lunedì 12 ottobre 2015

"MELANIA REA": I FATTI REALI, COME SONO ANDATI

TUTTO SU "MELANIA REA"
I FATTI REALI, COME SONO ANDATI, e i NOMI.


Questa che governa il mondo è la psicosetta globale del Kabbalah centre, del mondo dello spettacolo e delle banche, che corrompe i politici, in tutte le nazioni... Devono creare il caos nella nazione, per saccheggiarla: pedofilia, sesso estremo, omicidi in famiglia, infanticidi,corruzione....

Sesto San Giovanni (MI), fa parte di questa congregazione segreta, in quanto ha aperto le porte al mondo dello spettacolo di Canale 5, ENDEMOL, Striscia la Notizia.

In questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ord53OruzkE
(Illuminati Satanic Mind Control MTV VMAS 2014)

tralasciando le solite cose 666 ed altro, fermatevi solo al minuto 5:23 con lo stop  (leggete L'INDICAZIONE) e anche al minuto 11:04 con lo stop; leggete:

il video dice che, questo fenomeno di teleipnosi sugli occhi, è causato dalle luci nello studio che sono "particolari"... Guardate infatti, gli Occhi come sono spirititati ..

Sono gli stessi occhi che aveva Elena Condorelli in via leonardo da vinci 50, Beatrice Masi al cigno, Palma Rosa e una a Monticello spa (la cassiera)...

MELANIA REA, ERA STATA RIDOTTA COSI'  COME UNA BAMBOLA GONFIABILE A DISPOSIZIONE DI COLONELLI E SENATORI ..

MARIO MONTI TI PRESENTO MELANIA REA
Mi dispiace ricordare Melania Rea solo per questo particolare sono sicuro che prima di arrivare nelle marche era una persona splendida...piena di vita .
(devo farlo usando parole forti per fare capire la storia di questo caso)

Melania Rea era una bella ragazza che risvegliava istinti sessuali nella maggior parte degli uomini (assatanati, come quelli che c'erano ad Ascoli: dalle caserme alle procure, è tutto "inquinato" dagli ebrei, per manovrarli..).

Melanea Rea era questa al minuto 1:05 (uso una parola forte ERA UNA BELLA F...A. Se abitava qui a Sesto, subito sarebbe stata controllata da Chitto' per i suoi amici). 

https://www.youtube.com/watch?v=PUGtN0Oxs3o

L'Italia è in balia di questa loggia massonica degli illuminati, tutta a "base di sesso" come si vede nel filmato :

https://www.youtube.com/watch?v=1WG6594XVS8

(sesso nelle chiese, nelle caserme, negli ospedali, nelle procure, ecc; tutto ciò, per "pilotare" e manovrare il paese, "corrompendo" politici e ogni angolo del tessuto sociale istituzionale italiano); e Parolisi, commise l'errore di presentare la moglie ai suoi commilitoni, e questi, la segnalarono subito come "bellezza mozzafiato" ai piani alti della loggia (generali e procuratori, passando per imprenditori illustri italiani).

Il microchip (vedi la pagina del sito LA GABBIA) è una pratica sicura e utilizzata nel settore della medicina normale e sportiva... Vedremo in quella pagina i microchip gia' testati e utilizzati che non sono più a iniezione, ma BIOLOGICI... a ingerimento; e sei "marchiato" per tutta la vita (introvabile ...perchè non è come i precedenti, iniettati ...questi non si vedono: si mimettizano nella materia del cervello con lo stesso colore; sì, FINISCONO LI'!!).

Microchipparono Melania Rea, così la controllarono; e dopo che i colleghi di Parolisi "se la sono fatta", la passarono poi ai piani alti: GENREALI, SENATORI... ETC..

Uno di questi la mise incinta e fu la sua fine... un senatore della loro loggia massonica:, proprio lui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

Quanti messaggini che sono stati cancellati dalla polizia postale...

Quel giorno arrivarono con il marito parolisi nel campo giochi, poi lei si allontanò subito e disse di andare al bar, andò sulla strada e ad attenderla c'era il  magistrato che ha fregato Parolisi, come da accordi che avevano preso....

La macchina arriva in fondo alla strada e non gira a destra come hanno detto i cani molecolari da loro manovrati, ma girano a sinistra e vanno nel bar IL CACCIATORE.

Lì Melania Rea viene rapita; con un pulman militare, viene portata alle Casermette.

Morirà il giorno dopo alle 13.30 dopo che la costrinsero a mangiare per motivi di depistaggio autopsia, e dopo che fu abusata da tutti sessualmnete e seviziata.

Questa è la storia; tutto il resto, è una farsa!

1) Hanno cambiato la testimonianza di Ranelli come orari che scagionavano Parolisi, ma soprattutto LA POLIZIA POSTALE ha cambiato completamente (ridadato) CON GIORNO E ORA IL FILMATO (pagando e "omaggiando" ranelli per evitargli guai).
https://www.youtube.com/watch?v=fS_esCcdh1Q

MA SENTITE RANELLI :
LUI HA NOTATO PAROLISI ....perchè dice, era in pantaloncini con quel freddo ....A CHI VUOI FREGARE ...... Lui ha notato LEI, PERCHE' ERA UNA BELLA GUAGLIONA DA NOTTI MAGICHE...ed E' INCONFONDIBILE COME CORPORATURA ATLETICA E ALTEZZA RISPETTO A QUELL'ALTRA CHE HA DETTO DOPO...

ANCHE PERCHE' QUEL GIORNO, NON FACEVA FREDDO (IN QUANTO C'ERANO I RAGAZZI CHE ERANO A MEZZE MANICHE)....CARO RANELLI...POI, LA MOGLIE  DI RANELLI CONTINUA LA FARSA...

(I FILMATI LA POLIZIA POSTALE LI RITOCCA COME VUOLE, COME HANNO FATTO CON PANARELLO).

CARA MOGLIE DI RANELLI AL MINUTO 4:08 TI ASSICURO CHE TUO MARITO CON MELANIA REA AVEVA IL BINOCOLO.....E NON ERA A QUELLA DISTANZA SI AVVICINO' PER VEDERCI MEGLIO!

Ma guardate quest'altro video:
https://www.youtube.com/watch?v=ja6EVicCit4

Sentite al minuto 2:44 e al minuto 3:01 ;
e, al minuto 3:20, e al minuto 3:35 ; e quello del minuto 5:08 (un ristorante sulla via delle Casermette), in un altra intervista, dice che quella notte verso le casermette c'era un passaggio di macchine mai sentito in quella zona isolata.....

Proprio perchè quella notte Melania Rea fu Seviziata e Abusata da tutti, e il giorno dopo fu uccisa intorno alle 13,30 14,00.

Come al solito la prima autopsia che scagionava Parolisi fu cambita e fu INCASTRATO.

L'Italia è in mano a questi fantocci nelle mani dei Sionisti: una loggia a base di sesso; con banchieri, imprenditori, politici, militari.. 

Struttura Delta p2,p3  etc. etc. e anche i nomi sono giusti: TOSI e poi Larussa, passando per Monica Chittò del PD di Sesto (MI), e non è un caso che parla napoletano....
https://www.facebook.com/MonicaChitto

Il Golpe si fa "chjànu chjànu", perchè questi fanno progetti non a medio, ma a LUNGO termine... Perchè i cambiamenti, non possono essere immediati.. altrimenti, la massa reagisce ...

Il Colpo di Stato è iniziato da Aldo Moro

con passaggio di consegne a: Berlusconi, Craxi, con il cavallo di Troia delle Televisioni, poi siamo arrivati agli Illuminati Ebrei che si sono ripresi le televisioni; e oggi, c'è una fase finale che durerà un'altra 15 d'anni: l'invasione barbarica dell'ISLAM, lo IUS Soli, il Gay Pride, carovita per rompere la famiglia e le regole italiane, e poi escono fuori loro dal cavallo di troia dell'islam: GLI EBREI! Che avendo rotto le REGOLE E TRADIZIONI ITALICHE, IMPORRANO LE LORO : IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

CHI E' L'IMPRENDITORE DELLE CASERMETTE...
Sì, proprio LUI:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Della_Valle

DUE CASI SIMILI A MELANIA REA

Sentite bene quando dice: tu sai dove è, tu sai come è, tu sai perchè... non è un caso.. Perchè, la massoneria sa tutto: fra tecnologie e spiritismo
https://www.youtube.com/watch?v=1WG6594XVS8

Anche al minuto 1:43 quando dice "mettici la catena ai piedi" ..anche questa è una pratica comune nella Massoneria .. che si CHIAMA REGRESSIONE; cioè: la donna diventa la schiava completa degli uomini in questi riti....

Il protocollo completo, prevede: ...
1) Controllo della vita della persona 24h su 24;
2) Microchip biologico da ingerire;
3) Ipnosi notturna (con delle loro tecnologie Nasa) per destabilizzarla sessualmente.

Dopodichè, viene portata a fare i Riti delle Orge con gli illuminati e la Massoneria: a MI, è la GENTE di Monica Chittò, del PD di Sesto San Giovanni.

Qui ci sono azioni fatte subire in maniera tale che la persona si sottometta.

Azioni come: essere picchiata, umiliata e sputata in faccia, urinata e defecata in gruppo; e uno di questi punti è l'essere incatenata (solitamente in una villa storica); e qui viene la donna tenuta come una cagna per giorni interi ...gli danno da mangiare come una cagna, e abusano di lei in gruppo.

(Pasolini fu ucciso, proprio perchè cercò di rivelare tutto questo).

Queste oramai son cose risapute, e sono le cose che ha subito MELANIA REA nella Massoneria del gruppo Bildebreg, di Mario Monti, il suo Assassino; che prima di ucciderla, dopo averla umiliata, gli disse: TU MI APPARTIENI...

A Sesto San Giovanni hanno utilizzato il microchip per ROVINARE la Melania Rea di quella palestra dove si tenevano questi "esperimenti" massonici e mi riferisco a Beatrice Masi... condizionata e pilotata per fare Orge con i Negri in gruppo cospicuo...

La stessa cosa fecero come esperimento con PALMA ROSA, la quale finì RICOVERATA IN PSICHIATRIA; il ragazzo di Beatrice Masi, fu visto da me gridare e urlare in modo alienato.. E MONICA CHITTO' (del PD di Sesto S.G. MI) faceva dire (per giustificare questa esclation, di questi costumi in quella palestra) che erano tutte troie e pazzi.

Felice Cagliani (vicesindaco di Sesto san giovanni) con i soliti agganci degli illuminati (cioè, il triangolo d'oro: banche, mediatico, politico.. Oggi diventato quadrato, perchè si è aggiunta anche la Chiesa) telefonò in una spa (MONTICELLO SPA) dove io ricevevo attenzioni e frequentavo una ragazza (la cassiera).

Fui umiliato da lui, da Cagliani, in quella telefonata!!! Sì perchè: questi hanno dei sistemi che TI UMILIANO DI FRONTE ALLA TUA RAGAZZA, o a chi tu più, vuoi bene, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!! E, nel caso questo non bastasse...... PASSANO A FORTI RITORSIONI SUL POSTO DI LAVORO, MINACCIANDO DI FARLO PERDERE ..O PASSANO ANCHE, A MINACCE FISICHE E MORALI se necessario!!!

Così, gli fecero ingerire il Microchip e divenne una Donna delle loro Orge ..nelle Caserme dei Carabinieri... Violentata a casa sua, da loro... che gli ribaltarono l'appartamento..

Orge nei casolari, con risse finali... cioè, tipo: prendevano gli extracomunitari per la strada e gliela facevano sodomizzare a turno, e poi li picchiavano...

Sesso nelle Chiese con Don Mottadelli nella chiesa di CASTELLO DI BRIANZA... 
ETC. ETC.

Io ricevetti il Video che visionai, e poi mi fu sottratto da più persone, in Metropolitana; persone che mi vennero incontro... urtandomi e mettendomi le mani nelle tasche e daperttutto..

Si vedeva Don Mottadelli nella Chiesa di Castello di Brianza, che gridava: "qui comando io" e un uomo, che puntava la pistola sulla testa di una donna, in senso verticale, GRIDANDO: "SUCCHIA!!!" .... poi, c'era una vestita come la Madonna (il classico..) e doveva fare rapporti orali con tutti, e farsi spermeare addosso...

Poi, c'era la pratica della Crocifissione...

I Nomi sono i soliti: banchiere di Nibbionno, Intesa, San Paolo.. lo stilista ANTONIO RIVA... l'architetto di Annone, Filippo Rota.. e commercianti comuni...

Lessi che anche Vittorio Sgarbi partecipava a questi riti; e successivamente, vidi una sua foto con Don Mottadelli.....

(da  Annone passò il cadavere di YARA GAMBIRASIO... vedere la pagina YARA G. i luoghi post morte)

http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/yara-g-i-luoghi-postmortem.html

Antonio Riva teneva la cassiera di Monticello Spa nella sua Villa ...e offriva il suo Sedere ai suoi ospiti, come se fosse un Wisky o un Caffè... (uno di questi fu Diego DELLAVALLE, stessa  loggia Bildeberg): fu portata nella villa storica di Carimate e tenuta segregata e legata a una catena, e a turno passavano di tanto in tanto ad abusare di lei sessualmente..

Melania Rea subì le stesse cose: fu presentata da Parolisi ai suoi colleghi e questi, avvertirono i "vertici" che c'era una stallona sessuale.. La videro, piacque e per loro fu la fine della loro felicità ...

Queste sono cose DA ME VERIFICATE IN MODO INEQUIVOCABILE, a MILANO (SESTO SAN GIOVANNI); e sono cose che Monica Chittò DEL PD,  ha fatto nella palestra il Cigno di via fiorani 78, e nelle scale delle case e negli ascensori condominiali, dove usano le luci che lei impone (che creano a chi ha bevuto il microchip bio e non elettronico, la destabilizzazione sessuale): perchè chi fa i lavori delle pulizie e gestisce le luci, sono tutti marocchini SOTTO DI LEI...

Ma non usano solo lel luci; USANO ANCHE: ULTRASUONI, fasci di luce invisibile polarizzata, su chi ha bevuto il biochip (agisce solo su di loro chiaramente)...

E fanno mettere questi Sistemi a Ultrasuoni, o a luce invisibile, nascosti negli ascensori, o dal vicino di casa.... Poi, ci sono tutti gli shampisti... cioè: .. tutti i parrucchieri a sesto, sotto di lei, che fanno SHAMPI "PARTICOLARI"... e tutti i bar, le biblioteche, i luoghi di vita pubblica (tutti a sesto e cinisello, e nel mondo), controllati da gente come questa Chittò, che fanno degli "ottimi caffè"... ecc..

Melania Rea fu manipolata in tal modo, con un microchip biologico.... e videocontrollata così, 24h su 24; per loro fu la fine...

http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/tutto-su-melania-rea-i-fatto-come-sono-andati-e-i-nomi.html
http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/melania-rea-esempio-shock-ipnosi-regressiva-sessuale.html
http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/melania-rea-e-altri-casi-simili.html

https://www.google.it/search?q=site%3Ahttp%3A%2F%2Fisraelesaccheggiaitalia.weebly.com+Melania+Rea&oq=site%3Ahttp%3A%2F%2Fisraelesaccheggiaitalia.weebly.com+Melania+Rea&aqs=chrome.0.57j58.31941&sugexp=chrome,mod=16&sourceid=chrome&ie=UTF-8&qscrl=1


Nessun commento:

Posta un commento