domenica 17 luglio 2016

Gli ufologi NON godono di normali diritti umani

Gli ufologisti NON godono, 
dei normali "Diritti Umani".


Teoricamente siamo tutti liberi, ma milioni di persone sono state furbescamente aizzate ad attaccare chi non si comporta secondo i "Santi canoni", stabiliti dalla televisione. 


Come molti sanno, e quasi tutti quelli che si interessano di ufologia hanno sperimentato sulla loro pelle, la gente è stata aizzata ad attaccare, sfottere ed umiliare, chi si interessi di Ufo.


E' un vergognoso, indicente, ed orribile linciaggio, contro tanti cittadini: solo, per le loro credenze, ed opinioni diverse..


Migliaia di persone si nascondono in messenger, in mailing list riservate, in zone ad accesso riservato di Facebook oppure dietro anonimi username di siti e forum per il timore di essere riconosciuti e presi di mira nelle localita' dove vivono. Per aver professato certe idee o ipotesi alcuni hanno subito danni alle auto, problemi professionali, disoccupazione, atti di violenza fisica, emarginazione, emigrazione per esasperazione ed altri problemi. 


Il disagio di manifestare il proprio diritto di opinione, può essere enorme, portando anche all'autocensura. 


Non stiamo parlando degli oppositori di una dittatura, o di minoranze religiose nel terzo mondo, ma della gente che si occupa di ufologia in Italia (che di fatto, possono incontrare l'inferno nelle loro vite, solo per il loro sistema di credenze o di opinioni...).


Chi viene sottoposto a questo linciaggio perenne puo' suicidarsi, oppure essere ucciso in una rissa, oppure finire schiavo dell'alcool o rovinato dalla depressione. 


Un breve video illustra questo schema:

https://www.youtube.com/watch?v=hTch3fREM3k

Le societa' che si vantano di aver sconfitto fascismo e nazismo hanno formato una miriade di persecutori senza stipendio ne' divise, le quali pensano loro a "combattere" chi non e' standardizzato alle mode o a concetti stereotipati. 


Quello che è stato lasciato infliggere allo Zanfretta, per esempio, sembra purtroppo un po' un giocare con la roulette russa sulla tempia dell'Italia..


Chi ha aizzato la gente ad aggredire chi parla di ufo ha usato il potere istituzionale, o le TV di stato, regalando a eventuali alieni "la scusa", per una futura devastazione "educativa" su un piatto d'argento?...


Contro dileggiatori e sfottitori e persecutori, sarebbe facile agire: basta applicare le leggi, oppure attivare tante possibili strategie, se si vuole dimostrare agli eventuali visitatori spaziali di difendere attivamente i loro "quasi-cittadini" e' facile tutelare i loro "contattati" dalla violenza sociale.


Senza rappresaglie (come nel tempo antico) come si insegna ai terrestri, a non "mancare di rispetto", e a "non attaccare" i loro prescelti? e, a stare al loro posto?!


Saranno questi i pensieri di chi dovesse rivedere come in un film la vita del povero Zanfretta? 


Sono anni che volevo scriverlo... 


Chissà se poi in passato ci sono gia' state rappresaglie aliene di questo tipo (contro alcuni stati terrestri) per maltrattamenti dei loro alleati beniamini umani, e la cosa è poi, passata sotto silenzio verso i cittadini?


(Che credono, si sia trattato: di "normali catastrofi" naturali...).


FONTI:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1468580870
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1446293279
-


Nessun commento:

Posta un commento