Ci siamo mai chiesti il perché le Prefetture ed i Comuni delle nostre città si attivano e ricorrono ad ogni mezzo pur di dare un alloggio e quant’altro ai profughi che sbarcano sul nostro territorio?
E anche al perché ad un cittadino italiano che si trova in difficoltà l’alloggio gli viene sottratto? Differenza di sensibilità? Niente affatto! Semplicemente differente normativa da applicare.
I primi godono del Diritto Internazionale, i secondi no...
E allora come fare per godere degli stessi diritti?
C’è un modo per farsi applicare quei diritti che a parole nessuno ci poteva sottrarre ? Si, la: Certificazione di Legale Rappresentanza.
Siamo prigionieri dello Stato. Mi chiedo perché non lo facciano tutti...
Ora: io sono legale rappresentante di me stessa, non sono più ‘proprietà’ dello Stato“.
Se i lettori vogliono saperne qualcosa di più possono consultare il sito www.popolounico.org. Sono due gli strumenti perfettamente legali che consentiranno a chiunque di diventare i veri comandanti della propria vita:
– Autocertificazione di Esistenza in Vita – Autocertificazione della qualità di Legale Rappresentante di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili. Non si viene più identificati con le finzioni giuridiche che lo Stato Italiano ti affibbia alla nascita. Cambia lo status giuridico.
Non si è più persone fisiche, l’unico status che lo Stato riconosce, ma persone umane. Io ora, finalmente, sono una persona umana...
Venendo alla sostanza, concretamente nella vita di tutti i giorni: quando inizieremo ad essere in tanti, ora siamo circa 600 in tutta Italia, lo Stato sarà costretto a prendere atto di una vera e propria rivoluzione...
Ho già inviato una nota a tutte le forze dell’ordine della provincia di Imperia perché sappiano di cosa si tratta, perché sappiamo come è cambiato il mio status giuridico..
--- Le persone che lavorano nelle istituzioni fanno parte anch’esse del popolo. Purtroppo, la maggior parte di esse, più o meno consapevolmente, per far rispettare le leggi del diritto positivo italiano, va contro i diritti inalienabili della persona umana, che sono diritti super-costituzionali per loro intrinseca natura. Per questo motivo è necessario più che mai arrivare a fare in modo che nell’espletamento delle loro funzioni, esse portino beneficio al popolo. Con questa puntualizzazione diviene una assurdità anche il solo poter pensare che l’azione di Popolo Unico possa essere etichettata come “eversiva” o peggio ancora che sia caratterizzata da “estremismo”. Popolo Unico è ogni singola persona umana che rivendica i propri diritti sanciti nei patti internazionali. E’ espressione della rivendicazione di una legalità che ci viene negata con l’inganno. E questa rivendicazione viene portata avanti con tono pacifico . Popolo Unico prende le distanze da qualsiasi movimento politico. Le informazioni contenute in questo sito web non sono mai state rese note da coloro che “sanno” e che comunque si fingono amici del popolo. Di fatto tutti i partiti, le correnti e i movimenti, non sono altro che espressione di una scelta all’interno di una società malata, che considera il cittadino una macchina da sfruttare, proprio come avviene per i beni ammortizzabili di una qualsiasi società commerciale.
Stessa cosa può dirsi per le religioni. L’amore per il prossimo e la compassione verso tutti gli esseri umani e persone umane del mondo, è l’unica religione e la si ha nel cuore. Se non è supportata da una azione determinata che và in quella direzione resta un sentimento fine a sè stesso che consolida la sua non applicazione. Le religioni hanno preso il controllo spirituale dei cittadini proprio come gli stati ne hanno preso quello materiale. Popolo Unico è azione spirituale che spinge all’azione concreta per giungere alla materializzazione di ciò che si ha nel cuore.
Se i diritti umani venissero applicati potresti dare il giusto valore al tuo tempo... e,
Già nel lontano 1996, Alex Collier, ci aveva messo in guardia ed aveva previsto, quello che, oggi (dal 2008-2012, più o meno), è conosciuto, globalmente come: "Effetto Mandela". Ossia: la metà della popolazione mondiale, che, la mattina si sveglia, e si trova "letteralmente" in un "nuovo mondo"... "Simile" a questo, ma con "lievi differenze storiche" o geografiche..
Al momento, Alex, credo sia davvero l'unico, che, oltre ad averlo previsto, lo spieghi veramente, entrando così tanto, in dettaglio; e riesca a farci capire, cioè, quello che sembra, stia realmente accadendo.. al Pianeta Terra! Si tratterebbe, in sostanza: dell'Entrata, in un Buco Nero, e del conseguente Nostro Passaggio, in 4 e 5 Dimensione!!! (Oltre che, in questa Conferenza, ce ne parla abbondantemente anche, nei suoi Libri: chiunque, non sarà "pronto" a questo passaggio inter-dimensionale, sembra che verrà "spostato" altrove..).
Loro, hanno detto che, la3 Dimensione, agli inizidel 2013..
..nel corso dell'anno, che conosceremo come il 2013, potrebbe: "implodere, suse stessa"...
Ora: Cosa Vuol Dire, TuttoQuesto?!
Significa:che, Molti di Noi,torneranno a "Casa"...
..masignifica anche .. che: Purtoppo,un sacco diAltrePersone,invece, dovranno Ricominciare, Tutto daccapo!!...
Quelli che si prepareranno e si adopereranno in tal senso, saranno preparatiper l'Evoluzione, verso una "Nuova Densità"[Dimensione].
[Gli Altri, invece, no! Vedere Intervista, del 1994; dove parla del fatto che, le Razze Regressive come i Rettiliani, e le persone "legate" ad esse (micro-chippate, o "pattate", ecc): verranno "spostate" dall'Universo stesso, da un'Altra parte.. -NdR-]
L'Aspettodel Vostro Pianeta, cambierà molto rapidamente..
Quello che sta, letteralmente peraccadere, è: uninnalzamento, delLivello Vibrazionale.. del nostroPiano Fisico...
NelVostro Mondo, la [Vera]Coscienza.. [vi] è stataVelata...
E, affinchè Questa, possa Ri-esprimersi.. sulPiano Fisico: tutte le [Vostre] Frequenze, devono essere Riunite, in unUnico INTENTO...
Se saremo abbastanza Disciplinati, e manterremo l'Attenzionefocalizzatacon Determinazione, sulnostro INTENTO.. Vinceremo sicuramente, questa Battaglia!!!
Nei suoi scritti, ci parla delle "Linee di Tempo Parallele" create daiNazisti, colProgetto Montauk: Realtà 3-D, che "imploderanno tutte su se stesse" (si "unificheranno in una sola", in sostanza) prima del passaggio per il buco nero (inizialmente in4-D; e poi, in5-D). Ecco spiegato, probabilmente, perchè: le Testimonianze raccolte nel sito MandelaEffect.com, hanno un'intera Sezione intitolata "Geografia, in Movimento".. Ossia: le persone, ogni volta che si svegliano la mattina, noterebbero dei "piccoli cambiamenti", anche lievi, ma.. in Tutta la "Linea Temporale" (cosa, che non accade invece, se uno "salta" semplicemente di "linea-temporale-parallela" e basta: la Realtà in quel caso, non muta cioè, ogni qualvolta, ci si sveglia... -ci sono stati, dei "casi inspiegabili" storici...-) E quasi Tutti, tra l'altro, sono d'accordo nell'Affermare, che: è come se si stesse producendo una specie di Ritorno alla Pangea... in cui, la Terra, è via via.. sempre più piccola!! L'Assorbimento del Buco Nero, determinerebbe, in effetti, che "la nostra Realtà", sia (appunto) sempre "più piccola"... la Terra, il nostro Mondo.. così come lo conosciamo, TUTTO insomma!!!
NOTA 2
-
TOLEC,CONTATTATOANDROMEDIANO più Recente, Conferma, nel suo Sito, che: "L'Effetto Mandela.. può Essere Avvertito... solo da Coloro, che: STANNO già VIBRANDO", nella 4 DIMENSIONE!... Alex Collier, afferma ugualmente, che: durante il Passaggio, molti.. anche se non Tutti, riusciranno pure, ad "Andare e Venire", dalla 3D e 4D; ed altri, addirrittura a vivere "contemporaneamente" le DUE REALTA'!!
NOTA 3
-
INTENTO, è una Terminologia usata anche, sempre, dallo scrittore Carlos Castaneda; il quale: ci parla di "TEMPO del NAGUAL", che sarebbe "quello Vero"; per distinguerlo dal "TEMPO del TONAL", il nostro.. che sarebbe, invece, "illusorio"; in quanto: "non permanente" e "modificabile", appunto... E, la.. Riunificazione dei Campi di Energia, di cui è composto l'Essere Umano, è la "Meta Somma", del Cammino Omonimo; a cui tendere, se vogliamo raggiungere: laLibertà Totale, della NostraPercezione. Inoltre: Domingo Delgado Solorzano (nuovo autore, sul pensiero castanedico) nel suo Libro "Il Nahual di 5 Punte", rivela che... esisterebbe un INTENTO (ossia, un Progetto), dei Nahual parte dei Lignaggi, per voler spostare "La Terra" (in quanto "Essere vivente inorganico), all'interno del Nucleo stesso dell'AQUIILA "AURA NEGRA"; ossia, nella 4 Attenzione (adesso: si troverebbe "al confine", coi Domini di Luztlàn-..il nahual di 5 punte, ribellatosi alla sua Aquila madre...-)
NOTA 4
- Video che, spiega: il PassaggioDimensionale, che stiamo Vivendo..
(MESSAGGIO, DAI SIRIANI BUONI)
Un lieto benvenuto nella 4° dimensione, dimensione transitoria verso le dimore del padre...
VI TROVATE GIA' A CAVALLO, FRA LE DUE DIMENSIONI...
COMINCERETE
A "SAPERE COSE" INTUITIVAMENTE.. COSE CHE PRIMA, NON SAPEVATE; E,
ALL'IMPROVVISO, NE AVRETE CONOSCENZA, COME "CERTEZZE NUOVE", IN VOI.. ALLA FINE, ENTRERETE NELLA 5. LA 4, è SOLO UNA DIMENSIONE TRANSITORIA, IN CUI SI RIMANE, PER POCO...
VI CHIEDIAMO, DI PREPARARVI: e di PREPARARE, I VOSTRI CORPI..
QUELLI
CHE, ENTRERANNO IN 4D, NON POTRANNO PIU' AIUTARE.. QUELLI RIMASTI IN 3
DIMENSIONE, PERCHE' QUESTA, VERRA' SIGILLATA... ESSI, QUINDI, MORIRANNO;
E, LE LORO ANIME, "ANDRANNO IN ALTRI MONDI", ADATTI, ALLA LORO
SITUAZIONE.. .
- IL MARE SCAPPA, IN DENTRO!!! (13 03 15) P. VALLARTA, MEX
Un Dejay locale, ha Filmato questo Sinistro Evento, a Porto Vallarta, in Messico. Nel Video, potete notare: l'ANOMALIA della LINEA DELL'ORIZZONTE, molto PIU' ALTA DEL NORMALE!!E il fatto che, LEONDE, invece di andare: verso la riva,SCAPPINOINDIETRO!! IN DENTRO,VERSO, L'ORIZZONTE STESSO!!! Ad oggi, nessuno è ancora stato in grado, di dare, una.. Spiegazione Logica, al Fenomeno... E, assieme a QUESTE STRANEZZE (del mare, ecc), VE NE SONO, anche, MOLTISSIME ALTRE.. che riguardano: LA VISIONE DI "DUE SOLI" (a volte anche, tre o quattro!), "DUE LUNE", ecc ecc ecc!!... Molte di questeAnomalie(che, secondo me, sono LAPROVAirreffutabile, DELLA "FUSIONE" DI: più MONDI, ASSIEME..), sono state registrate, a:JACKSONVILLE, FLORIDA. Che è: una, delle Punte, del TRIANGOLO delle BERMUDA. E.. guarda caso, esiste unaPUNTATAdellaSerie FRINGE,con lo stesso NOME, in cui si parlaProprio, diTERRE PARALLELE !!e in cui, parlando del sitomandelaeffect.com, si vede una delle tante anomalie, da loro riscontrate: l'immagine, della Scimmietta "Curious George".. ancora con la Coda!... Potete controllare su youtube, mettendo "le parole chiavi" nel motore di ricerca: youtube.com/playlist?list=PLi9y3q2Hfj9h1XKz7cz2QUAAOkjEorIvH youtube.com/watch?v=m1EZ9tz6gFE
---
NOTA 7
-
Anche Olivier de Rouvroy, si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: lanostranatura multidimensionale. Egli spiega nei suoi libri l'urgentenecessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, al fine di poter integrare le nuove energie dell'Acquario.
Così, potremosopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano...