venerdì 9 ottobre 2015

Vampirizzazione delle energie emesse, dalla Sofferenza umana

Si ritiene che i Draco, esseri rettili mutaforma interdimensionali, malvagi, prosperino, tramite la Vampirizzazione delle energie emesse dalla Sofferenza umana. Così: inducono, nei loro servi umani, sempre più sofferenza e morte possibile; in modo da poter mantenere, sempre alto, il loro stato energetico.

La Nostra, è un’Umanità, completamente indifferente.. dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti: sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci, tanto è il condizionamento in questa Matrix! Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e ora vive in mezzo a noi, e i loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti! Ma svegliati!! Cazzo!!!!

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi!.

Sì, so che potrebbe suonare ridicolo e impossibile, ma queste informazioni sono state fornite da buone e credibili fonti dell’Intelligence presenti all’interno del sistema di “Guerra Americano”.

...oltre 200 testimoni credibili nell’ambito del “Disclosure Project” del Dr. Steven Greer. Questi credibili testimoni, hanno fornito la prova dell’esistenza di una guerra spaziale segreta,, e della definitiva presenza aliena...

Lo scorso dicembre 2013, 91 leader mondiali hanno partecipato ai funerali di Nelson Mandela, ma uno dei 2 più importanti era assente: il presidente russo Vladimir Putin.

Al momento questo è sembrato un po’ strano, in quanto ogni altra nazione era rappresentata dal loro top leader.

Mancavano all’appello anche i principali leader di Cina e Israele. Di seguito, vi presentiamo quelle che sono, forse, le vere ragioni di queste particolari assenze.

Si è scoperto che Mandela è morto molti mesi prima della data del suo funerale ed è stato sostenuto, da alcuni addetti ai lavori (agenti segreti), che il suo funerale era la copertura per la cerimonia di incoronazione segreta di Marduk, leader dei Draco.

L’aggettivo “draconiano” rappresenta, in realtà, la natura di Marduk e dei suoi seguaci umani che sono le dodici stirpi Luciferiane e tutti i loro parenti stretti risalenti all’antica Babilonia. (Tutti i presidenti della storia degli USA, provengono dalla stessa linea di sangue: Obama è cugino di 8° grado di Bush ed è diretto discendente di George Washington)

Si ritiene che Vlad l’Impalatore, fosse un ibrido Umano-Draconiano, noto per essere un senz’anima. Vlad, infatti, si nutriva creando più terrore possibile torturando le proprie vittime che soffrivano incredibilmente prima di morire dopo diversi giorni di dolore.

Alcuni sostengono che i Draconiani hanno stabilito il loro dominio sul mondo attraverso i propri ibridi come i Banksters e i politici di ogni grande stato-nazione.

Se questo è vero significa che, questi, hanno fatto la volontà diretta di questi malevoli alieni, per creare quanta più sofferenza e dolore Umano possibile, in modo da alimentare le loro esigenze di energia.

Quelli che creano maggiore sofferenza, ricevono, poi, le maggiori ricompense terrene; e.. sono messi, da chi controlla, la catena alimentare dei Dracos, ai più alti livelli dei Governi, di loro proprietà e controllo.

I leader umani sono da ritenersi ibridi Draconiani-Umani senza anima con una dipendenza per il potere, la ricchezza e sono quelli che gestiscono anche il traffico delle armi, della droga, della pedofilia, del traffico sessuale umano e del furto e traffico illegale di organi.

Si ritiene, inoltre, che coloro che si prostrano ai piedi di Lucifero, spesso ottengono il loro “spirito guida” che appare periodicamente, soprattutto dopo episodi di sacrificio umano o dopo l’imposizione di grande sofferenza al genere umano.. 

E che, l’attuale amministrazione USA, sia di proprietà della "Cabala" () dei Bush diretta dai Dracos, e che abbiano acquisito, la proprietà della maggior parte dei Governi di tutto il mondo, anche se non tutti.

Alcune credibilissime fonti, hanno suggerito che forse il Presidente Putin ha fatto un trattato segreto con gli ET Alti Bianchi alieni Nordici che sono, presumibilmente, i nemici dei Dracos. A quanto pare gli Alti Nordici hanno affermato che ci sono “regole cosmiche di gioco” che, se seguite, possono garantire la sconfitta della razza Draco e del loro intero sistema, che ha sedotto e schiavizzato il mondo.

Presumibilmente la regola numero uno è che i Dracos possono catturare le menti e i cuori, solo se gli esseri umani danno il loro consenso rispondendo alle varie tentazioni e magie. 

Violando la Legge Universale “Non fare agli altri ciò che non si desidera sia fatto a te”, il carattere degli uomini, si è indebolito. Quando essi persistono ripetutamente, in più violazioni, alla fine, il loro carattere diventa così debole, che allora, le loro anime possono essere "strappate", perchè permettono letteralmente, ai desideri malvagi (di questi esseri), di sostituire quelli della loro anima.

Pare che Putin sia stato pienamente informato dagli alti Nordici sui piani malvagi di Marduk che comprendono l’omicidio di massa della maggior parte degli umani, massimizzando la sofferenza umana. 

Putin avrebbe allora, consultato, la chiesa ortodossa russa e formato un’alleanza per spezzare questo male, Draconiano alieno, sulla Russia.

Conclusione:
Se le informazioni fornite dai membri attuali del Sistema Segreto "Space War" sono precise, il Presidente Putin, avrebbe così, deciso, di stare contro il sistema malvagio dei Draco.

Questa è una mossa molto audace e suggerisce il fatto che forse il Presidente Putin abbia il sostegno di una potente forza Aliena.

Si ritiene inoltre che vi è una profonda spaccatura all’interno del Governo Ombra segreto (SSG). Il sanguinario “Circolo dei Dodici” “Gruppo di Denver”, che attualmente controlla il IZCS, il WZS e le loro tentacolari diramazioni (AIPAC, DHS, TSA, B’nai B’brith, ADL, SPLC e simili) compresa la sionista Federal Reserve Bank, è rimasto sostanzialmente intoccabile fino a quando non è stato completamente esposto da importanti Whistleblower federali come Stew Webb.

La cabala criminale dei Bush sta perdendo velocemente potenza ed è in profondo declino. Alcuni credono che questo notevole calo di potere del SSG, del Circolo dei Dodici e della cabala Bush, è in gran parte dovuta ad una nuova alleanza segreta con questo nuovo gruppo di Nordici.

Solo il tempo dirà come andrà a finire, ma sembra che un grave conflitto mondiale si stia preparando tra gli stati controllati dai Dracos e quegli stati che non sono più sotto la loro presa.

Non mi dispiacerebbe sicuramente se nessuna delle affermazioni circa gli ET fosse vera, tuttavia, esistono prove schiaccianti provenienti da fonti molto affidabili, credibili: pensionati militari e d’Intelligence, che sostengono invece il contrario.

- - - - - -
Giorgio on aprile 4, 2014 at 12:40 pm said:

Non sto a spiegare tutta una serie di cose sul tempo, gli universi paralleli ecc…ogni evento avviene per verificare la vibrazione delle anime terrestri…dunque le linee temporali possono cambiare a ogni millesimo di secondo.

Se posso dire una cosa….quello schiavo sei TU. Ma non lo dico per offenderti per svegliarti a te! Chi continua a perseguire lo scopo del “oddio siamo tutti fritti” oppure ” tutto è una cospirazione” si mette paura che è quello con cui ci hanno sottomesso per millenni!!!

AMORE E SERENITA’!!! è la via!!

https://www.youtube.com/watch?t=30&v=ceItJ0IJ0Yk
https://www.youtube.com/watch?list=PLNK2KygT2aaO4MQL38ZvnFkKmpqonJ1Ny&t=1&v=1ZEO2tHwQE4

FONTI:
http://luniversovibra.altervista.org/memphis75-the-event/
http://luniversovibra.altervista.org/secret-space-war-gli-alti-nordici-bianchi-vedono-il-bluff-di-marduk/


Nessun commento:

Posta un commento