giovedì 18 febbraio 2016

La Macchina ANTI-GRAVITAZIONALE di Viktor Grebennikov.


La Macchina ANTI-GRAVITAZIONALE di Viktor Grebennikov

Si alzò e fece pochi passi per allontanarsi da quel luogo che lo inquietava. Subito il disturbo cessò. Avvicinatosi al punto in cui si trovava in precedenza, subito ricomparve quello strano malessere da cui era stato disturbato. Solo allora comprese di essersi sdraiato su di un grande alveare ed il fatto di trovarsi in quel punto esatto gli procurava la sensazione di ricevere una notevole energia. Non ebbe pace fino a quando, dopo studi accurati, realizzò che il tutto era causato dalla perfetta forma geometrica dell'alveare.

E' un concetto poco convenzionale, ma risaputo, di cui però è necessario tenere conto, al fine della comprensione del modo in cui ragionò Grebennikov. Le forme emettono energia; troviamo traccia di questa idea nell'alfabeto di lingue antiche, come il sanscrito e l'ebraico ed ancora nei pentacoli. E' il fondamento della radionica e delle scienze affini. In questa occasione è sufficiente pensare alla forma della piramide, che anche se ricostruita in modelli rispettosi delle proporzioni originali, emette una energia di cui si è avuta più volte la riprova ed oggi l’esistenza dell’energia emessa dalle forme piramidali è accettata da un gran numero di ricercatori.

Così, con un favo artificiale di un nido di vespe, costruì, la sua Macchina Volante ANTI-GRAVITAZIONALE. 

Il suo nido di vespe, è allineato sulla direzione da Ovest a Est e anche secondo Wilhelm Reich (1954) il flusso di etere intorno alla terra procede da Est a Ovest e una corrente inversa solare da Ovest a Est, queste rotazioni d'accumulazione eterica intersecandosi creano la materia.

Grebennikov studiò non solo la forma dell'alveare, ma si chiese come potessero insetti, anche di dimensioni notevoli, dotati di pesanti corazze, vincere la forza di gravità e volare veloci, nonostante le ali relativamente piccole. Estese allora il suo studio alla struttura della corazza degli insetti e vide al microscopio che queste sono costruite in modo tale da realizzare una mirabile forma cava, una struttura Cavernosa (CSE) la definì, caratterizzata da un aspetto estremamente ordinato in cui, secondo lo studioso, si accumula una forza di grande potenza che determina una spinta antigravitazionale.

Forte di questa conclusione volle riprodurre la struttura, progettando alcuni prototipi che, solo in base alla loro forma, generavano una potente forza tale da riuscire a sollevarsi dal terreno, vincendo in maniera autonoma la forza di gravità. 

La sua preparazione, e le conclusioni a cui era giunto, gli permisero di costruire una piccola piattaforma con cui afferma di essere riuscito a sollevarsi da terra e a compiere alcuni voli alla incredibile velocità massima di 25 km / min. Dal 1991-1992 affermò di aver utilizzato questo dispositivo per il trasporto veloce.

Ma il più impressionante fenomeno concomitante a questi effetti da lui scoperti, è stato quello notare la possibilità di ottenere una invisibilità completa o parziale, o anche di avvertire una percezione distorta.. degli oggetti... materiali, nel momento in cui si entra nella zona in cui è avvertibile l’effetto antigravitazionale.

Innalzamenti spontanei di persone sono descritti anche in epoca moderna, come la levitazione degli Yogi che praticano la meditazione trascendentale secondo Maharishi. Talvolta si sono verificate levitazioni documentate dei medium nel corso di sedute spiritiche.

Il discorso potrebbe essere ampliato, ma già in base a queste semplici considerazioni sarebbe opportuno che, quanto descritto dal professor Viktor Grebennikov, non venisse etichettato banalmente come "fantascienza" o pura fantasia.

LINK:
http://www.bdtorino.eu/sito/articolo.php?id=17102
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-piattaforma-volante-di-viktor-grebennikov.html
https://www.youtube.com/watch?v=pgDwCPMUSdg
https://ru.wikipedia.org/
---