lunedì 18 luglio 2016

l'Ottava Sfera GALATTICA-RETTILIANA

l'Ottava Sfera GALATTICA-RETTILIANA Ahrimanica N.W.O.


Molti TERRESTRI-ACQUARIANI iniziano a comprendere il ruolo dei Dominatori N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) di questo sistema dimensionale-sidereo che chiamiamo mondo-MEST 3/D.

Ma è ancora quasi del tutto ignota, l'attività della Luna Nera GALATTICA alla maggior parte di LORO, che la Tradizione INTERPLANETARIA ha battezzato giustamente: OTTAVA SFERA RETTILIANO-AHRIMANICA.

Disse il SANANDA IL GIUSTO dei Confederati di Sirio A/B : Il mondo terrestre non può odiare voi, ma odia me, perché di lui io attesto che le sue opere sono cattive (Giovanni 7:7). 

E' ovvio che l'INVIATO DELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA Nell'Era dei Pesci [Gesù] non avesse un buon rapporto con questo mondo; perchéAlluse ad un PRINCIPE NERO RETTILE che governa questo mondo; ed il suo discepolo amato Giovanni fu ancora piu drastico del maestro: 

Non amate il mondo…se uno ama il mondo rettile-demiurgico, l’amore del DIVINO non è in lui (1 Giovanni 2:15).

Anche il Pimandro VI:4 ci insegna in modo simile che il mondo-organizzato e non TEOCRATIZZATO dai PIANETI CRISTICI CONFEDERATI è la pienezza del male, non la pienezza del Bene, avallando la tipica inconciliabilità dei PIANETI CONFEDERATI, e questo mondo Rettiliano-Demiurgico-organizzato 3/D.

Anche Pietro giunse a scrivere dei RETTILIANI, CHE: DIVORANO ANIME-ENERGETICHE (1 Pietro 5:8). I RETTILIANI, non si tratta di una singola Intelligenza SENZA ANIMA, ma di una Fratellanza SU SCALA INTERGALATTICA di "Intelligenze-NERE" schierate e cospiranti contro tutta le MILIZIE CONFEDERATE (Salmo 2). 

OVVERO sul PIANETA TERRA: "LA LOGGIA NERA PLANETARIA MASSONICA DEVIATA RETTILIANA 666 HANASMUSSEN.."

Il Divorare le Anime (del passo di 1 Pietro 5:8) comporta: che queste INTELLIGENZE-RETTILIANE-MALVAGE-VAMPIRICHE, abbiano la Necessità di Nutrirsi.. di anime-terrestri.

L'intero sistema della LOGGIA NERA N.W.O. RETTILIANA è organizzato in modo tale da mungere le anime umane planetarie in modi assolutamente insospettabili.

Di cui: L'APOTEOSI più terribile, resta.. il DRENAGGIO ENERGETICO VAMPIRICO, della famigerata OTTAVA SFERA PLANETARIA; citata anche: dallo SPIRITUALISTA Rudolf-Steiner...

Un segreto che anche gli SPIRITUALISTI come Steiner conosceva bene ed a cui accennò talvolta in alcuni suoi scritti (vedi: "L'INCARNAZIONE DI AHRIMAN"), e conferenze pubbliche.

Steiner stesso confutò la presenza di una Luna nascosta nel SISTEMA SIDERALE TERRESTRE della VIA LATTEA, nota come Ottava Sfera, Ecate, Lilith o Luna Nera SIDEREA..

Nel libro Astrologia Lunare del 1947, anche Alexandre Volguine studiò l'influsso nefasto della Lilith nel Nostro Sistema Siderale; che chiamò: Seconda e Occulta LUNA della Terra, e dichiarò che essa presiedette agli eventi oscuri dei RETTILIANI che innescarono il primo conflitto mondiale FRATRICIDA fra Umani sapiens terrestri.

Su un livello INTERPLANETARIO più alto, INFATTI, quando si parla del lato oscuro della luna, non ci riferiamo alla faccia nascosta della stessa notturna, ma proprio all'Ottava sfera SIDEREA, che è la proiezione esterna del lato oscuro delle PRESENZE RETTILIANE AHRIMANICHE DELLA TENEBRA TERRESTRE; infatti questa è una sorta di contrappeso di un'altra mondo occulto all'occhio normale; una sfera la cui materia è essenzialmente basso-astrale-osceno dove vi è L'AVAMPOSTO DEI RETTILIANI che controllano l'ALCATRAZ DEL PIANETA TERRA ATTUALMENTE ..

È semplicemente l'avamposto arcontico-demoniaco-rettiloide più vicino alla terra, nel sistema dell'Ottava sfera.

L'Equivalente a quella che George Lucas in STAR WARS, ha accennato con la "Death Star" o "Morte Nera", presente nel 4° e 6° Episodio.

Secondo l'indagine effettuata dal GRUPPO DI STUDIO della CONFEDERAZIONE, l'Ottava Sfera SIDEREA sarebbe una sfera ombra-DELLA PARTE OSCURA-ASTRALE-FOGNANTE DELLA FORZA-RETTILIANA, governata da Intelligenze Oscure-RETTILI; ossia: 

Un condotto demoniaco che RISUCCHIA nella sua BOCCA-INFERA, le Forme spirituali degenerate che si trovano, sul PIANETA-TERRA...

Non essendo questi esseri RETTILIANI compassionevoli e nemmeno a sangue caldo, e spinti da una fame-energetica infera, e dalla mancanza di ogni forma di pietà e di sentimento, essi sarebbero pertanto: fredda e cinica intelligenza senza alcuno scrupolo; e quindi in questo senso, avvantaggiati rispetto alla razza umana-sapiens TERRESTRE !

Questa Loro caratteristica GENERA: Spietatezza ed ESTREMA determinazione nella Loro Lurida Presenza, su SARAS-TERRA; ed, al loro inesistente rispetto per le forme di vita HOMO SAPIENS, che essi CONSIDERANO inferiori, primitive, e di conseguenza: sacrificabili, nella Loro Cultura della scala nutritiva; alla stessa maniera e modo in cui, una certa cultura umana terrestre lattea, considera sacrificabili le forme di vita-faunistica.

I Signori-Oscuri RETTILIANI dell'Ottava Sfera, provvedono a popolare la STESSA-SFERA SOTTRAENDO IMPUNEMENTE da voi, le Anime umane TERRESTRI. QUINDI, per agevolarsi il compito: avrebbero costruito sul PIANETA Terra, alcuni Terminali. Veri e propri condotti-energetici, adibiti alla CATTURA: per PRELEVARE continuamente Anime, dal vostro pianeta Terra...

STANNO CREANDO: un Vero e proprio Regno di Dannati-Terrestri, di cui Alimentarsi; IMPRIGIONANDO: anime e talenti umani... e Tutto ciò, non fa che rendere Sempre piu forte e POTENTE, il LORO AVAMPOSTO, nella Via Lattea..

Si tratta di un Vuoto-ENERGETICO, che risucchia le Cose: nella sua Esistenza d'Ombra ...

e che incentiverebbe anche forme degenerate di occultismo-MAGISTA TERRESTRE, oggi note come N.W.O. (NEW WORLD ORDER) Nuovo Ordine Mondiale..

In realtà: gli esseri umani IMPRIGIONATI, non sono morti; gli abitanti dell'Ottava Sfera RETTILIANA.. sono vivi!! O meglio: morti, ma Viventi!!! IMPRIGIONATI IMPUNEMENTE!!!

Quello di cui si occupa (e si occuperà) attualmente il N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) non fa (e non farà) altro che continuare ad alimentare e foraggiare l'Ottava Sfera Rettiliana: il risucchio di alcune forme della sostanza dell'anima-umana nell'ottava Sfera, a Loro vantaggio; e DEPAUPERANDO SPIRITUALMENTE L'UMANITA' TERRESTRE, sempre più!!

L'intera gamma di attività dei Signori della Tenebra-RETTILIANA N.W.O. della Lilith, va in senso contrario rispetto all'Evoluzione Spirituale Umana ASCENSIONALE, Oggi ACQUARIANA... e per far ciò, essi incoraggiano per questo un'Evoluzione Anti-Spirituale, seguita oggi puntualmente dai RINNEGATI SAPIENS N.W.O. loro ALLEATI, che reitera l'antica scelta di cibarsi dell'albero della conoscenza duale EMOZIONALE del SE' INFERIORE-MENTALE, piuttosto che dell'Albero della Vita della SCINTILLA DIVINA, DEL SENTIRE CARDIACO SPIRITUALE..

Di qui, tutti i tentativi dei grandi INVIATI GALATTICI per contrastare l'attività della Sfera Demoniaca-RETTILIANA, il cui scopo è trasformare le anime umane TERRESTRI in Ombre, prigioniere di una sfera demoniaco-ossessiva RETTILIANA; anziché: consentir loro di tornare ad essere divine, nella luce ASCENSIONALE.

Una simile visione può sembrare assurda, ma rammento cosa ci svela una preziosa testimonianza tratta dal documento originale della Fratellanza PLANETARIA BIANCA

L'Ottava Sfera Siderea della nostra catena Planetaria non è un corpo celeste, ma è privo di vita [così, come la conosciamo], oscuro e TENEBROSO.

E' la sfera della morte, e la dimora temporanea di anime terrestri Imprigionate, o gusci ombre, o altre che: con le loro esistenze depravate ED OSCENE, hanno perso il contatto con la loro origine; quell'IO-SONO spirituale che le fece nascere.

Pertanto: esse hanno così, venduto il loro "diritto divino di nascita" del LIBERO ARBITRIO-DIVINO, al Demiurgo-Oscuro-Rettiliano; che Rappresenta: le Potenze Immonde della TENEBRA; ed ora esse, prive di Coscienza-Divina, vengono in tal modo, facilmente risucchiate dai MOSTRI-RETTILIANI, nell'Ottava Sfera; mentre: le anime affrancate-acquariane più AVVEDUTE, affrettano invece, il loro cammino: verso il Regno dell'Eterna-LUCE INCREATA, dell'Ascensione planetaria..

L'ottavo corpo celeste è conosciuto dai MAESTRI GALATTICI DI SEMPRE, come: il Satellite Oscuro; e ...

il suo Sovrano maestro RETTILIANO DEMONIACO, è noto dai CONFEDERATI, come: OB.

Da questo nome OB, viene quello di OB-SESSION; il potere di questa sfera-rettile è, infatti, così malefico e infernale, che: a tutti i casi di, possessione e sortilegio, venne dato, il nome di: Ob-session, Ossessione.. .

Le città sepolte nel deserto di Gobi citate nel TESTO MALEDETTO del NECRONOMICON, di cui parla Howard Phillips Lovecraft, appartenevano infatti: a Razze-Rettili GALATTICHE, che erano fedeli e guidate da "Ob". Da ciò, deriva il nome di: G-OB-I; che indica: i seguaci-planetari di Ob, o il Paese di Ob.

OB, è anche all'origine delle tremende tradizioni planetarie menzionate nella ISIDE SVELATA (di H.P.Blawatsky) circa i tesori nascosti custoditi da una legione di OSCENI: Spiriti Inferi del BASSO ASTRALE, DELLE LOGISTICHE RETTILIANE.

Da questa sfera malvagia del BASSO ASTRALE della LOGISTICA RETTILIANA, derivano i poteri posseduti dai Maghi Neri Terrestri N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) della LOGGIA NERA PLANETARIA MASSONICA DEVIATA; di fatto: la controparte terrena, della fratellanza rettile astrale-oscura.

Paolo, alias il CONFEDERATO GALATTICO APOLLONIO DI TYANA, menziona indirettamente il satellite oscuro-Rettiliano AHRIMANICO, allorchè in Efesini 6:12, pubblicamente dichiara: "poiché il combattimento delle Milizie non è contro sangue e carne HOMO SAPIENS TERRESTRE, ma contro i principati-colonialisti Rettili, contro le potestà-Terrestri Loro alleate, contro i dominatori di questo mondo Planetario della Via lattea, contro le forze-RETTILIANE della malvagità, che sono negli AVAMPOSTI DEL BASSO Astrale Terrestre.

Il Nostro Compito come Umanità terrestre, è: Uscire dalla Schiavitù di questo Mondo-demiurgico N.W.O.; poi, fronteggiare gli Arconti-RETTILIANI della Luna Nera SIDEREA; ed infine: Sconfiggerli in CAMPO APERTO, CON L'AUSILIO DELLE MILIZIE INTERPLANETARIE (Numeri 21:33; Salmi 135)..

QUESTA E' LA VERITA' COMPLETA, SEMPRE TEMUTA ED OLTREMODO TACIUTA !!

E' ARRIVATO il TEMPO-ACQUARIANO, DI AFFRONTARLI!!!

CON L'AIUTO DELLE MILIZIE, DEL COMANDO INTERPLANETARIO SUD GALATTICO, DELLA COSTELLAZIONE DELLA VIA LATTEA.

FONTE:
facebook.com/relenaaayua Selamat Jarin..,Selamat Ja.., Selamat Gajun.. 
Mara ..,Pro Confederazione Galattica di Luce della VIA LATTEA ..
hearthaware.wordpress.com/2012/11/04/reportage-sulla-federazione-galattica-di-luce
-


Nessun commento:

Posta un commento