giovedì 23 giugno 2016

Certificazione di Legale Rappresentanza

La Certificazione di Legale Rappresentanza


Ci siamo mai chiesti il perché le Prefetture ed i Comuni delle nostre città si attivano e ricorrono ad ogni mezzo pur di dare un alloggio e quant’altro ai profughi che sbarcano sul nostro territorio?

E anche al perché ad un cittadino italiano che si trova in difficoltà l’alloggio gli viene sottratto? Differenza di sensibilità? Niente affatto! Semplicemente differente normativa da applicare.

I primi godono del Diritto Internazionale, i secondi no...

E allora come fare per godere degli stessi diritti?

C’è un modo per farsi applicare quei diritti che a parole nessuno ci poteva sottrarre ? Si, la: Certificazione di Legale Rappresentanza.

Siamo prigionieri dello Stato. Mi chiedo perché non lo facciano tutti...

Ora: io sono legale rappresentante di me stessa, non sono più ‘proprietà’ dello Stato“.

Se i lettori vogliono saperne qualcosa di più possono consultare il sito www.popolounico.org


Sono due gli strumenti perfettamente legali che consentiranno a chiunque di diventare i veri comandanti della propria vita:

Autocertificazione di Esistenza in Vita
Autocertificazione della qualità di Legale Rappresentante di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili.


Non si viene più identificati con le finzioni giuridiche che lo Stato Italiano ti affibbia alla nascita. Cambia lo status giuridico.

Non si è più persone fisiche, l’unico status che lo Stato riconosce, ma persone umane. Io ora, finalmente, sono una persona umana...

Venendo alla sostanza, concretamente nella vita di tutti i giorni: quando inizieremo ad essere in tanti, ora siamo circa 600 in tutta Italia, lo Stato sarà costretto a prendere atto di una vera e propria rivoluzione...

Ho già inviato una nota a tutte le forze dell’ordine della provincia di Imperia perché sappiano di cosa si tratta, perché sappiamo come è cambiato il mio status giuridico..


---
Le persone che lavorano nelle istituzioni fanno parte anch’esse del popolo. Purtroppo, la maggior parte di esse, più o meno consapevolmente, per far rispettare le leggi del diritto positivo italiano, va contro i diritti inalienabili della persona umana, che sono diritti super-costituzionali per loro intrinseca natura. Per questo motivo è necessario più che mai arrivare a fare in modo che nell’espletamento delle loro funzioni, esse portino beneficio al popolo. Con questa puntualizzazione diviene una assurdità anche il solo poter pensare che l’azione di Popolo Unico possa essere etichettata come “eversiva” o peggio ancora che sia caratterizzata da “estremismo”. Popolo Unico è ogni singola persona umana che rivendica i propri diritti sanciti nei patti internazionali. E’ espressione della rivendicazione di una legalità che ci viene negata con l’inganno. E questa rivendicazione viene portata avanti con tono pacifico .

Popolo Unico prende le distanze da qualsiasi movimento politico. Le informazioni contenute in questo sito web non sono mai state rese note da coloro che “sanno” e che comunque si fingono amici del popolo. Di fatto tutti i partiti, le correnti e i movimenti, non sono altro che espressione di una scelta all’interno di una società malata, che considera il cittadino una macchina da sfruttare, proprio come avviene per i beni ammortizzabili di una qualsiasi società commerciale.

Stessa cosa può dirsi per le religioni. L’amore per il prossimo e la compassione verso tutti gli esseri umani e persone umane del mondo, è l’unica religione e la si ha nel cuore. Se non è supportata da una azione determinata che và in quella direzione resta un sentimento fine a sè stesso che consolida la sua non applicazione. Le religioni hanno preso il controllo spirituale dei cittadini proprio come gli stati ne hanno preso quello materiale. Popolo Unico è azione spirituale che spinge all’azione concreta per giungere alla materializzazione di ciò che si ha nel cuore.

Se i diritti umani venissero applicati potresti dare il giusto valore al tuo tempo... e, 

NON SARESTI PIU SCHIAVO, MA CITTADINO LIBERO!!

-
LINK:
comune.bussolengo MODULISTICA
moduli.it/autocertificazione-qualita-di-legale-rappresentante-di-persone-giuridiche-6067
www.popolounico.org

Tratto, da: 
ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/06/maria-laura-non-e-piu-schiava-dello.html
Fonte: 

imperiapost.it/140625/imperia-a-dolcedo-il-primo-caso-di-autocertificazione-di-legale-rappresentanza-ora-sono-una-persona-umanaecco-di-cosa-si-tratta


Nessun commento:

Posta un commento