai piani alti: GENREALI, SENATORI... ETC..

Uno di questi la mise incinta e fu la sua fine... un senatore della loro loggia massonica:, proprio lui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

Quanti messaggini che sono stati cancellati dalla polizia postale...

Quel giorno arrivarono con il marito parolisi nel campo giochi, poi lei si allontanò subito e disse di andare al bar, andò sulla strada e ad attenderla c'era il  magistrato che ha fregato Parolisi, come da accordi che avevano preso....

La macchina arriva in fondo alla strada e non gira a destra come hanno detto i cani molecolari da loro manovrati, ma girano a sinistra e vanno nel bar IL CACCIATORE.

Lì Melania Rea viene rapita; con un pulman militare, viene portata alle Casermette.

Morirà il giorno dopo alle 13.30 dopo che la costrinsero a mangiare per motivi di depistaggio autopsia, e dopo che fu abusata da tutti sessualmnete e seviziata.

Questa è la storia; tutto il resto, è una farsa!

1) Hanno cambiato la testimonianza di Ranelli come orari che scagionavano Parolisi, ma soprattutto LA POLIZIA POSTALE ha cambiato completamente (ridadato) CON GIORNO E ORA IL FILMATO (pagando e "omaggiando" ranelli per evitargli guai).
https://www.youtube.com/watch?v=fS_esCcdh1Q

MA SENTITE RANELLI :
LUI HA NOTATO PAROLISI ....perchè dice, era in pantaloncini con quel freddo ....A CHI VUOI FREGARE ...... Lui ha notato LEI, PERCHE' ERA UNA BELLA GUAGLIONA DA NOTTI MAGICHE...ed E' INCONFONDIBILE COME CORPORATURA ATLETICA E ALTEZZA RISPETTO A QUELL'ALTRA CHE HA DETTO DOPO...

ANCHE PERCHE' QUEL GIORNO, NON FACEVA FREDDO (IN QUANTO C'ERANO I RAGAZZI CHE ERANO A MEZZE MANICHE)....CARO RANELLI...POI, LA MOGLIE  DI RANELLI CONTINUA LA FARSA...

(I FILMATI LA POLIZIA POSTALE LI RITOCCA COME VUOLE, COME HANNO FATTO CON PANARELLO).

CARA MOGLIE DI RANELLI AL MINUTO 4:08 TI ASSICURO CHE TUO MARITO CON MELANIA REA AVEVA IL BINOCOLO.....E NON ERA A QUELLA DISTANZA SI AVVICINO' PER VEDERCI MEGLIO!

Ma guardate quest'altro video:
https://www.youtube.com/watch?v=ja6EVicCit4

Sentite al minuto 2:44 e al minuto 3:01 ;
e, al minuto 3:20, e al minuto 3:35 ; e quello del minuto 5:08 (un ristorante sulla via delle Casermette), in un altra intervista, dice che quella notte verso le casermette c'era un passaggio di macchine mai sentito in quella zona isolata.....

Proprio perchè quella notte Melania Rea fu Seviziata e Abusata da tutti, e il giorno dopo fu uccisa intorno alle 13,30 14,00.

Come al solito la prima autopsia che scagionava Parolisi fu cambita e fu INCASTRATO.

L'Italia è in mano a questi fantocci nelle mani dei Sionisti: una loggia a base di sesso; con banchieri, imprenditori, politici, militari.. 

Struttura Delta p2,p3  etc. etc. e anche i nomi sono giusti: TOSI e poi Larussa, passando per Monica Chittò del PD di Sesto (MI), e non è un caso che parla napoletano....
https://www.facebook.com/MonicaChitto

Il Golpe si fa "chjànu chjànu", perchè questi fanno progetti non a medio, ma a LUNGO termine... Perchè i cambiamenti, non possono essere immediati.. altrimenti, la massa reagisce ...

Il Colpo di Stato è iniziato da Aldo Moro

con passaggio di consegne a: Berlusconi, Craxi, con il cavallo di Troia delle Televisioni, poi siamo arrivati agli Illuminati Ebrei che si sono ripresi le televisioni; e oggi, c'è una fase finale che durerà un'altra 15 d'anni: l'invasione barbarica dell'ISLAM, lo IUS Soli, il Gay Pride, carovita per rompere la famiglia e le regole italiane, e poi escono fuori loro dal cavallo di troia dell'islam: GLI EBREI! Che avendo rotto le REGOLE E TRADIZIONI ITALICHE, IMPORRANO LE LORO : IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

CHI E' L'IMPRENDITORE DELLE CASERMETTE...
Sì, proprio LUI:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Della_Valle

DUE CASI SIMILI A MELANIA REA

Sentite bene quando dice: tu sai dove è, tu sai come è, tu sai perchè... non è un caso.. Perchè, la massoneria sa tutto: fra tecnologie e spiritismo
https://www.youtube.com/watch?v=1WG6594XVS8

Anche al minuto 1:43 quando dice "mettici la catena ai piedi" ..anche questa è una pratica comune nella Massoneria .. che si CHIAMA REGRESSIONE; cioè: la donna diventa la schiava completa degli uomini in questi riti....

Il protocollo completo, prevede: ...
1) Controllo della vita della persona 24h su 24;
2) Microchip biologico da ingerire;
3) Ipnosi notturna (con delle loro tecnologie Nasa) per destabilizzarla sessualmente.

Dopodichè, viene portata a fare i Riti delle Orge con gli illuminati e la Massoneria: a MI, è la GENTE di Monica Chittò, del PD di Sesto San Giovanni.

Qui ci sono azioni fatte subire in maniera tale che la persona si sottometta.

Azioni come: essere picchiata, umiliata e sputata in faccia, urinata e defecata in gruppo; e uno di questi punti è l'essere incatenata (solitamente in una villa storica); e qui viene la donna tenuta come una cagna per giorni interi ...gli danno da mangiare come una cagna, e abusano di lei in gruppo.

(Pasolini fu ucciso, proprio perchè cercò di rivelare tutto questo).

Queste oramai son cose risapute, e sono le cose che ha subito MELANIA REA nella Massoneria del gruppo Bildebreg, di Mario Monti, il suo Assassino; che prima di ucciderla, dopo averla umiliata, gli disse: TU MI APPARTIENI...

A Sesto San Giovanni hanno utilizzato il microchip per ROVINARE la Melania Rea di quella palestra dove si tenevano questi "esperimenti" massonici e mi riferisco a Beatrice Masi... condizionata e pilotata per fare Orge con i Negri in gruppo cospicuo...

La stessa cosa fecero come esperimento con PALMA ROSA, la quale finì RICOVERATA IN PSICHIATRIA; il ragazzo di Beatrice Masi, fu visto da me gridare e urlare in modo alienato.. E MONICA CHITTO' (del PD di Sesto S.G. MI) faceva dire (per giustificare questa esclation, di questi costumi in quella palestra) che erano tutte troie e pazzi.

Felice Cagliani (vicesindaco di Sesto san giovanni) con i soliti agganci degli illuminati (cioè, il triangolo d'oro: banche, mediatico, politico.. Oggi diventato quadrato, perchè si è aggiunta anche la Chiesa) telefonò in una spa (MONTICELLO SPA) dove io ricevevo attenzioni e frequentavo una ragazza (la cassiera).

Fui umiliato da lui, da Cagliani, in quella telefonata!!! Sì perchè: questi hanno dei sistemi che TI UMILIANO DI FRONTE ALLA TUA RAGAZZA, o a chi tu più, vuoi bene, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!! E, nel caso questo non bastasse...... PASSANO A FORTI RITORSIONI SUL POSTO DI LAVORO, MINACCIANDO DI FARLO PERDERE ..O PASSANO ANCHE, A MINACCE FISICHE E MORALI se necessario!!!

Così, gli fecero ingerire il Microchip e divenne una Donna delle loro Orge ..nelle Caserme dei Carabinieri... Violentata a casa sua, da loro... che gli ribaltarono l'appartamento..

Orge nei casolari, con risse finali... cioè, tipo: prendevano gli extracomunitari per la strada e gliela facevano sodomizzare a turno, e poi li picchiavano...

Sesso nelle Chiese con Don Mottadelli nella chiesa di CASTELLO DI BRIANZA... 
ETC. ETC.

Io ricevetti il Video che visionai, e poi mi fu sottratto da più persone, in Metropolitana; persone che mi vennero incontro... urtandomi e mettendomi le mani nelle tasche e daperttutto..

Si vedeva Don Mottadelli nella Chiesa di Castello di Brianza, che gridava: "qui comando io" e un uomo, che puntava la pistola sulla testa di una donna, in senso verticale, GRIDANDO: "SUCCHIA!!!" .... poi, c'era una vestita come la Madonna (il classico..) e doveva fare rapporti orali con tutti, e farsi spermeare addosso...

Poi, c'era la pratica della Crocifissione...

I Nomi sono i soliti: banchiere di Nibbionno, Intesa, San Paolo.. lo stilista ANTONIO RIVA... l'architetto di Annone, Filippo Rota.. e commercianti comuni...

Lessi che anche Vittorio Sgarbi partecipava a questi riti; e successivamente, vidi una sua foto con Don Mottadelli.....

(da  Annone passò il cadavere di YARA GAMBIRASIO... vedere la pagina YARA G. i luoghi post morte)

http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/yara-g-i-luoghi-postmortem.html

Antonio Riva teneva la cassiera di Monticello Spa nella sua Villa ...e offriva il suo Sedere ai suoi ospiti, come se fosse un Wisky o un Caffè... (uno di questi fu Diego DELLAVALLE, stessa  loggia Bildeberg): fu portata nella villa storica di Carimate e tenuta segregata e legata a una catena, e a turno passavano di tanto in tanto ad abusare di lei sessualmente..

Melania Rea subì le stesse cose: fu presentata da Parolisi ai suoi colleghi e questi, avvertirono i "vertici" che c'era una stallona sessuale.. La videro, piacque e per loro fu la fine della loro felicità ...

Queste sono cose DA ME VERIFICATE IN MODO INEQUIVOCABILE, a MILANO (SESTO SAN GIOVANNI); e sono cose che Monica Chittò DEL PD,  ha fatto nella palestra il Cigno di via fiorani 78, e nelle scale delle case e negli ascensori condominiali, dove usano le luci che lei impone (che creano a chi ha bevuto il microchip bio e non elettronico, la destabilizzazione sessuale): perchè chi fa i lavori delle pulizie e gestisce le luci, sono tutti marocchini SOTTO DI LEI...

Ma non usano solo lel luci; USANO ANCHE: ULTRASUONI, fasci di luce invisibile polarizzata, su chi ha bevuto il biochip (agisce solo su di loro chiaramente)...

E fanno mettere questi Sistemi a Ultrasuoni, o a luce invisibile, nascosti negli ascensori, o dal vicino di casa.... Poi, ci sono tutti gli shampisti... cioè: .. tutti i parrucchieri a sesto, sotto di lei, che fanno SHAMPI "PARTICOLARI"... e tutti i bar, le biblioteche, i luoghi di vita pubblica (tutti a sesto e cinisello, e nel mondo), controllati da gente come questa Chittò, che fanno degli "ottimi caffè"... ecc..

Melania Rea fu manipolata in tal modo, con un microchip biologico.... e videocontrollata così, 24h su 24; per loro fu la fine...

http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/tutto-su-melania-rea-i-fatto-come-sono-andati-e-i-nomi.html
http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/melania-rea-esempio-shock-ipnosi-regressiva-sessuale.html
http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/melania-rea-e-altri-casi-simili.html

https://www.google.it/search?q=site%3Ahttp%3A%2F%2Fisraelesaccheggiaitalia.weebly.com+Melania+Rea&oq=site%3Ahttp%3A%2F%2Fisraelesaccheggiaitalia.weebly.com+Melania+Rea&aqs=chrome.0.57j58.31941&sugexp=chrome,mod=16&sourceid=chrome&ie=UTF-8&qscrl=1


La Verità su Yara Gambirasio

La verità sul caso di Yara Gambirasio?



IN PRATICA, IL GOVERNO ITALIANO HA FATTO TUTTI GLI IMBROGLI POSSIBILI E IMMAGINABILI, IL GOVERNO ITALIANO CONTROLLATO TOTALMENTE DA QUELLO ISRAELIANO.


E, SONO, TUTTI PROCESSI MEDIATICI, DOVE SONO STATI LORO GLI ASSASSINI.. Mettono "le prove" che vogliono loro, in giro, e INCASTRANO LE PERSONE che vogliono incastrare; SENZA MAI PROVE CERTE; in Italia così! la Giustizia è garantita solo per "loro"!!!.. .


SUCCESSE, QUESTO: CHE il papà di Yara Gambirasio, portava i lavoratori  stranieri del suo Cantiere, a casa sua, per vari motivi; e sua figlia, aveva socializzato "sessualmente", con più di uno.. Tra cui, uno di colore: il tal, Mohamed Fikri..

https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Yara_Gambirasio#Mohammed_Fikri

In quei giorni nel Cantiere c'era un Meeting, nelle ore serali, tra un esponente del PD, Monica chittò, e la Ndragheta del cantiere NICOSCIA, che aveva in mano i lavori (Ndragheta indagata, fra l'altro..); e inoltre, c'era pure LAVITOLA, per parlare di Tangenti... Frikri, lavorava molto nelle ore serali, fino a chiusura cantiere e oltre... 


Se li fece amici, perchè gli passavano la Cocaina, a lui, questi personaggi; e loro ricambiavano, con Sesso di minorenni ...


(il Cantiere è famoso per questo motivo, nel paese; e ci sono, testimonianze anche di prostitute, a riguardo).


Quindi: l'esponente del PD, Lavitola, e Nicoscia, erano lì da diversi giorni (c'erano vari "affaroni" in quel fazzoletto di zona: Villa Mapelli, Villa Martinelli, il Cantiere); e una sera, Frikri, disse alla Chittò del PD, e a Lavitola:


"Andate ad adescare ed a prendere, la Principessa Yara Gambirasio, fuori dalla palestra, che stasera esce presto; così che con lei, ci facciamo un'Orgia..." 


Yara, però, una volta nel cantiere si rifiutò, si divincolò; e sbattè, la propria testa, rimanendo in stato vegetativo fino alle ore 21, in quel luogo.


Ecco perchè le finì  nei polmoni, che non può finirci solo per una collutazione; non si mangia, finisce nei polmoni perchè la si respira.


E' tutto un imbroglio massonico! Queste indagini sono fatte di: "moltiplicazioni di tracce pelifere" da 1 a 10 (nell'arco di 7 mesi); da 1 dna, a 2 apparizioni e "moltiplicazione di falsi testimoni".. Sparizione della telefonata di Flikri...


E' TUTTO UN IMBROGLIO MASSONICO per coprire, i veri colpevoli!!! cioè, lo STATO ITALIANO!!


Un'inflazione delle parole: "Shock e Mistero", usate sui giornali da questi CRIMINALI NAZISTI, della Massoneria Sionista, degli illuminati, in tutt'i casi!! Da Panarello a Gambirasio! e, solo da questo particolare, importante, si capisce che sono delle indagini TRUFFA!! Fatte, da innumerevoli "Shock e Mistero" costruiti ad Arte!! Solo per INCRIMINARE, degli INNOCENTI!!!


Questi testano il pubblico in "real time", e rivoltano la frittata ogni giorno inventando FROTTOLE PUBBLICHE... per saziare la gente, e OFFRIRE IL LORO CAPRO ESPIATORIO!..


..il corpo di Yara è apparso lì, come per miracolo, dopo un trattamento massonico del dna, dopo tre mesi!!! nel campo di chignolo, portato da una macchina ad alta velocità, che si è fermata ed è ripartita subito dopo.

(il giorno prima il corpo lì non c'era: è un fatto accertato da più testimonianze!).
chi porta il corpo a tre passi dalla polizia, se non la polizia!!!!!!!

Come è stato portato il corpo? e dove è stato tenuto per tre mesi? DOVETE SPIEGARE: SE IL CAMPO DI CHIGNOLO E' VIDEOSORVEGLIATO, CON TECNOLOGIE NASA, DALLA POLIZIA DI STATO... Com'è possibile?! Tutto ciò?!! Perchè, è strano che uno riporti il corpo dopo tre mesi, a 100 metri dalla Polizia Locale... che faceva le ricerche... Rischierebbe un po' troppo.. è una storia inverosimile!!


Questo fatto (il corpo portato dopo tre mesi, dalla scomparsa, nel campo di Chignolo) è stato accertato da molte testimonianze, che non videro il corpo il giorno prima del ritrovamento, in quel posto; ed è stato anche confermato da chi sorvolò il campo di Chignolo, con l'aereo; e dall'alto, si vede tutto!..


Un altro campo videosorvegliato è quello delle Casermette, dove trovarono Melania Rea; e guarda caso, poco tempo prima, un'altra vittima... Sempre in ambienti procura, militari e sempre per motivi sessuali. Anche quel campo è videosorvegliato.


INOLTRE LA POLVERE NEI POLMONI DI YARA GAMBIRASIO, NON FINISCE LI' PER UNA COLLUTTAZIONE, PERCHE' LA POLVERE NON SI MANGIA .....

LA POLVERE FINISCE NEI POLMONI PERCHE' SI RESPIRA; E YARA GAMBIRASIO E' RIMASTA NEL CANTIERE IN STATO VEGETATIVO, MENTRE IL CANTIERE ERA A PIENO REGIME DI LAVORO...

NEGARE QUESTA EVIDENZA E' IMPOSSIBILE...


1) CHI E' L'ASSASSINO CHE RIPORTA UN CORPO CHE SI SFALDA DOPO TRE MESI? UN CORPO GIA' SFALDATO FACILE DA LIBERARSI NEL SETTORE EDILIZIO?


2) CHI E' QUEL PAZZO CHE UCCIDE E RIPORTA IL CORPO DOPO TRE MESI DI FRONTE ALLA POLIZIA LOCALE, CON IL SUO DNA O IL SUO PELO? PORTA IL CADAVERE IN BOCCA AL LUPO?...


Quando ci sono: apparizioni, sparizioni, moltiplicazioni.. ; "aggiornamenti" con dei "stravolgimenti", di quello che si era precedentemente dichiarato.. VUOL DIRE CHE C'E' in Atto, LA "FARSA FASCISTA", DELLA "LOBBY PEDOFILA" E DEL "SESSO ESTREMO", DELLE 50 SFUMATURE DI GRIGIO DEL MONDO DELLO SPETTACOLO, del KABBALAH CENTRE: la Psicosetta mondiale, del mondo dello spettacolo e bancario. Sono quelli che ci comandano e condizionano con il loro potere bancario.


Per Yara Gambirasio:

NON CI VUOLE MONTALBANO, PER CAPIRE GLI AUTORI del delitto! Basta guardare di chi era il cantiere!! (le Cooperative rosse)... e il marchio Coop, del centro commerciale ...

Di Monica Chittò, del PD di Sesto San Giovanni (MI); la quale, oltre ad aver assassinato Yara Gambirasio, ha avuto Rapporti sessuali consezienti, con Lavitola e Flikri, in pratiche da Sesso Estremo.


Loro due, sono andati a parlare con la Ndragheta, per usare il loro territorio per il passaggio e la conservazione del corpo di Yara gambirasio (con depistaggi sull'Autopsia, come: bucargli il bacino per fare uscire gli enzimi gastrici e non far capire, a che ora avvenne l'ultimo pasto... E il corpo venne portato, tre mesi dopo, sul campo di Chignolo, videosorvegliato dalla polizia di stato... 


PAGARONO 10 MILIONI DI EURO DEI LORO FONDI NERI, per questo; e sono tanti (Usura e Traffico internazionale di Droga con l'Albania).


La Massoneria, in Italia, è una Società segreta, che ha: migliaia e migliaia di persone, che seguono le Notizie su internet (Trolls), per "manipolare le masse" secondo la loro volontà; esse seguono le istruzioni, di un team specializzato, di sociologhi, e di comunicatori di massa.


In pratica, da una Sala di comando: essi leggono e inseriscono i loro commenti per manipolare le masse, rispondendo male agli oppositori e togliendo i commenti a loro, non graditi.


http://kabbalahcentre.weebly.com/mi-vendo--io-personalmente.html

http://psicosetta.weebly.com/tecnologie-a-disposizione-della-psicosetta--come-le-usano.html
http://sestosangiovanni.weebly.com
http://yaragambirasioeilpelonelluovo.weebly.com/
- - -

Anche Melania Rea, fu uccisa in quanto aveva scoperto lo Scandalo di queste Orge, volute dagli Ebrei, nelle Caserme!


Orge Massoniche, con fortissime pratiche sessuali; basti pensare al Sergente arrestato a L’Aquila, per una violenza carnale ad una studentessa, di una violenza inaudita!... 


Il Sesso per Destabilizzare l’Italia, e ricattare i politici: come successe a Berlusconi, con la trappola di RUBY..


LA CHIESA È COMPLETAMENTE "COMPRATA", DAGLI EBREI: CON SOLDI E SESSO. IN PRATICA: LA RELIGIONE CRISTIANA NON ESISTE PIÙ. È NELLE MANI DEGLI EBREI !! E IL PAPA È un MASSONE !!! 


Basti pensare, a quando ha parlato su Televideo di celebrare le nozze gay in Chiesa.. dicendo che quello, che non si capisce oggi, si capirà domani. I GAY PRIDE, LUXURIA, IUS SOLI, sono tutte situazioni massoniche ebraiche. La Questione dei Trans e delle coppie Gay, è un loro modo per destabilizzare il paese e impadronirsi delle sue ricchezze (banche, aziende come Telecom). Con la Banca d’Italia in mano ai privati, è finita la sovranità nazionale!! E, gli Ebrei, sono entrati con i carrarmati, nel paese!!!


Se ho afferrato bene, funziona così: quando 'sti malati di mente, combinano dei casini, "smerdano" la persona "di turno" (senza Prove: con "Processi Mediatici"), per "pararsi il culo", creandone un caso mediatico, appunto… 


Perchè, se ci pensate, di Atrocità ce ne sarebbero in quantità, ogni giorno; ma, all'occorrenza, la Stampa è a loro Servizio, solo per creare una Copertura di "Falsa opinione pubblica": SI CHIAMA "STRATEGIA DELLA TENSIONE"; ossia, METTERE PAURA PER RITORSIONE.


SIAMO VITTIME DI UNO "PSEUDO STATO PORNOFASCISTA PEDOFILO" NELLE MANI DELLA MASSONERIA EBRAICA, DI TEL AVIV (il Kabbalah Centre); che hanno acquistato la Sovranità, in Italia, grazie al loro Potere Bancario.


Sappiate che: voi tutti, anche con una "prova fasulla", grazie a queste "Farse Mediatiche" create AD HOC!, gestite dalle tv degli ebrei, potete finire in carcere!!


LA GIUSTIZIA IN ITALIA E' SOLO UNA QUESTIONE DI POTERE BANCARIO,  E SIAMO IN UNA DITTATURA PORNOFASCISTA delle 50 sfumature di grigio: con Donne Schiave Sessuali, proprio come vuole il Protocollo Demoniaco degli illuminati!!! (con l'utilizzo di un Microchip Biologico, e la Regressione tramite Ipnosi, ad Onde Radio!!)


OGGI, I PROCESSI, SI FANNO A Procure Sciolte... 

SI FANNO, CON I ROTOCALCHI e le RIVISTE SCANDALISTICHE, COME: OGGI, GIALLO, E TUTTA LA STAMPA CHE E' NELLE MANI DEGLI EBREI...

OGGI, LA DEMOCRAZIA IN ITALIA, NON ESISTE!! E LA GIUSTIZIA, E' UNA QUESTIONE DI SOLDI E POTERE!!!....


E LE INDAGINI, SONO CHIARAMENTE "AGGIORNATE" IN MODO TRAGI-COMICO... SPUNTANO "TESTIMONIANZE ATTENDIBILI", solo DOPO 4 ANNI... CHE SONO ASSURDE!! SPUNTANO "VIDEO FASULLI", SPUNTANO PELI, DNA, E invece "SPARISCONO": TELEFONATE... E i veri VIDEO, VENGONO RIFATTI.....


SBATTONO LE PERSONE IN PRIGIONE SENZA PROVE, O CON PROVE TRAGI-COMICAMENTE FALSE... E, CONVINCONO L'OPINIONE PUBBLICA DELLA COLPEVOLEZZA DEL "CAPRO ESPIATORIO"...


Sono Tutti: DELITTI, DI PEDOFILIA DI STATO; SESSO ESTREMO, DI STATO; E, SATANISMO! CON SPARIZIONI, DI DONNE e di BAMBINI!!...


L'Italia è in balia di questa Loggia Massonica degli Illuminati, tutta a base di Sesso!! (Sesso nelle Chiese, nelle Caserme, negli Ospedali, nelle Procure.. Per "pilotare e manovrare" il Paese, corrompendo politici, e ogni angolo del tessuto sociale istituzionale italiano..); e Parolisi, commise solo l'errore di presentare la sua cara moglie, Melania Rea, ai suoi commilitoni; cosicchè questi, la segnalarono subito come una "bellezza mozzafiato" ai "piani alti", della loro Loggia (Generali e Procuratori, passando anche per Imprenditori illustri, italiani).


Il Microchip è una pratica sicura, utilizzata già nel settore della medicina normale e sportiva... Dei microchip già testati, non sono più nemmeno a iniezione, ma BIOLOGICI... e, a "ingerimento"; e sei, così, "marchiato" per tutta la tua vita (introvabile... perchè non è come i precedenti, iniettati.. Questi, non si vedono: si mimettizano nella materia del cervello, con lo stesso identico colore.. Perchè, sì: FINISCONO LI'!!!).


L'Italia è in mano a questi fantocci nelle mani dei Sionisti: una loggia a base di sesso; con banchieri, imprenditori, politici, militari.. Struttura Delta p2,p3 etc. etc. e anche i nomi sono giusti: TOSI e poi Larussa, passando per Monica Chittò del PD di Sesto (MI), e non è un caso che parla napoletano....

https://www.facebook.com/MonicaChitto

Il Colpo di Stato è iniziato da Aldo Moro; con passaggio di consegne a: Berlusconi Craxi, con il cavallo di Troia delle Televisioni, poi siamo arrivati agli Illuminati Ebrei che si sono ripresi le televisioni; e oggi, c'è una fase finale che durerà un'altra 15 d'anni: l'invasione barbarica dell'ISLAM, lo IUS Soli, il Gay Pride, carovita per rompere la famiglia e le regole italiane, e poi escono fuori loro dal cavallo di troia dell'islam: GLI EBREI! Che avendo rotto le REGOLE E TRADIZIONI ITALICHE, IMPORRANO LE LORO: IL NUOVO ORDINE MONDIALE.


Il protocollo completo, prevede: ...

1) Controllo della vita della persona 24h su 24;
2) Microchip biologico da ingerire;
3) Ipnosi notturna (con delle loro tecnologie Nasa) per destabilizzarla sessualmente.

Dopodichè, viene portata a fare i Riti delle Orge con gli illuminati e la Massoneria: a MI, è la GENTE di Monica Chittò, del PD di Sesto San Giovanni.


Qui ci sono azioni fatte subire in maniera tale che la persona si sottometta.


Azioni come: essere picchiata, umiliata e sputata in faccia, urinata e defecata in gruppo; e uno di questi punti è l'essere incatenata (solitamente in una villa storica); e qui viene la donna tenuta come una cagna per giorni interi ...gli danno da mangiare come una cagna, e abusano di lei in gruppo.


(Pasolini fu ucciso, proprio perchè cercò di rivelare tutto questo).


Queste oramai son cose risapute, e sono le cose che ha subito MELANIA REA nella Massoneria del gruppo Bildebreg, di Mario Monti, il suo Assassino; che prima di ucciderla, dopo averla umiliata, gli disse: TU MI APPARTIENI...


Questi hanno dei sistemi che TI UMILIANO DI FRONTE ALLA TUA RAGAZZA, o a chi tu più, vuoi bene, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!! E, nel caso questo non bastasse...... PASSANO A FORTI RITORSIONI SUL POSTO DI LAVORO, MINACCIANDO DI FARLO PERDERE ..O PASSANO ANCHE, A MINACCE FISICHE E MORALI se necessario!!!


Così, gli fecero ingerire il Microchip e divenne una Donna delle loro Orge ..nelle Caserme dei Carabinieri... Violentata a casa sua, da loro... che gli ribaltarono l'appartamento.. 


Orge nei casolari, con risse finali... cioè, tipo: prendevano gli extracomunitari per la strada e gliela facevano sodomizzare a turno, e poi li picchiavano...


Sesso nelle Chiese con Don Mottadelli nella chiesa di CASTELLO DI BRIANZA... ETC. ETC.


Io ricevetti il Video che visionai, e poi mi fu sottratto da più persone, in Metropolitana; persone che mi vennero incontro... urtandomi e mettendomi le mani nelle tasche e daperttutto..


Si vedeva Don Mottadelli nella Chiesa di Castello di Brianza, che gridava: "qui comando io" e un uomo, che puntava la pistola sulla testa di una donna, in senso verticale, GRIDANDO: "SUCCHIA!!!" .... poi, c'era una vestita come la Madonna (il classico..) e doveva fare rapporti orali con tutti, e farsi spermeare addosso...


Poi, c'era la pratica della Crocifissione...


I Nomi sono i soliti: banchiere di Nibbionno, Intesa, San Paolo.. lo stilista ANTONIO RIVA... l'architetto di Annone, Filippo Rota.. e commercianti comuni...


Lessi che anche Vittorio Sgarbi partecipava a questi riti; e successivamente, vidi una sua foto con Don Mottadelli.....


Una Donna fu portata nella villa storica di Carimate e tenuta segregata e legata a una catena, e a turno passavano di tanto in tanto ad abusare di lei sessualmente.. 


Melania Rea, subì le stesse cose: fu presentata da Parolisi ai suoi colleghi, e questi avvertirono "i Vertici", che c'era una Stallona Sessuale.. La videro, piacque, e per loro.. fu la fine, della loro felicità ...


Lei fu "manipolata" con un Microchip Biologico.. e "Videocontrollata" 24h su 24; per loro fu la fine...


Questi, hanno tecnologie HAARP, che influenzano non solo il Clima meteorologico, ma agiscono anche sul Cervello della persona, per destabilizzarlo.. per i loro Test : ” Vediamo se riusciamo a fare ammazzare una bambina, di 18 mesi, dalla madre...”.


In Italia, c’è stato un Crimine dopo l'altro, di Uxoricidi: tutti, sono stati dei loro stupidi esperimenti; su di noi, loro cavie; per vendetta, o altro... e loro, che sperimentano queste loro tecnologie, da una sala di controllo a distanza; con tanti miliardi di euro nelle "saccocce".. .


http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/tutto-su-yara-gambirasio.html

http://luniversovibra.altervista.org/potrebbe-essere-questa-la-verita-sul-caso-di-yara-gambirasio/
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:1WCEjo45CscJ:sestosangiovanni.weebly.com/uploads/3/9/4/3/39435845/yaragambirasio.doc+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it


venerdì 9 ottobre 2015

La Grande Amnesia del 1996 (l’Eliopausa).

Tratto, da:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/10/la-grande-amnesia-del-1996.html

La Grande Amnesia del 1996 (l'Eliopausa).

Durante l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare (l’Eliopausa). Tutti gli esseri senzienti all’interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli esseri umani sulla superficie, tutti gli appartenenti alle varie fazioni della Cabala, tutti gli esseri senzienti nel sottosuolo (ad eccezione di pochissimi individui), tutto il personale dei programmi segreti spaziali, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Draconiani, Rettiliani, Zeta Reticuliani, e tutti gli esseri senzienti di qualsiasi tipo furono impiantati con impianti plasmatici e connessi al network d’intelligenza artificiale del gruppo Chimera (il Velo). La maggior parte degli esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi, persero questa connessione. Molti dei ricordi di natura spirituale furono cancellati tramite un processo di dissoluzione elettronica della memoria (EDOM). Molti di quelli che intendevano diffondere informazioni riservate a beneficio della popolazione di superficie furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’intelligence false e ricordi fasulli. Tutti i canalizzatori furono impiantati e le loro connessioni pesantemente alterate.

Se gli esseri Ascesi contattavano qualcuno, bombe strangelet e toplet venivano inserite negli impianti delle persone contattate. Tutto ciò trasformò il Sistema Solare in una zona caratterizzata da uno scarso contatto con esseri Ascesi. Anche i Pleiadiani che si trovavano nel Sistema Solare, essendo stata estremamente limitata la capacità di connessione, non potevano contattare gli esseri Ascesi in modo diretto.


Tutto ciò è conosciuto come la Grande Amnesia del 1996. Quest’amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. Quest’amnesia fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando.


Attualmente, gran parte di questo blocco è stato già rimosso, ma tutti coloro che sono nel Sistema Solare (inclusi gli esseri umani sulla superficie, quasi tutti gli esseri che si trovano nel sottosuolo e quelli appartenenti alle alleanze spaziali) hanno ancora quella parte degli impianti, collegata al meccanismo di ricatto delle bombe strangelet e toplet controllato dal gruppo Chimera, che blocca le loro connessioni con gli esseri Ascesi. Questo è il motivo per il quale non ho ancora pubblicato informazioni sul piano di Ascensione, non è ancora il momento giusto.


Se qualcuno dubiti ancora che le bombe strangelet siano reali, sono qui spiegati i processi fisici che regolano la conversione di una particella strangelet:


http://journals.aps.org/prl/abstract/10.1103/PhysRevLett.105.141101

Nel 1999, all’altezza dell’Eliopausa, le forze di Luce iniziarono a costruire una barriera di Luce con l’intento di contenere l’oscurità all’interno del nostro Sistema Solare per poi rimuovere questa oscurità successivamente. Questa barriera fu quasi del tutto completata alla fine del 2014 e totalmente completata a Maggio del 2015.

Sin dal Settembre del 2015, le forze di Luce hanno fatto progressi considerevoli riguardo alla rimozione degli impianti.


Gli impianti sono la ragione principale dietro i meccanismi psicologici di diniego e proiezione. Questi meccanismi psicologici sono le due cause delle costanti conflittualità tra i Lightworker (Hai molto ego! No, tu hai molto ego!) e i Lightwarrior (Sei un agente di disinformazione! No, tu sei un agente di disinformazione!).


Questi due meccanismi psicologici sono ulteriormente ingigantiti da entità negative non fisiche e dalla tecnologia del Velo gestita dagli Arconti e dal gruppo Chimera


Le forze di Luce mi hanno comunicato che sarebbe necessario formare un’alleanza o coalizione di Lightworker e Lightwarrior, che lavori a supporto del comune obiettivo di liberazione planetaria, e si astenga dall’ingaggiare continue conflittualità interne. Tale alleanza è cruciale per manifestare una ben riuscita svolta da compressione. Fonti dei Dragoni mi hanno comunicato che tale coalizione, al fine di facilitare la transizione, fungerebbe da canale di entrata per le energie che saranno rilasciate durante la svolta da compressione.


Se quest’alleanza non verrà formata, le forze di Luce porteranno a termine la svolta da compressione con un piano alternativo. Il piano alternativo è più graduale, ma più sicuro. Da questo blog, dettagli sul piano alternativo non saranno rilasciati, mi limito solo a dire che non altererà più di tanto il modo in cui l’Evento sarà vissuto dal cittadino medio.


La Resistenza mi ha comunicato che contatterà Drake appena prima dell’Evento e gli fornirà informazioni significative da rilasciare pubblicamente.


Le forze di Luce che monitorano la popolazione umana sono in uno stato di costante frustrazione in quanto i conflitti tra quelle persone che dovrebbero essere i leader del cambiamento sulla superficie del pianeta, sembrano non cessare. 


E’ questo il motivo per il quale a volte gli Agarthiani vedono le persone in superficie come dei barbari. Piuttosto che essere in diniego e proiettare le proprie ombre sugli Agarthiani considerandoli elitari, sarebbe meglio, forse, che queste persone si guardassero a lungo allo specchio, riconoscendo quel che di barbaro c’è in loro, e, quindi, individuando ciò che in loro c’è da domare. A molte fazioni Agarthiane, ci sono voluti centinaia di anni, e in alcuni casi, anche millenni di scrupoloso lavoro personale per imparare a convivere pacificamente. 


Siccome dopo l'Evento le bombe strangelet saranno state rimosse, gli Agarthiani saranno in grado di aiutare l’umanità direttamente e interagiranno, quindi, con le persone, ma lo faranno con cautela, perché non vogliono diventare il bersaglio di proiezioni e attacchi.


Nella seconda metà di Settembre, anch’io ho ricevuto attacchi e ho subito proiezioni da parte di alcune persone. E’ così facilmente prevedibile – alcune persone sono talmente programmate e si comportano come burattini degli Arconti in modo così scontato che posso adesso, persino calcolare con certezza matematica il momento in cui esploderanno.


A tal proposito mi preme comunicare che io rilascio informazioni riservate per dar forza ed ispirare le persone a pensare con la propria testa ed espandere i propri orizzonti e non per creare dei seguaci. Rilascio informazioni riservate sull’Evento non per far si che le persone si mettano in uno stato di attesa passiva, ma affinché partecipino attivamente alla creazione dell’Evento in qualsiasi modo si sentano guidati a farlo. Anche al livello più elevato, le informazioni riservate sono altamente compartimentalizzate e limitate a ciò che è opportuno venire a conoscenza in quel determinato momento, ciò vuol dire che io non sono a conoscenza di tutto e la mia comprensione dei livelli più profondi della tana del coniglio evolve di momento in momento, in concomitanza con le nuove informazioni riservate che mi giungono. Le mie fonti sono, tuttavia, molto affidabili e non sono soggette a distorsioni della personalità, soggettività e programmazione mentale che, invece, le fonti della superficie manifestano.


Molte persone sono frustrate dal fatto che non ci siano ancora drastici cambiamenti visibili. Qualsiasi cambiamento radicale, come, per esempio, una divulgazione massiccia attraverso i mass media, oppure un risolutivo intervento fisico sulla superficie da parte delle forze di Luce, innescherebbe una cascata di eventi che porterebbe alla detonazione delle bombe strangelet. Azioni drastiche delle forze di Luce, quindi, si verificheranno soltanto quando tutte le bombe strangelet e toplet saranno rimosse e non rappresenteranno più, quindi, alcuna minaccia.


Per rispondere alle urgenti problematiche dell’attuale situazione planetaria concernenti gli impianti, gli attaccamenti ad entità, e la guarigione della psiche umana, fonti dei Dragoni stanno costantemente migliorando la loro tecnologia per la rimozione degli impianti, di entità, per la protezione dell’aura e per la guarigione dei corpi fisici e non fisici. Questa tecnologia è adesso disponibile qui:


http://www.light-mandalas.com/
http://www.light-mandalas.com/e-shop.html

Al momento, sono in atto enormi cambiamenti geopolitici che porteranno alla sconfitta finale della Cabala.

L’efficacissimo intervento russo in Siria, iniziato appena una settimana dopo che ho pubblicato la meditazione per la guarigione del vortice siriano tramite la ceramica halafiana, rappresenta un’interessante sincronicità.


Lo Stato Islamico, adesso, prima del suo tracollo finale, sta cercando di distruggere quante più meraviglie possibili


Anni fa il gruppo Chimera ha imprigionato, in strutture situate nel territorio siriano e afgano, ostaggi Pleiadiani. Questi ostaggi furono catturati nel Sistema Solare dalle forze del gruppo Chimera durante l’invasione del 1996, e successivamente trasferiti sulla Terra. Questi ostaggi sono strategicamente importanti per il gruppo Chimera in quanto vengono utilizzati come un meccanismo per bloccare il progresso delle forze Pleiadiane impegnate nella liberazione del pianeta. Questi ostaggi rappresentano l’autentico motivo occulto dietro la presenza della fazione dei militari negativi statunitensi in Siria e in Afganistan.


Per tutte queste ragioni e al fine di contribuire a stabilizzare la situazione, sarebbe molto importante che quante più persone possibili eseguano la meditazione della ceramica halafiana. Ecco il link per questa meditazione:


http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/resoconto-sulla-meditazione-per-leuropa.html

Ci sono movimenti importanti dietro le scene di cui, anche se mi piacerebbe farlo, non posso parlare. Mi limiterò a dire che nonostante nulla di drastico si sia ancora verificato, si stanno ponendo adesso le basi per i cambiamenti positivi che trasformeranno il nostro mondo per sempre.

Victory of the Light!


Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/10/the-great-forgetting-of-1996.html


Vampirizzazione delle energie emesse, dalla Sofferenza umana

Si ritiene che i Draco, esseri rettili mutaforma interdimensionali, malvagi, prosperino, tramite la Vampirizzazione delle energie emesse dalla Sofferenza umana. Così: inducono, nei loro servi umani, sempre più sofferenza e morte possibile; in modo da poter mantenere, sempre alto, il loro stato energetico.

La Nostra, è un’Umanità, completamente indifferente.. dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti: sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci, tanto è il condizionamento in questa Matrix! Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e ora vive in mezzo a noi, e i loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti! Ma svegliati!! Cazzo!!!!

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi!.

Sì, so che potrebbe suonare ridicolo e impossibile, ma queste informazioni sono state fornite da buone e credibili fonti dell’Intelligence presenti all’interno del sistema di “Guerra Americano”.

...oltre 200 testimoni credibili nell’ambito del “Disclosure Project” del Dr. Steven Greer. Questi credibili testimoni, hanno fornito la prova dell’esistenza di una guerra spaziale segreta,, e della definitiva presenza aliena...

Lo scorso dicembre 2013, 91 leader mondiali hanno partecipato ai funerali di Nelson Mandela, ma uno dei 2 più importanti era assente: il presidente russo Vladimir Putin.

Al momento questo è sembrato un po’ strano, in quanto ogni altra nazione era rappresentata dal loro top leader.

Mancavano all’appello anche i principali leader di Cina e Israele. Di seguito, vi presentiamo quelle che sono, forse, le vere ragioni di queste particolari assenze.

Si è scoperto che Mandela è morto molti mesi prima della data del suo funerale ed è stato sostenuto, da alcuni addetti ai lavori (agenti segreti), che il suo funerale era la copertura per la cerimonia di incoronazione segreta di Marduk, leader dei Draco.

L’aggettivo “draconiano” rappresenta, in realtà, la natura di Marduk e dei suoi seguaci umani che sono le dodici stirpi Luciferiane e tutti i loro parenti stretti risalenti all’antica Babilonia. (Tutti i presidenti della storia degli USA, provengono dalla stessa linea di sangue: Obama è cugino di 8° grado di Bush ed è diretto discendente di George Washington)

Si ritiene che Vlad l’Impalatore, fosse un ibrido Umano-Draconiano, noto per essere un senz’anima. Vlad, infatti, si nutriva creando più terrore possibile torturando le proprie vittime che soffrivano incredibilmente prima di morire dopo diversi giorni di dolore.

Alcuni sostengono che i Draconiani hanno stabilito il loro dominio sul mondo attraverso i propri ibridi come i Banksters e i politici di ogni grande stato-nazione.

Se questo è vero significa che, questi, hanno fatto la volontà diretta di questi malevoli alieni, per creare quanta più sofferenza e dolore Umano possibile, in modo da alimentare le loro esigenze di energia.

Quelli che creano maggiore sofferenza, ricevono, poi, le maggiori ricompense terrene; e.. sono messi, da chi controlla, la catena alimentare dei Dracos, ai più alti livelli dei Governi, di loro proprietà e controllo.

I leader umani sono da ritenersi ibridi Draconiani-Umani senza anima con una dipendenza per il potere, la ricchezza e sono quelli che gestiscono anche il traffico delle armi, della droga, della pedofilia, del traffico sessuale umano e del furto e traffico illegale di organi.

Si ritiene, inoltre, che coloro che si prostrano ai piedi di Lucifero, spesso ottengono il loro “spirito guida” che appare periodicamente, soprattutto dopo episodi di sacrificio umano o dopo l’imposizione di grande sofferenza al genere umano.. 

E che, l’attuale amministrazione USA, sia di proprietà della "Cabala" () dei Bush diretta dai Dracos, e che abbiano acquisito, la proprietà della maggior parte dei Governi di tutto il mondo, anche se non tutti.

Alcune credibilissime fonti, hanno suggerito che forse il Presidente Putin ha fatto un trattato segreto con gli ET Alti Bianchi alieni Nordici che sono, presumibilmente, i nemici dei Dracos. A quanto pare gli Alti Nordici hanno affermato che ci sono “regole cosmiche di gioco” che, se seguite, possono garantire la sconfitta della razza Draco e del loro intero sistema, che ha sedotto e schiavizzato il mondo.

Presumibilmente la regola numero uno è che i Dracos possono catturare le menti e i cuori, solo se gli esseri umani danno il loro consenso rispondendo alle varie tentazioni e magie. 

Violando la Legge Universale “Non fare agli altri ciò che non si desidera sia fatto a te”, il carattere degli uomini, si è indebolito. Quando essi persistono ripetutamente, in più violazioni, alla fine, il loro carattere diventa così debole, che allora, le loro anime possono essere "strappate", perchè permettono letteralmente, ai desideri malvagi (di questi esseri), di sostituire quelli della loro anima.

Pare che Putin sia stato pienamente informato dagli alti Nordici sui piani malvagi di Marduk che comprendono l’omicidio di massa della maggior parte degli umani, massimizzando la sofferenza umana. 

Putin avrebbe allora, consultato, la chiesa ortodossa russa e formato un’alleanza per spezzare questo male, Draconiano alieno, sulla Russia.

Conclusione:
Se le informazioni fornite dai membri attuali del Sistema Segreto "Space War" sono precise, il Presidente Putin, avrebbe così, deciso, di stare contro il sistema malvagio dei Draco.

Questa è una mossa molto audace e suggerisce il fatto che forse il Presidente Putin abbia il sostegno di una potente forza Aliena.

Si ritiene inoltre che vi è una profonda spaccatura all’interno del Governo Ombra segreto (SSG). Il sanguinario “Circolo dei Dodici” “Gruppo di Denver”, che attualmente controlla il IZCS, il WZS e le loro tentacolari diramazioni (AIPAC, DHS, TSA, B’nai B’brith, ADL, SPLC e simili) compresa la sionista Federal Reserve Bank, è rimasto sostanzialmente intoccabile fino a quando non è stato completamente esposto da importanti Whistleblower federali come Stew Webb.

La cabala criminale dei Bush sta perdendo velocemente potenza ed è in profondo declino. Alcuni credono che questo notevole calo di potere del SSG, del Circolo dei Dodici e della cabala Bush, è in gran parte dovuta ad una nuova alleanza segreta con questo nuovo gruppo di Nordici.

Solo il tempo dirà come andrà a finire, ma sembra che un grave conflitto mondiale si stia preparando tra gli stati controllati dai Dracos e quegli stati che non sono più sotto la loro presa.

Non mi dispiacerebbe sicuramente se nessuna delle affermazioni circa gli ET fosse vera, tuttavia, esistono prove schiaccianti provenienti da fonti molto affidabili, credibili: pensionati militari e d’Intelligence, che sostengono invece il contrario.

- - - - - -
Giorgio on aprile 4, 2014 at 12:40 pm said:

Non sto a spiegare tutta una serie di cose sul tempo, gli universi paralleli ecc…ogni evento avviene per verificare la vibrazione delle anime terrestri…dunque le linee temporali possono cambiare a ogni millesimo di secondo.

Se posso dire una cosa….quello schiavo sei TU. Ma non lo dico per offenderti per svegliarti a te! Chi continua a perseguire lo scopo del “oddio siamo tutti fritti” oppure ” tutto è una cospirazione” si mette paura che è quello con cui ci hanno sottomesso per millenni!!!

AMORE E SERENITA’!!! è la via!!

https://www.youtube.com/watch?t=30&v=ceItJ0IJ0Yk
https://www.youtube.com/watch?list=PLNK2KygT2aaO4MQL38ZvnFkKmpqonJ1Ny&t=1&v=1ZEO2tHwQE4

FONTI:
http://luniversovibra.altervista.org/memphis75-the-event/
http://luniversovibra.altervista.org/secret-space-war-gli-alti-nordici-bianchi-vedono-il-bluff-di-marduk/


Cos’è realmente Nibiru

Trattao, da:
http://luniversovibra.altervista.org/cose-realmente-nibiru/

Grazie alla segnalazione del lettore Sergio, ho trovato un articolo in cui viene rivelato abbastanza chiaramente cos’è, da chi è comandato e come si comporta il Pianeta Rosso Nibiru. Buona lettura. –nastydusty



NIBIRU
Nave Ammiraglia della Federazione Galattica di Luce

Circolano una serie di informazioni conflittuali che riguardano Nibiru. Il risultato è che mi fanno sempre le stesse domande. Tentiamo di ordinare queste informazioni e metterle nella giusta prospettiva.

Che cosa è Nibiru?

Nibiru è la nave ammiraglia di quarta dimensione della Federazione Galattica, della Galassia Via Lattea. Come la Pelegai, (un’altra nave della Federazione) ha a bordo molti rappresentanti di differenti civilizzazioni. Come nave ammiraglia della Federazione, è anche un pianeta e un pianeta/battaglia; ha una grandezza di poco più di tre volte le dimensioni della Terra. Era in origine un pianeta che è stato buttato fuori orbita a causa dell’esplosione/implosione di Sirio B. Nella sua corsa andò a finire nelle sistema delle Pleiadi e quindi è conosciuto come un pianeta Pleiadiano.
Nibiru è un mondo cavo. Ormai era quasi senza più vita  e fu convertito in una nave spaziale. Potete immaginarlo come una stazione spaziale, con la differenza che viaggia intorno alla galassia. Questo è il motivo per cui la gente vive all’interno invece che sulla superficie. Un’altra ragione è che, è stato creato per i viaggi negli spazi profondi e quindi non ha un Sole per molti anni. In un certo senso, si può dire che è un pianeta artificiale. Del suo stato primitivo rimane solo la superficie. Nibiru è un pianeta/battaglia, perché è equipaggiato per la guerra, con molte navi spaziali e pesanti armamenti. Quando falliscono le negoziazioni, Nibiru è in grado di fare la guerra e difendersi da possibili attacchi. Usa anche le armi per difendere razze e pianeti, quando è autorizzato a farlo.

Di che colore è Nibiru?

Nibiru è un pianeta rosso con una tinta dorata, quindi appare come una brillante stella giallo/dorata. La brillantezza di Nibiru è prodotta dalla polvere d’oro sospesa nella sua atmosfera, che è usata per mantenere la sua atmosfera, per riempire i buchi prodotti da missili atomici lanciatigli durante l’ultima Grande Guerra Galattica, nella quale fu seriamente coinvolto e rovinato. L’oro respinge le radiazioni provenienti dallo spazio e preserva la vita dei suoi abitanti. Stiamo parlando della stessa guerra nella quale fu distrutto il pianeta Maldek da parte di Nibiru, dopo che le forze opposte distrussero le colonie di Marte, di Venere e della Terra.
Nei tempi antichi Nibiru fu simbolizzato come una stella a otto punte, a causa della sua brillantezza. Gli Egiziani lo chiamarono “La stella brillante del mattino”.

Nibiru ha gli anelli?

Sì, Nibiru ha gli anelli come Saturno. Vengono usati come un sistema di propulsione, che lo spingono nello spazio. Gli anelli si muovono in direzioni opposte e su e giù come ali. Io non sono una scienziata, quindi, mi rimane difficile spiegare quello che ho visto. C’è un termine per descriverlo ma questo al momento mi sfugge.

Perché alcuni chiamano Nibiru una cometa rossa?

Credo che questo sia dovuto al fatto che Nibiru ha un’orbita che, per un periodo di tempo fu ristretta, nel 2000 a.C.. Oltre a ciò, sembra che abbia un’orbita perché gira attorno alla galassia. Ma può fermare la corsa della sua rotazione, quando è necessario, per svolgere compiti particolari, che lo porta fuori da questa orbita. Ancora una volta, dobbiamo guardare all’orientamento storico che ci è pervenuto. C’è stato un tempo in cui l’orbita di Nibiru era stazionaria, come dicono i nostri antenati, proprio come gli altri pianeti del nostro sistema solare. Questi dicono il vero, ma solamente se ciò è riferito ad un tempo specifico.

Nibiru è una stella nana?

Molti scienziati congettano che Nibiru sia una stella nana. Una stella nana è un corpo che non ha accumulato massa sufficiente per incendiarsi. Si fanno queste supposizioni perché non si è in grado di comprendere che possa esistere un pianeta/battaglia; possono solo spiegare Nibiru in termini che comprendono. Comunque, Nibiru non è una stella nana.
La sua brillantezza deriva dall’oro sospeso nella sua atmosfera. Un tempo potrebbe anche essere stata una stella nana, prima che fosse espulso da Sirio B. L’avvicinamento di Nibiru alla Terra, creerà un fulgore di confusione e di teorie radicali, appena gli scienziati ed il genere umano verranno alle prese con il mistero di Nibiru. Questo sarà solo un altro modo, nel quale Nibiru giocherà un ruolo nel risveglio del genere umano.

Chi sono gli abitanti di Nibiru?

Sono rappresentate molte razze e civiltà nella popolazione a bordo di Nibiru. Alcune sono predominanti rispetto alle altre. Alcune razze sono umanoidi, alcune rettiliane, altre insettoidi, alcune androidi, ecc. Alcune sono come scimmie pelose. Ci sono letteralmente centinaia di razze e varietà ibride rappresentate nella popolazione di Nibiru. Potete fare riferimento a Star Trek per avere un’idea.
Ogni gruppo di esseri ha degli habitat che simulano i loro ambienti naturali. Per esempio la rappresentanza dei delfini vive in un ambiente acquatico, mentre i rettiliani vivono in un caldo e umido ambiente. Gli umani vivono in un ambiente simile a quello terrestre, e le altre specie in ambienti riprodotti. Poiché Nibiru è tre volte e poco più, la grandezza della Terra, c’è una grande quantità di spazio per vivere. Alcuni gruppi hanno sviluppato intere civiltà e tornano raramente nei mondi di origine, come invece spesso fanno altri.
E proprio come nel nostro mondo, all’interno di queste razze, ci sono diverse fazioni e differenti programmi. Alcuni lavorano per il  miglioramento dell’insieme e alcuni no. Una fazione odia una razza particolare ed altri no. Hanno disaccordi e pregiudizi, qualità positive e non desiderabili difetti, proprio come noi.

Queste differenti razze hanno membri familiari (canali) sulla Terra, e sono quelli che dividono le informazioni con noi?

Sì, sì, sì!!! È qui che viene una grande confusione. Per esempio, ci sono alcuni canali che stanno ricevendo informazioni che Nibiru vuole prendere possesso della Terra e schiavizzare gli umani. In questo caso, ci si può chiedere, quali gruppi vogliono fare questo? Ciò non significa che tutti lo vogliono. Sarebbe come dire che il Ku Klux Klan rappresenta tutta la popolazione bianca della Terra, e quindi tutti i bianchi vogliono distruggere i Neri, gli Asiatici e i Nativi Americani ed ogni altra cultura e razza che il KKK non approva. Capite quello che voglio dire? Questi canali forniscono informazioni dai loro gruppi corrispondenti a bordo di Nibiru. Questo non significa che le credenze di un gruppo rappresentano i programmi di tutta la popolazione, così come i punti di vista dei nazisti non rappresentano quelli dell’intera popolazione Ariana sulla Terra.
Sì, ci sono gruppi a bordo di Nibiru che vogliono prendere possesso della Terra, e per la maggior parte sono rettiliani, ma non rappresentano in nessun modo la maggioranza della gente, o della Prima Direttiva di Nibiru per la Terra. Ci sono anche piccoli gruppi sulla Terra che vogliono prendere possesso della Terra stessa. Mi riferisco ai film di James Bond, ma questo non significa che rappresentano il punto di vista collettivo.
Sì, ci sono gruppi a bordo di Nibiru che vogliono prendere possesso della Terra, e per la maggior parte sono rettiliani, ma non rappresentano in nessun modo la maggioranza della gente, o della Prima Direttiva di Nibiru per la Terra. Ci sono anche piccoli gruppi sulla Terra che vogliono prendere possesso della Terra stessa. Mi riferisco ai film di James Bond, ma questo non significa che rappresentano il punto di vista collettivo.
Se ci fermassimo dal pensare agli altri pianeti, e alle altre civiltà, come se fossero composte da tutti esseri buoni, o tutti cattivi, con un solo programma o sistema di credenza, porremo fine ad un sacco di paure generate da questo modo di pensare. E vediamo questi programmi in prospettiva. Non è che siano sbagliati, è che rappresentano programmi e credenze solo di un certo gruppo. Così se un gruppo dice che c’è un intero pianeta che vuole prendere possesso della Terra, è meglio chiedersi chi su quel pianeta vuole farlo, invece di presumere che significa la totalità della gente.


Quali sono i compiti di Nibiru?

Ne ha molti e ne descriverò alcuni:
  1. Guardiano della pace – Il compito principale di Nibiru è quello di guardiano della pace galattica. Va intorno alla galassia e negozia trattati e alleanza fra le molte razze avanzate. Questo include anche negoziati tra razze che si fanno la guerra.
  2. Aggiornamenti Genetici – Qualche volta includono l’uso di laboratori genetici per creare nuove razze ibride. Queste possono riguardare nuove razze e aggiornamenti genetici, e in alcuni casi, possono portare alla fine di guerre, che in genere cominciano sulla genetica. È un’assistenza fornita proprio come a bambini bisognosi di apprendere, dividere le conoscenze ed evolvere. Alle razze che sono pronte per essere introdotte nella comunità galattica, gli aggiornamenti genetici sono facilitati attraverso strumenti particolari inviati al pianeta. Questo è il motivo per cui ci sono molte persone che stanno scrivendo libri sulla Ricodifica del DNA, fornendo vari sistemi, facilitazioni, addestramento e aiuto. Gli Esseri che mandano le informazioni nella maggior parte dei casi sono membri della Federazione Galattica, e hanno Seminatori Stellari sulla Terra che tentano di fornire assistenza. Questo spiega perché ci sono tante tecniche diverse per la ricodifica del DNA. La razza terrestre ha una particolare ricodifica genetica del DNA, che richiede certi processi che non sono necessari in altre razze. Ma in tutti i casi alcune cose sono le stesse. Il chiarimento emozionale è la chiave della Ricodifica del DNA e vale per tutte le razze rappresentate sulla Terra.
  3. Controllo Missione per Seminatori Stellari e Walk-ins. – Fra le molte responsabilità di Nibiru ci sono quelle dell’addestramento, l’aiuto e la guida per i Walk-ins ed i Seminatori Stellari. Per i Walk-in, Nibiru fornisce i piani di missione, ed assegna squadre di supporto per sorvegliare e proteggere le anime mandate sulla Terra. Ai seminatori stellari si forniscono le guida sulle quali si creeranno i modelli necessari per assistere i pianeti-casa nella loro evoluzione spirituale, al livello successivo. Ci sarebbe molto di dire su questo argomento, ma è sufficiente sapere che ci sono dei templi con grandi colonne e delfini nuotanti, dove vengono addestrati i walk-ins e i Seminatori Stellari. Molti fanno rapporto durante lo stato di sonno.

Chi è che comanda Nibiru?

Nibiru riceve gli ordini dal Comando Centrale del Grande Concilio di Nibiru di Nona Dimensione della Federazione Galattica. Questo Grande Concilio, come abbiamo scritto in altri articoli, cura l’amministrazione e le responsabilità della Federazione Galattica. Questo include le missioni alle varie navi della Federazione, tra le quali Nibiru, sebbene sia la nave ammiraglia della Federazione, è solo una delle tante. Questo significa che ogni volta che Nibiru è chiamata a svolgere missioni in un pianeta o in un sistema stellare, è sempre sotto l’ordine della Federazione Galattica.

Nibiru ha mai sperimentato invasioni da forze ostili alla Terra?

Sì. Nibiru è stata la principale forza pacifica nella galassia fino dal 2000 a.C.. Viaggia normalmente nelle dimensioni 4, 5 e 6. Ma questo è cambiato da quando Marduk, nipote di Anu, comandante Pleiadiano di Nibiru, rovesciò suo nonno e prese il comando. Come risultato di questo cambio, i membri dell’Alto Concilio decisero di limitare la capacità di Nibiru di usare i cancelli stellari di 5 e 6 dimensione. Quindi, dal 2000 a.C. e fino a poco tempo fa, poteva accedere solo a cancelli stellari di quarta dimensione.
Marduk, essendo per 2/3 rettiliano scelse di schierarsi con sua madre e il suo retaggio rettiliano. Questa particolare fazione rettiliana credeva, a causa dei loro miti della creazione, che la Terra gli appartenesse. Quindi si adoperarono per riprendersi quello che credevano fosse loro di diritto. Questo gruppo non crede negli umani e fanno riferimento all’attuale stato della Terra, come un perfetto esempio di come gli umani non sono adatti ad essere guardiani e custodi del loro pianeta. Diffidano degli umani perché hanno un lunga memoria di guerre che furono iniziate dagli umani a causa del loro elevato stato emozionale.
Sto dicendo che il punto di vista rettiliano è altrettanto valido quanto il nostro. Io ho memorie della guerra che ha distrutto il Primo Grande Esperimento, nella costellazione della Lira. In quella guerra, furono gli umani che lanciarono il primo attacco contro i rettiliani. Così, ambedue le razze, umane e rettiliane, hanno giocato i ruoli delle forze del buio. Per i rettiliani noi siamo il lato oscuro. Per noi, lo sono loro. Ora, è arrivato il momento di togliere queste dita puntate contro, e porre fine al conflitto tra le nostre razze, una volta per tutte.
Torniamo al soggetto di cui stavamo discutendo. Nibiru è pacificamente tornato sotto il controllo della Federazione, quando Marduk ha abdicato il controllo in favore di suo zio, Enlin e suo nonno, Anu.

Quale ruolo giocherà Nibiru nella nostra ascensione?

Nibiru rimane lo stimolatore primario del nostro risveglio spirituale. Quando sarà sufficientemente vicino alla Terra, si toglierà il mantello e si rivelerà, sarà lo stimolo per un cambiamento universale di coscienza. Il genere umano si risveglierà al fatto di non essere soli nell’universo e comincerà a cercare le ragioni e gli scopi che stanno dietro questo grande pianeta/battaglia. Sarà a quel punto che, l’antica conoscenza soppressa dalle religioni e dai governanti per controllare la gente, verrà alla luce. La vera identità del genere umano sarà resa nota è si avrà l’opportunità di accettarla su vasta scala.
Gli effetti del suo grande campo magnetico prodotto dalla sua taglia massiccia, si stanno già facendo sentire. Nibiru sta già condizionando il nostro tempo atmosferico, la nostra frequenza planetaria ed il Sole. Ancora una volta, non essendo una scienziata, non posso fornire informazioni in questi termini. Vi dico le cose come mi vengono mostrate.
Nibiru sta influendo sul Sole, a causa della pressione esercitata dalla sua massa in avvicinamento, sta creando stress sul Sole. Questa pressione equivale a spremere un pomodoro fino a che comincia a rompersi. Queste rotture sono evidenziate dall’aumento dal vento solare e dalle emissioni del Sole. Il Sole sta cambiando e sta emettendo più luce. La differenza è come tra una lampadina di 75W rispetto ad una di 150W. Questo stimola il cambiamento del nostro DNA ed attiva i codici dormienti contenuti in esso, iniziando la trasmutazione dei nostri corpi, da base-carbonio (due strati di DNA) a base-cristallina (Triplo-Cerchio). Sebbene sconfortevole, questa trasmutazione è necessaria per muoversi in quinta dimensione.

Quando tornerà Nibiru?

Nibiru è già nel nostro sistema solare. Ecco perché ne sentiamo gli effetti. La NASA e gli altri gruppi di governo, questo lo sanno molto bene. Per quanto riguarda il suo ritorno, dirò che dipende da noi. Nibiru servirà per farci togliere la testa da sotto la sabbia, ed accettare l’evidenza di non essere soli nell’universo. Quando un numero sufficiente di persone avrà raggiunto questa consapevolezza, Nibiru si rivelerà. Questo potrebbe accadere nell’anno prossimo, oppure nel 2003, 2005, 2010, o 2012. Noi speriamo nel 2012, così avremo il tempo di adeguarci. Nibiru è lì per servirci ed assisterci nella nostra ascensione. Questo è il motivo per cui è stato mandato dalla Federazione Galattica, in questo remoto angolo della galassia. È arrivato il momento di diventare cittadini galattici. Nibiru è qui per aiutarci, nello stesso modo in cui aiuta tutti gli altri pianeti che vanno incontro allo stesso processo, e continuerà a farlo per molti milioni di anni a venire. E chi lo sa! forse voi sarete in quella nave spaziale per aiutare il prossimo pianeta ad ascendere.

Che cosa è il Consiglio di Nibiru?

Questa è la composizione del Consiglio: Grande Consiglio, Consiglio di Nona Dimensione (9D) e consiglio di Terza Dimensione (3D). Cominciamo a parlare del più grande Consiglio multi/dimensionale di Nibiru, chiamato il Grande Consiglio, quindi del Consiglio Nibiru 9D, e il Consiglio Nibiru di 3D.
Il Grande Consiglio di Nibiru comprende tutti i membri dei consigli più piccoli. E’ il Consiglio più grande della Federazione Galattica e perciò, esegue i compiti di sorveglianza. In altre parole, il Grande Consiglio di Nibiru è il principale braccio governante della FG.
Riguardo alle operazioni quotidiane, il Consiglio ha una serie di responsabilità e compiti che sono:
  • Coordina gli sforzi per la pace e per sostenere la creazione e il mantenimento di alleanze tra diverse razze e civilizzazioni planetarie.
  • Provvede al sostegno per gli emissari e gli ambasciatori delle molte razze e civilizzazioni che sono membri della Federazione Galattica dei Pianeti.
  • Provvede alle riunioni e agli incontri per discutere il futuro della Federazione Galattica e dei suoi membri.
  • Provvede alle richieste per i servizi nei consigli dimensionali del Consiglio di Nibiru. (Questa è un’organizzazione volontaria).
  • Provvede alle richieste presentate da varie razze, civilizzazioni e pianeti per entrare a far parte della Federazione Galattica.
  • Provvede all’addestramento per diventare nuovi membri della Federazione Galattica dei Pianeti.
  • Fornisce le direttive primarie e le leggi per risolvere le dispute tra le varie razze e gruppi planetari.
  • Lavora con gli altri Consigli della Federazione per fornire mediazioni per le dispute tra razze aliene ed i loro leaders.
  • Provvede alla protezione, militare e di sostegno per le razze, le civilizzazioni ed i loro pianeti, membri della Federazione.
Riguardo all’evoluzione spirituale:
  • Coordina gli sforzi tra i due lati del Gioco Galattico, rappresentato dalle Case di Aln (Forze del Buio) e Avyon (Forze della Luce).
  • Sorveglianza dei Contratti Divini di ogni anima che risiede nella galassia.
  • Coordina le attività con le gerarchie spirituali, dal livello galattico in giù.
  • Mantiene la struttura della galassia riguardo alle varie dimensioni, cancelli stellari, ecc.
  • Mantiene ed adempie il Piano Divino per ogni pianeta della galassia.
  • Coordina gli sforzi con altre Federazioni Galattiche del nostro universo, specialmente riguardo al trasferimento di anime tra le diverse scuole universali.
  • Assiste le razze madri di ogni scuola planetaria.
  • Assiste le guide incarnate e disincarnate, per formare le lezioni assegnate per i loro assistiti incarnati.
Questi sono solo alcuni dei molti doveri assegnati al Consiglio di Nibiru. Questo elenco non rende giustizia della estesa gestione e della guida che forniscono. All’interno del Consiglio principale, ci sono molti consigli e squadre più piccole, composte di centinaia di migliaia di esseri, di tutti i livelli dimensionali. Ciascun consiglio dimensionale interagisce con gli altri consigli, superiori e inferiori. Sebbene siano guidati dai livelli più alti del Consiglio di Nibiru, ciascun consiglio dimensionale ha il diritto di scegliere come risolvere i problemi. Complessivamente i consigli dimensionali lavorano piuttosto bene. Le dispute sono risolte con grazia e facilmente.

Il Consiglio 9D di Nibiru

Il Consiglio 9D è il consiglio originale del Grande Consiglio di Nibiru. E il più anziano e quindi ha la responsabilità della sorveglianza del più grande Consiglio, incluso il Consiglio 3D. Il Consiglio 9D è conosciuto con diversi nomi fra cui “L’Antico dei Giorni” e “il Pelegai”.
Nel Consiglio 9D sono compresi i membri dalle due case reali di Aln ed Avyon che sono state coinvolte nel primo Grande Esperimento, nella Costellazione della Lira.
Devin, e il suo mezzo fratello Jehowah, sono i Capi del Consiglio 9D. Per quelli che conoscono il materiale di Zacharia Sitchin su Nibiru, Anu è il Capo del Consiglio 5D. Ci sono Capi Consiglio per ogni dimensione, nell’enorme Consiglio di Nibiru.
In considerazione del fatto che il Consiglio si compone di anime che giocano il ruolo di Luce ed Ombra, potete immaginare come sia difficile andare d’accordo su qualcosa. Qualche volta richiede tempo. Il motivo per cui condivido questo con voi, è perché voglio che comprendiate che Devin, Jehowah e gli altri non sono perfetti. Sono esseri che giocano dei ruoli, proprio come noi. Hanno i loro sentimenti, emozioni, ego, ed anche insicurezze. La sola differenza è che loro sono più avanti nel sentiero spirituale, rispetto al genere umano, di questa scuola 3D. Così, per favore non aspettatevi che si comportino in altri modi. Siamo tutti qui per imparare e crescere.
Le responsabilità ed i doveri del Consiglio 9D sono i seguenti:
  • Provvede alla guida e al sostegno, come Consiglio Maggiore, per tutti i consigli dimensionali del Consiglio di Nibiru e della Federazione Galattica come insieme.
  • Coordina gli sforzi con altri Consigli Galattici, Consigli Universali e Gerarchie Spirituali per l’evoluzione di tutte le anime.
  • Provvede alle decisioni finali, riguardo alle dispute che non possono essere risolte nelle corti dei consigli dimensionali.
  • Provvede e spedisce membri al Grande Esperimento Terra per influire sugli esiti.
  • Dà sostegno ai membri, provvedendo alla protezione ed al sostegno emotivo.
  • Provvede alla diffusione degli Strumenti di Integrazione e guida alla gente coinvolta nel Grande Esperimento Terra.
  • Provvede aggiornamenti e prospettive sui cambiamenti della Terra e degli eventi attraverso il loro messaggero e membro familiare, Jelaila.
  • Questo è tutto quello che ricordo per ora della struttura del Consiglio. Quando i miei ricordi torneranno completamente, li condividerò con voi. Ora vediamo il Consiglio 3D di Nibiru, e Jelaila

Il Consiglio 3D di Nibiru

Il Consiglio di Nibiru, come è conosciuto ufficialmente, è cominciato nel gennaio 1996 in Kansas City, Missouri, tre anni dopo che Jelaila è arrivata sulla Terra tramite il processo di walk-in, per divenire l’organizzatore e il capo della nuova porzione tridimensionale del Consiglio di Nibiru. Jelaila compie anche i doveri di messaggero per il Consiglio 9D ed il Grande Consiglio di Nibiru.
Il Consiglio Nibiruano opera come un unico organismo, con Jelaila Starr come capo. Paga le tasse ed agisce in tutti gli altri modi, come una regolare piccola industria. Nel luglio 1998, la compagnia ha chiuso i suoi uffici in Kansas City, si è trasferita ed ha riaperto a Los Angeles, California, dopo il matrimonio di Jelaila con Jonathan Starr, di Los Angeles.
Il Consiglio di Nibiru 3D ha le seguenti responsabilità:
Il Consiglio di Nibiru 3D ha le seguenti responsabilità:
  • Rappresentare i: Grande Consiglio 9D, e il Consiglio 3D di Nibiru, sulla Terra.
  • Accogliere le direttive del Consiglio 9D appena arrivano.
  • Provvedere agli Strumenti di Integrazione 9D alla gente della Terra, insieme con il sostegno e l’addestramento, con libri, nastri, video, riunioni, seminari, ecc.
  • Fornire un esempio vivente di questi Strumenti in azione attraverso l’esempio.
  • Trasmettere le comunicazioni in forma di aggiornamenti e prospettive, alla gente della Terra con lo scopo di educare ed illuminare.
  • Sostiene il lavoro di altri gruppi ed individui coinvolti nell’ascensione della Terra e della sua gente.
di Jelaila Starr