sabato 12 novembre 2016

H.Hand: La Separazione Dimensionale..

Hidden Hand: La Separazione Dimensionale...

Un membro appartenente alla Razza Aliena delle Dinastie Regnanti, che Dominano Veramente dietro le Quinte, questo nostro Pianeta, decide: di Parlare.. Per Aiutare la gente, a "Decidere da Che Parte Stare...". Infatti, la Fine del Mondo è già Avvenuta; e, gli dei, o gli Alieni, se più vi piace.. stanno già separando... il "Grano dalla Zizzania".. .

Questa Comunicazione, è importante; e completa, di molto, il quadro: sull'Effetto Mandela. Di cui ci siamo, già occupati. 

Si tratta qui, solo: di una Sintesi; trovate l'Articolo completo, ai link indicati sotto, come Fonti. Buona Lettura.

-
La diffusione è gradita ed incoraggiata, purché contenga il link originale:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
ed il dovuto riferimento al lavoro di Anticorpi.info per la traduzione.

-
DATA
18-10-2008: su AboveTopSecret (Forum Americano)
11-01-11: su Anticorpi.info
-
ATS : Esiste la Fine dei Giorni come descritta nel libro dell'Apocalisse?

HH : Sì. Non fu descritta solo nell'Apocalisse, ma anche in profezie appartenenti a quasi tutte le religioni, filosofie spirituali, misteri e tradizioni nel corso della storia. E adesso è a portata di mano.

Ad ogni modo, utilizzando il vostro esempio:

Apocalisse 14:14-16: 14 Allora io vidi una nube bianca, e sulla nube era seduto Uno come il Figlio dell'uomo, con sul capo una corona d'oro ed in mano una falce affilata. 15 E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che era seduto sulla nube: "Estrai la tua falce e mieti, perché è giunto il momento per te di raccogliere, per il raccolto la terra è matura." 16 Ed egli che era seduto sulla nuvola stoccò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.

In effetti la 'terra' è matura per il raccolto. La domanda è: Chi sarà pronto? E il raccolto sarà positivo, o negativo?

ATS : Puoi parlarci del 'futuro raccolto'? Cosa intendi esattamente per 'raccolto'?

HH : Tutti voi siete realmente "Anime Divine". Siete 'scintille' o 'semi' dello Infinito Creatore. Siete la Vita (Luce), impegnata a ricordare ed imparare chi realmente sia (e noi siamo qui per aiutarvi a farlo). E sì: attualmente siete intrappolati (o più precisamente 'in quarantena') all'interno della 'materia' di questo pianeta denominato Terra.

Potete ringraziare il vostro Signore di questo. Voi siete la sua 'prole' o individuazione del suo gruppo animico (complesso di memoria collettiva). Macrocosmicamente parlando, voi SIETE Yahweh. L'effetto 'karmico' del suo imprigionamento in questo piano astrale ha avuto di conseguenza impatto su di voi. Non posso essere più specifico circa questo argomento senza interferire con la legge della confusione. Dovrete cercare le risposte in voi stessi.

Per quanto riguarda la questione del prossimo raccolto, sì, vado a rispondere.

Il pianeta completerà la sua Ascensione alla quarta densità, la densità vibrazionale dell'Amore. Durante tale ascensione si profileranno tre possibilità per le anime che abitano la Terra. Coloro che saranno caratterizzati da una prevalente polarità negativa ascenderanno attraverso il negativo (o servizio al se) e ci accompagneranno nel raccolto negativo.

Noi (Lucifero) creeremo una nuova quarta densità della Terra basata sulla polarità negativa e il servizio al se. Dobbiamo accollarci questo compito per assolvere l'effetto karmico negativo accumulato attraverso tutte le negatività che abbiamo creato su questo pianeta. Ciò fatto, potremo tornare ad assumere il nostro posto come Guardiani di sesta densità e docenti della Sapienza in tutta la Galassia. 

Coloro i quali saranno caratterizzati da una polarità prevalentemente positiva (Amore e Luce) ascenderanno ad una nuova meravigliosa quarta densità terrestre, dove si inizierà a lavorare sulla dimostrazione d'Amore e Compassione. Sarà una splendida Età dell'Oro. Nella quarta densità inizierete ad aprirvi ai vostri veri poteri in quanto entità uniche e individualizzate dell'Infinito Creatore. Potrete eseguire le opere e le meraviglie che promise colui che chiamate "Gesù." Sarà un momento molto magico per voi

La maggioranza degli esseri umani - definibili 'tiepidi' - sperimenteranno un periodo di tempo punto zero (noto come 'estasi'), in cui si sentiranno parte integrante del Creatore, periodo che fornirà loro un promemoria incoraggiante ed un'idea di chi siano realmente. 

Dopodiché il velo della dimenticanza ancora una volta calerà su di loro, e saranno trasportati in un altro pianeta di terza densità (una sorta di replica della Terra), ove continueranno a lavorare su se stessi per apprendere che l'esistenza qui è prima di tutto compiere delle scelte. 

Resteranno in 'quarantena' nella terza densità fino al prossimo raccolto, e dovranno imparare ad essere creature più positive, focalizzate maggiormente verso il servizio agli altri piuttosto che il servizio a se stessi. Ciò fatto, all'avvento del prossimo raccolto avranno guadagnato il diritto di unirsi a noi e godersi la loro eredità come membri della comunità galattica, e sederanno al nostro fianco come fratelli e sorelle della Confederazione dei Pianeti. 

Il raccolto negativo consentirà ugualmente un'Ascensione in quarta densità, ma di polarità negativa. Non sarà un bel luogo dove esistere. Ma come ho detto in precedenza noi (come complesso di anime) dobbiamo assecondare il naturale processo karmico di restituzione per tutta la negatività che abbiamo causato su questo pianeta. Se condurremo questo pianeta in quarta densità saremo liberi di tornare ad essere il glorioso Essere di Luce che siamo realmente. Abbiamo bisogno di un raccolto negativo affinché la Terra giunga alla quarta densità e si appiani il nostro karma.

Dovete capire che siamo obbligati ad agire "per la negatività" (per colpa del vostro Yawè, che ci ha condotti A QUESTO). Questo è il motivo per cui siamo stati inviati qui. E' la nostra missione, cioè aiutare, fornendo "il catalizzatore" di cui ho precedentemente parlato. 

Far sì, che "tale catalizzatore" sia negativo, è molto difficile per noi; non a livello fisico (i personaggi che impersoniamo godono dei loro ruoli, in quanto sono "programmati" in tal senso), ma "su un livello spirituale" è difficilissimo.. Ci siamo lasciati alle spalle le vibrazioni negative da eoni. Siamo luce e siamo amore. Creare tanta negatività è una cosa molto difficile da fare spiritualmente; ma lo facciamo, perché: è l'unico modo per aiutarvi "spirituamente" ad evolvere (dopo tutti i danni, causati dal vostro Creatore Primario: Yawè) e perché, in ultima analisi, è utile al perseguimento del vostro "bene più alto". E' un sacrificio che dobbiamo effettuare, a cui ci siamo prestati volontariamente: per servire l'Infinito Creatore, e voi, che siete e rimanete sempre: nostri fratelli e sorelle nell'Uno.

Ricordate che tutti noi stiamo solo facendo un grande gioco qui, in quanto siamo d'accordo nel dimenticare chi siamo realmente, che noi siamo Uno. Che tutta la vita è Uno... ciò che siete abituati a considerare come la 'morte' - alla quale molti andranno incontro nel corso del prossimi cambiamenti della Terra - consiste in un immediato ritorno a quel mondo meraviglioso in cui tutti noi abitiamo tra le incarnazioni, ciò che noi chiamiamo.. 'anti-materia'. Si tratta del luogo a cui gli esseri umani si riferiscono come il "Paradiso". Ci si riunisce con tutti coloro che abbiamo amato durante questa esperienza di vita (compresi i defunti) e si gode di una meravigliosa ed emozionante riunione. Potrete incontrare i vostri gruppi animici e i vostri maestri spirituali. 

Noi tutti immagazziniamo una parte della nostra energia animica 'dall'altra parte', prima di giungere qui. A seconda del livello di difficoltà delle esperienze di vita che si sono scelte, si porta con noi un diverso livello della nostra energia. Per un'esperienza di vita 'media', di solito portiamo nelle nostre incarnazioni tra il 60 e l'80% della nostra energia animica. Pertanto, anche se quelli che avete amato e 'perso' nel frattempo si saranno reincarnati in una nuova avventura, troverete comunque una parte della loro energia ad accogliervi.

Per coloro i quali non 'moriranno' fisicamente prima del grande raccolto, come già detto, ci sarà un momento di 'tempo punto zero' in cui godranno di una estatica fusione col Creatore Infinito che infonderà loro un ricordo meraviglioso e  rassicurante su chi siano realmente, prima che il velo della dimenticanza cali su di loro ed abbia luogo il trasporto verso il luogo che li attende, a seconda se si uniranno a noi nella quarta densità Negativa (improbabile), alla quarta densità Positiva (possibile), o su un altro pianeta di terza densità per  proseguire il loro apprendimento.

Questi ultimi non ricorderanno alcunché del passaggio; sarà proprio come se nulla sia cambiato, eccetto il fatto che manterranno il ricordo della loro esperienza di 'punto zero' a titolo di incoraggiamento. 

Non gli sarà  concesso di ricordare le recenti esperienze del raccolto. Semplicemente tutti vivranno una sorta di esperienza 'mistica', e la vita proseguirà nella sua 'normalità'. 

ATS : Qual'è lo scopo dei rapimenti alieni? Con quali criteri sono scelti gli addotti? 

HH : Dipende da chi sia il rapitore. La maggior parte delle cosiddette 'adduzioni' sono effettuate dai governi. Mi riferisco soprattutto a quelle in cui sono coinvolti i cosiddetti 'grigi'. A parte questa tipologia, ve ne sono altri in cui la Confederazione incontra alcuni incarnati cui è affidato un ruolo da svolgere per il 'risveglio' dei loro simili, in funzione dell'imminente raccolto. Tali 'rapimenti' sono sempre esperienze positive, al termine delle quali gli addotti si sentono sollevati e ispirati. 

Poi c'è il gruppo dell'impero di Orione. Le loro visite qui sono generalmente negative. I loro principali scopi sono coloro i quali usate definire: 'fautori di luce.' Cercano di sviarli dai loro compiti diffondendo la paura. In realtà essi non causano alcun 'male' fisico. Il loro primario modus operandi è quello di limitarli e deviarli dal loro percorso. Spesso si impegnano in attacchi psichici di cui i fautori di luce sono del tutto ignari, ma attraverso i quali riescono spesso a drenare gran parte della loro energia, soffocando le loro motivazioni. 

ATS : Riguardo il nostro stato di schiavitù, mi sembra che tu dica - in sostanza - che in quanto frazioni del nostro Signore Logos, siamo ugualmente responsabili della sua decisione di tenerci intrappolati qui sul nostro pianeta di terza densità. Questo è un pensiero interessante. Nel senso che la nostra liberazione potrà giungere solo tramite uno sforzo collettivo di collaborazione spirituale. 

HH : Da un certo punto di vista ciò che dici è corretto. Dal punto di vista della terza densità voi vedete voi stessi come 'separati' dal Tutto. Ma da un punto di vista più elevato è facile rendersi conto che si tratta di una illusione. Voi e il vostro Creatore siete Uno. 

Noi (gruppo animico Lucifero) fummo inviati a visitare la Terra e incontrare Yahweh per valutare le sue leggi di creazione planetarie e prestare i nostri suggerimenti su come avesse potuto aiutare al meglio la sua 'prole' (userò questo termine per descrivere le anime del vostro gruppo animico) a raggiungere la evoluzione. 

Considerammo molte opzioni, e in seguito riferimmo le nostre conclusioni al Consiglio e a Yahweh. La nostra valutazione fu che l'unico modo reale e veloce per aumentare l'evoluzione in modo significativo consistesse nell'introduzione del libero arbitrio. Tuttavia Yahweh non intendeva introdurre il libero arbitrio, ma solo un catalizzatore di evoluzione. 

Egli non fu affatto soddisfatto della nostra relazione circa l'attuazione del libero arbitrio. Era soddisfatto del suo piccolo paradiso, e non intendeva 'perdere il controllo' su di esso. Alla fine il Consiglio lo persuase che fosse il modo migliore, ed egli accettò con riluttanza. Tornammo sulla Terra, ed avemmo un cordiale incontro con Yahweh, per discutere sulle modalità con cui avremmo potuto introdurre l'opzione del libero arbitrio.

Yahweh era fermamente convinto che la sua prole avrebbe scelto di essergli fedele, in quanto estremamente soddisfatta dell'allora modo di vivere, e che quindi avrebbe mantenuto la sua fiducia in lui e fatto ciò che egli riteneva fosse meglio. In questo - affermò - stava la 'ragione principale' per cui l'introduzione del libero arbitrio non avrebbe funzionato come catalizzatore. Ecco perché accettò l'esperimento dell'Albero della Conoscenza. Egli credeva di essere nel giusto. Quando prese atto che le cose non stavano come si aspettava si arrabbiò, gettò i suoi giocattoli fuori dalla carrozzina e la sua prole fuori dal giardino e istillò un grande senso di colpa in loro circa il fatto che avessero tradito la sua fiducia disobbedendogli. Il che non è proprio un modo onorevole di comportarsi per un Dio-Creatore-Logos, ma.. questo è proprio il "bello e il brutto", del libero arbitrio... sono i Rischi...

Il successivo 'problema' fu che i suoi figli ci dimostrarono tanta gratitudine per il nostro aiuto che Yahweh  diventò (per sua stessa ammissione) un "Dio geloso."

Il che condusse a cose come il "Non avere altri dèi all'infuori di me."

Tale situazione non ci soddisfece, in quanto un Logos non avrebbe dovuto comportarsi in questo modo con i suoi figli, che sono parte di lui. Quando tentammo di lasciare il pianeta per tornare al Consiglio, Yahweh ci impedì di partire. Fummo gettati nel piano astrale e confinati in esso. Il Consiglio ordinò che fossimo liberati, ma noi stabilimmo che prima avremmo dovuto assolvere il nostro contratto di aiutare le anime della Terra nella loro evoluzione.

Non intendevamo lasciarle per sempre; erano esseri polarizzati molto positivamente, così decidemmo di restare per dar loro il nostro aiuto, sebbene avremmo preferito di potere essere liberi di andare e venire a nostro piacimento dal pianeta. Tuttavia l'unica possibilità di restare fu quella di rimanere confinati come gruppo animico, il che comportò una serie di cicli di incarnazione (come anime individuali), esperienza che non sperimentavamo da molto tempo. 

Come ho già detto, non esiste 'sbagliato' o 'giusto' in una ottica di densità superiore, ma esistono solo le conseguenze suscitate da ogni azione. Questa è la legge dell'effetto karmico. 

Il contratto  tra Yahweh, noi e il Consiglio, affinché fornissimo il catalizzatore era ormai già stato stipulato, così: "per effetto karmico" acquisimmo il diritto di rimanere e di "Governare le genti". 

L'effetto karmico provocato dal nostro imprigionamento da parte di Yahweh sul livello macrocosmico, sortì il conseguente imprigionamento della "sua prole" sul livello microcosmico. 

L'effetto karmico della sua "scelta", fu cioè: la messa in quarantena del pianeta intero, da parte del Consiglio... 

E' infatti necessario: un "certo livello evolutivo" per entrare a far parte positivamente, della società galattica..

Per quanto riguarda la 'lotta per la libertà di tutte le anime', ricorda che in ultima analisi questo è solo un gioco che tutti noi stiamo giocando. Siamo attori che giocano alla 'fase della vita'.

Questo 'mondo' è solo un'illusione, o 'forma-pensiero'. Nessuno 'muore' realmente, e nessuno è davvero malvagio.

Tra le incarnazioni questo lo si sa molto bene. Ma le regole del gioco prevedono che si debba dimenticare chi si è realmente, in modo tale che si sia indotti a credere che tutto ciò sia appunto.. 'reale'. Questo: è un prerequisito essenziale che deve condizionare le scelte che si compiono. In caso contrario il gioco sarebbe troppo facile... 

Questo mondo: non è la realtà. Anche se siamo in grado di esprimere la realtà in esso, se così scegliamo... 

La differenza tra noi e voi, nel gioco, è che noi siamo consapevoli di giocare. Meno sai sul gioco, meno ti ricordi che sei un giocatore, e più la vita diventa 'senza senso'. 

Mediante tutte queste cose negative vi stiamo fornendo degli strumenti. Ma voi non potete accorgervene. Non sono importanti le cose che facciamo; lo è come voi reagite ad esse. 

Noi vi forniamo gli strumenti. A voi compete la libera scelta su come utilizzarli. 

Bisogna assumersi le proprie responsabilità. Tutti noi qui siamo solo Uno. 

Una volta compreso ciò, si comprende il gioco. 

Attento a ciò: che desideri. Tutti i pensieri e le parole: sono atti creativi..

ATS : Se Yahweh è un ente di polarità positiva, come può essere "adirato" e "geloso"?

HH: Perchè: anche Yahweh ha il "libero arbitrio". Ti capita di pensare a te stesso come ragionevolmente positivo? Allo stesso tempo ti succede a volte di essere adirato e geloso? Non sarà, perché: Yahweh è la tua espressione macrocosmica?

ATS : In passato vi furono altre entità che finsero di essere Yahweh?

HH : E' successo, a volte.

Presta molta attenzione ai tuoi pensieri, in quanto sono più potenti di quanto tu possa immaginare. 

Cosa succede: se si sceglie di vedere la negatività, come il fatto, che essa.. vi offre invece: un'Opportunità? Onorerò il vostro libero arbitrio di scoprire da soli in cosa consista, tale opportunità.

---
FONTE:
http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html
FONTE ORIGINALE:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
-
ALTRI MESSAGGI SIMILI, CORRELATI.

DOVETE SCEGLIERE: SE SEGUIRE L'ASCENSIONE, O RIMANERE INDIETRO...


E se adesso, fosse davvero.. la svolta decisiva per la nostra razza umana?
E se ci trovassimo sulla soglia di un nuovo mondo o di una nuova dimensione?


Da molti anni vi abbiamo annunciato che il momento della scelta sarebbe arrivato. Ora è quel tempo.

Nella sua nuovissima frequenza vibratoria, la Terra sarà il Pianeta Cristico del Creatore che tutti avranno il desiderio di visitare o di abitare. In questa dimensione voi sarete completamente trasformati in Esseri di Luce, dalla forma fisica fluidica...

Da molti anni gli abitanti della Terra hanno saputo che una grande trasformazione sarebbe dovuta arrivare. Lo hanno percepito senza conoscerne i dettagli.

Tutto è a posto ora. La maestosa Transizione ha avuto inizio. Molto presto potrete sperimentare degli eventi incontestabili.

Molti di voi stanno già avvertendo mutazioni che preannunciano quello che sta arrivando. Lo sentite nel vostro corpo. Le vostre emozioni, percepiscono ciò che è in corso..

I Rettiliani, sono stati sconfitti, in una Guerra combattuta a nostro Favore, da poco; da Andromediani, e associati (il Bombardamento dell'ultima base sottomarina Draco e Hydra-Rettiliana, è avvenuto nel week-end di fine Marzo 2012).

Tali azioni da parte degli Esseri del Consiglio di Andromeda erano ammissibili perché si trattava di uno sforzo diretto a rimuovere una specie aliena (la Rettiliana) per la sua intrusione, interferenza, manipolazione, controllo ed abuso della razza Umana sul pianeta Terra, una chiara violazione di tutte le Leggi Spirituali Universali.

Il loro operato è particolarmente odioso perché, tornando indietro di mille anni, hanno reiteratamente interferito con la naturale evoluzione del genere umano su questo Pianeta.

Il problema che rimane ora è per certi «luogotenenti» dei Rettiliani, uomini apparentemente terrestri, e/o ibridi umano-rettiliani che a tutti gli effetti sembrano come noi, che hanno globalmente rivestito incarichi di grande potenza in tutti i principali settori della nostra società, soprattutto nella finanza, nel governo e nei media, per anni, probabilmente per centinaia e migliaia d'anni.

Tuttavia adesso, nel 2014, le cose stanno cambiando, finalmente. Degli uomini coraggiosi, mettendo in espansione la propria volontà, hanno deciso che la corruzione di lunga data della Cabala (militari corrotti, associatisi ad ET malvagi), perpetrata nel sistema globale bancario e nelle infrastrutture che l'hanno sostenuta, ha bisogno di un cambiamento, di un'alternativa, come dimostra la creazione del: BRICS.

Comunque: è molto probabile, che avremo davvero bisogno dell'ausilio straordinario di un Benevolo e più Alto, "Divino Potere" per liberarci; per ripulire cioè, la nostra società intera, da anni di dominio malefico, consolidato in un'oligarchia fortemente radicata sulla Terra..

Non aspettatevi istantaneamente un rinnovamento totale del vostro mondo e della sua gente; in maggioranza è inconsapevole di questo fatto così glorioso. Eppure la Luce arde nei cuori di tutti.

Ciascun individuo nota qualche cambiamento nella sua stessa vita. Ognuno vede qualcosa evolversi nell'ambiente circostante. Ma è nei cuori che le più grandi trasformazioni sono in atto. Osservatevi interiormente per vedere se siete diversi rispetto a prima.

Se fate caso agli eventi riportati dai vostri media, potrete vedere alcuni mutamenti. Tuttavia, se li esaminate più da vicino, vi accorgerete che tra i fatti sta emergendo la verità.

Quella riguardante il potere e l'avidità di alcuni in rapporto alle necessità dei molti. La realtà di un numero esiguo che controlla le vite dei più. I giudizi di pochi contro le fondamentali esigenze dei tanti.

Tutti gli uomini sono vostri Fratelli e Sorelle. Ognuno merita di essere trattato come tale. Nessuno è minore o maggiore dell'altro. Nessuno è privilegiato.

Sei una parte vitale, come lo sono molti altri, nel territorio principale dell'Oscurità in cui è esistita per molti eoni. Questo non ti deve far sentire superiore agli altri ma solo un battistrada lungo il Sentiero.

Come abbiamo detto, gli accadimenti che avete osservato dal Dicembre del 2012, continueranno ad accelerare per il resto del 2013 ed oltre.

Si tratta dell'opera di trasmutazione della Terra, così come per l'Umanità. Non attendetevi una grande manifestazione da parte dei vostri Fratelli e Sorelle stellari fino a quando tutto ciò non sia finito.

L'arrivo di Esseri in forma fisica al di fuori del Pianeta creerebbe troppo panico, e la paura non è ciò che possa contribuire ad un esito positivo. L'infusione di energie che è cominciata alcuni mesi fa, è ormai però, dilagante e continuerà ad incrementarsi. 

Le vostre sensazioni aumenteranno, la vostra mente cercherà di comprendere ciò che non è comprensibile. E voi, che siete desti nello Spirito, sarete chiamati ad assistere i vostri Fratelli e Sorelle del Pianeta.

Gli accadimenti fisici della Terra aumenteranno. Ci saranno condizioni atmosferiche più severe. Più terremoti. Più eruzioni vulcaniche. Più cambiamenti climatici. Questi non sono tempi normali. Non esistono sistemi al fine di prevedere questi eventi.

È il periodo della Trasformazione, della discontinuità. Guardate al di là di tutto ciò, alla Nuova Terra magnifica e regale. Siamo qui per incoraggiarvi fino al momento più propizio quando tutto sarà noto...

Il cammino davanti a voi, è straordinario. È una via, che: non è mai stata percorsa prima; la Trasfigurazione, degli abitanti di un intero pianeta: dall'Oscurità, della terza dimensione... Il Sentiero, ora, si trova cioè, aperto per tutti; non solo, per dei "pochi" eletti.. 

Capite?... 

Mai prima d'ora: un Pianeta, impantanato nella 3D, ha elevato sé stesso ad una frequenza di 5D !!! I corpi fisici dei Terrestri, verranno permeati delle vibrazioni, di questa nuova frequenza.. Nel processo, tutto si trasformerà in leggerezza...

Stiamo insistendo su questo punto perché, non appena vi sposterete nelle vibrazioni più elevate, anche voi perderete le fattezze della vostra personalità (il concetto di "durezza dei lineamenti" esiste solo nella 3D).

Allorché apprenderete ad esistere nella 5D inizierete a sentire la vicinanza degli altri nella medesima frequenza. Verrete a "sapere" che l'Unità è un sentire, un'accortezza consapevole, non può essere spiegata verbalmente..

Concentrandovi su quest'unico obbiettivo, diventerete degli Esseri ascesi... TUTTI.

Voi, Umani Ascesi della Terra, sarete onorati da tutti nel Cosmo per quello che avete conquistato: la Trasfigurazione dei vostri corpi fisici, dalla terza alla quinta dimensione. Potrete facilmente viaggiare tra pianeti e galassie lontane.

Abiquor è un centro di Luce già esistente in 5D, istituito per accogliere chi, dopo la Transizione, vorrà imparare, essere guidato e fare nuove esperienze.

Per tutto ciò saranno a disposizione Umani ascesi, Esseri di altri sistemi stellari ed Entità Celesti di questo Universo che hanno accompagnato la Terra e i suoi abitanti a transitare fuori dalla 3D per raggiungere la quinta.

L'obbiettivo di Abiquor è quello di preparare i nuovi Custodi di questo Pianeta completamente rinnovato.

I Custodi della Nuova Terra saranno una speciale razza di uomini mai visti prima in questo Universo. Essi avranno forma fisica, ma con organismi fluidici, con densità più leggera.

Tali nuovi Esseri umani della Terra dotati di corpi cristallini che saranno giovani, sani e vivaci, esisteranno per centinaia d'anni. Essi potranno esprimersi con la telepatia e la manifestazione del pensiero e saranno in risonanza come cittadini del Cosmo.

Si creerà una nuova civilizzazione sulla Terra, una civiltà gloriosa che diventerà la méta di molti visitatori del Sistema Stellare da ammirare e con cui interagire.

Quindi reiteriamo che vi trovate ORA in questa opportunità di scelta. Come state vivendo la vostra vita?..

Un modo radicalmente nuovo di esistere sta emergendo. Questo traguardo a breve termine per tutti, compreso l'intero Pianeta, sta affiorando alle coscienze.

La trasformazione di Gaia e dei suoi abitanti è la punta di diamante di un mutamento radicale di qualsiasi struttura di terza dimensione in seno alla Creazione tutta.

Non vi è alcun dubbio che si verificherà e che influenzerà anche noi, a bordo dell'Athabantian. È per questo motivo che siamo qui oggi tutti presenti a parlare con voi.

Vi preghiamo di comprendere che il vostro mondo con tutto ciò che contiene sta passando a vibrazioni più elevate. La rigidità della forma fisica di cui ora avete l'esperienza sta per scomparire.

Ogni genere di timore connesso alla 3D sta svanendo (per esempio la paura della morte, della malattia, della povertà ecc.).

Sappiate, che: Gaia insieme ai suoi abitanti residenti, diventerà una Stella di rara bellezza, pacifica, e completamente illuminata..

Come il bruco si muova per creare un bozzolo e racchiudere il suo corpo, dormire ed emergere con l'aspetto di una bella farfalla; in modo analogo, la Terra si è addormentata chiusa nelle forme pensiero prodotte dall'Umanità.

Ed ora è in atto il suo percorso di risveglio con la rinascita di se stessa, presentando un corpo nuovo, molto più bello e con la frequenza più elevata per essere apprezzato da tutti come un dono a questo Universo dalla Fonte di tutta la vita esistente.

Pertanto, è giunto il tempo per gli uomini della Terra di abbracciare la trasformazione nel loro intimo per diventare una razza nuova. Molti Esseri ne sono impauriti a causa del vecchio dolore che si portano dentro e non vogliono sperimentarlo di nuovo.

Non dovete temere la mutazione del vostro DNA, perché il processo di cambiamento dei corpi fisici che attualmente abitate sarà ad un ritmo vibratorio più rapido, cioè di natura cristallina.

Ancora una volta, come Tolec vi ha detto, non ci sarà alcun dolore durante il corso di tale trasmutazione, vale a dire nell'istante stesso in cui accadrà. Sarà facile come accendere l'interruttore della luce in casa vostra.

Voi Terrestri, siete ora sul punto di mutare il vostro rivestimento fisico con un altro, ripeto, a struttura cristallina, sostanzialmente molto più leggero e diafano.

Il vantaggio immediato che ne avrete è che questi nuovi organismi vi daranno facilmente la possibilità di adeguarvi, nella respirazione, al nuovo assetto atmosferico della Terra, anch'essa in via di trasformazione. Per questo motivo non dovete essere preoccupati per quanto concerne le scie chimiche e i loro agenti patogeni.

Con i vostri nuovi corpi rinnovati non avrete problemi di nessun tipo perché verranno ripristinate quelle parti non utilizzate da voi nelle vostre attuali forme umane, evitandovi qualsiasi ostacolo.

Popoli della Terra, mantenetevi tranquilli e consentite alle modifiche di fluire attraverso di voi. Il vostro fisico vi sembrerà nella condizione peggiore prima di migliorare. Esso si calmerà per tornare a sentirsi ancora normale. Vi trasformerete da cima a fondo, come dite voi, in modo assolutamente positivo.

Vi state evolvendo in un diverso e più evoluto genere di individui. Siamo con voi mentre vi spostate in un nuovo modo di vivere. Fa tutto parte della grandiosa crescita universale di ogni forma di vita nelle varie dimensioni delle profondità del Cosmo.

Questo evento è stato procrastinato fino ad ora, perché voi, Umani, non eravate sufficientemente consci e preparati per essere in grado di ricevere ciò che stava arrivando. Si è fatto un tentativo in precedenza con poco successo perché non eravate pronti.

Non sprecate il vostro tempo cercando di vedere le loro navi, o ascoltando la testimonianza altrui; sapere che sono vostri Fratelli e Sorelle è più che sufficiente. Come vi abbiamo detto, essi camminano tra voi.

Non avete necessità di qualche autorità superiore, come il vostro governo o la vostra religione, che annunci l'esistenza di forme di vita umana non terrestre. Questo vuol dire dar via (ancora una volta) il vostro potere a qualcuno che voi avete messo a capo della vostra vita.

Dimenticate gli avvistamenti ET

Sappiate che la 3D sta andando via e che il vostro Pianeta insieme a tutti gli altri di terza densità, è in piena fase di ripulitura dal principio Oscuro. La matrice di 3D è stata rimossa nel 2012.

La formula energetica che ha mantenuto ogni cosa in quella frequenza rigida non esiste più. Il senso di libertà che potreste sentire è dovuto a questo collasso e alla vostra assenza di focalizzazione sui vecchi modelli.

Voi avete l'opportunità di essere tra i primi a diventare dei grandi Esseri fisici di Luce, potenti Creature umane che indicheranno il Cammino agli altri. Per fare questo, è richiesta l'auto-disciplina.

La disciplina di lasciar perdere il giudizio, la violenza, la rabbia, e le distorsioni di 3D. Avete la possibilità di trasformarvi in Esseri multidimensionali partecipando alla totalità dei livelli frequenziali sino alla 12D.

Ognuno ha questa opportunità, ma essa arriverà lentamente per alcuni. 

Saranno necessari dai 50 ai 100 anni affinché tutti siano nella 5D.

Passiamo ora ad affrontare l'argomento dei mesi intermedi partendo da ora al momento in cui raggiungerete pienamente questo aspetto radioso e soggiornerete su una Terra altrettanto rinnovata.

In questo frattempo, potrete sperimentare la scomparsa di ogni tipo di creazione concernente le paure basate sulla densità di 3D. Cose come i governi, i sistemi monetari, le società, gli apparati giuridici, i sistemi sanitari e le religioni spariranno.

La loro caduta sarà il primo fattore che vi condurrà ad un tempo di caos e di incertezza allontanandovi dalla focalizzazione sul vostro stesso progresso personale.

Durante questo periodo di tempo la morfologia terrestre muterà in una più leggera e luminosa. Ma non si tratterà soltanto di un cambiamento fisico inerente a voi stessi e a ciò che vi circonda perché, in questo caso, sarebbe una semplice variante delle medesime vecchie vie.

Nuovi modi di essere emergeranno che saranno più adatti alla vostra nuova struttura. Le vibrazioni superiori di 5D integreranno le vostre nuove fattezze fisiche creando un nuovo tipo di uomo.

Ciascuno di voi sul Pianeta sta ricevendo energie straordinarie di trasformazione, mai prima messe a disposizione. Abbracciatele, perché stanno cambiando ogni abitante del Pianeta.

Intraprendendo quest' Ascensione rendete un grande servizio a tutta la Creazione.

Anche se Io ed altri del Regno Celeste, non abbiamo mai posseduto una forma fisica, esprimo gratitudine per i miliardi di esseri umani della Terra che hanno scelto di incarnarsi in questo momento e luogo, indipendentemente dalla vostra vibrazione, posizione o status.

Con l'atto coraggioso di incarnarvi sulla Terra state incrementando la Trasformazione di tutti.

Sono Taugth, attualmente residente sulla nave-stellare Athabantian.

P. S. Oltre a Taugth, sull'Astronave Athabantian comunicano con noi: Bren-Ton (messaggio qui sotto), Morainé, Justine e Adrial, tutti Andromediani collegati anche ad Alex Collier che penso, ormai tutti noi, conosciamo.

Molti di coloro che sono in ritardo non vivranno (fisicamente -ndt-) per vedere questo glorioso evento. Invece voi potrete vivere ed osservare tutto questo e scoprire ogni cosa.

(Il Tempo, sta comunque, collassando..)

Sono necessarie l'auto-disciplina, la dedizione e la gioia. 
Prestate attenzione al vostro singolo sviluppo e divertitevi nel farlo perché è la più grande delle avventure.

Sappiate che i vostri Fratelli e Sorelle da tutto l'Universo sono presenti su questo Pianeta. Guardate entro voi stessi e saprete "Chi Siete".

Non date il vostro potere ad altri chiedendo loro di caratterizzarvi. Focalizzatevi all'interno del vostro Sè; è Tutto lì.

Potrete scoprire la vostra "Essenza" e gioire di questa realizzazione. Osservatevi interiormente e siate grati. Il vostro cuore vi dirà "Chi siete". Seguitelo! 

Che la vostra Luce e la felicità risplendano agli occhi di tutti. Allora sarete consapevoli della vostra Origine ed altri la riconosceranno attraverso di voi.

La nuova Terra sarà un luogo meraviglioso, un paradiso di 5D che molti provenienti da tutto l'Universo vorranno visitare.

Non abbiate paura della Trasformazione, perché sarà meravigliosa. 

Sì, sopporterete alcuni disagi, come trovarvi senza ciò che ritenete ora indispensabile per sentirvi a vostro agio. Ma, guardate oltre alle comodità, perché nella Nuova Terra tutto quello di cui avrete bisogno vi sarà dato. Tuttavia ciò che vi necessiterà sarà molto differente da quello che oggi considerate tale o supponete vi sia utile in un ipotetico domani.

Vorremmo ora rendervi partecipi di una visione un po' velata di ciò che giungerà a voi. Tenete a mente che questa immagine non riguarda soltanto il pianeta Terra e i suoi Esseri umani ma tutto ciò che ha forma fisica all'interno della Creazione.

Si tratta di un evento enorme come mai si è verificato in precedenza. Stiamo parlando qui dell'Immensa, Grandiosa Trasformazione fuori dalla 3D.

Le vibrazioni delle frequenze più elevate si integreranno con la densità fisica e la rigidità dell'attuale dimensione non ci sarà più. Questo creerà una realtà fino ad ora sconosciuta.

Questo impegno è così grande che sta coinvolgendo tutte le Entità Celesti dell'intero Sistema. Si tratta dei Deva che formano gli Universi, gli Dei creatori e organizzatori dell'energia. Concerne coloro che difendono questi spazi. Riguarda sopra ogni cosa: Colui che è, l'Eterno Padre della Creazione tutta...

Ciò che noi vediamo non ha nulla del sistema corrente. Sta per prodursi una discontinuità, un'interruzione fondamentale di questo modello di vita. Molti umani tentano di estrarre dalla loro realtà odierna la visione dell'avvenire. Ma, l'estrapolazione o la deduzione, non vi aiuteranno a focalizzare quanto avverrà.

Quella che state per affrontare, è una variazione di proporzioni enormi per cui non riconoscerete più i vostri vecchi Sé entro pochi mesi... dall'inizio del manifestarsi, dei suoi primi sintomi..

È molto al di là di una semplice dimostrazione di presenza aliena, proveniente da altri sistemi stellari o di una semplice Trasformazione della Terra. Si tratta, al contrario: di un evento di proporzioni immani che colpisce tutti nel Creato... e il Creato INTERO!..

Voi, Umani Terrestri siete il punto focale di questo meraviglioso Salto Quantico. Voi, che avete accettato di essere la punta di diamante di questo Cambiamento, venite onorati da ognuno di noi in ogni parte del Cosmo.

Milioni di vostri Fratelli e Sorelle dai pianeti più lontani e tutti i tipi di Esseri celestiali si sono radunati intorno alla vostra minuscola Sfera per assistere alla sua Transizione e condividere i risultati di una tale Ascensione stupefacente.

Dalla nostra prospettiva, osservando dalla nave stellare Athabantian, è visibile la vostra confusione in merito ad eventi che traspaiono sul vostro mondo. Ora vi domando di guardare questi accadimenti con la visuale di chi li valuta da un'angolatura più ampia.

Per un momento, non visualizzateli con la vostra ottica terrena, ma con la nostra.

Abbiamo constatato come alcuni di voi, abbiano raggiunto la consapevolezza sufficiente con la quale, ora, è possibile riportare la Terra alla sua antica regalità. 

Adesso è il momento. Questa è la Grande Trasmutazione dalle Tenebre alla Luce.

In questo momento ci sono tre opzioni che vi si offrono:

Scelta N° 1: potete aumentare la vostra vibrazione in modo da ascendere ad una frequenza più alta, più elevata così da allontanarvi dal piano terrestre.

Scelta N° 2: potete rimanere nella 3D o terza dimensione nella quale attualmente vive la maggioranza degli Esseri umani della Terra in un.. paradigma basato sulla paura.

Scelta N° 3: potete decidere di rimanere con la Terra unendovi alla sua Transizione verso una vibrazione più rapida e meno densa.

Molte persone, stanno dicendo che non sta succedendo nulla, che la trasformazione prevista della Terra è un altro falso allarme. Dicono: "La vita va avanti come ha sempre fatto."

Guardando più in profondità, troverete i cambiamenti che si stanno verificando molto evidenti:

1) modifiche nella composizione di base del genere umano.

2) variazioni individuali in coloro che si sono fatti conoscere come Operatori di Luce.

3) mutabilità nelle relazioni.

4) incremento di polarizzazione tra chi vorrebbe continuare alla vecchia maniera e gli individui che cercano un nuovo paradigma per l'Umanità.

Invitiamo coloro che leggono queste parole a trasformarsi in Esseri di Luce come hanno accettato di diventare prima di incarnarsi in questo mondo.

È arrivato il momento in cui ogni Essere umano responsabile prenda posizione e decida da quale parte vuole stare.

Non è più tempo infatti di rimanere nell'indifferenza totale, nell'individualismo ad oltranza e nell'apatìa, senza rendersi conto che proprio questo atteggiamento ha favorito i piani diabolici ed incredibili di un gruppo occulto satanico che governa ed insidia questo povero Pianeta.

Voi: Cosa farete?

Per favore: prestate molta attenzione ai numerosi altri, sempre più maggiori cambiamenti, che continueranno d'ora in Avanti, a manifestarsi nel mondo.. 

Non chiudete gli Occhi... 

Non Arrendetevi..

Tolec, e
Mark Kimmel.
-----
FONTI:
http://sebirblu.blogspot.it/2012/12/taught-dallathabantian-navi-su-voi.html
---
http://sebirblu.blogspot.it/2016/01/il-2016-si-aprira-al-nuovo-mondo-e.html
-
http://sebirblu.blogspot.it/2016/01/il-2016-si-aprira-al-nuovo-mondo-e.html
--


Nessun commento:

Posta un commento