SOCIETÀ SEGRETE: I POTENTI NELL’OMBRA. ECCO CHI SCRIVE LA STORIA DEL MONDO DA DIETRO LE QUINTE
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/09/23/societa-segrete-i-potenti-nellombra-ecco-chi-scrive-la-storia-del-mondo-da-dietro-le-quinte/
Dietro i complotti
Sangue puro
Governi ombra?
Ecco come la televisione rende i nostri cervelli “disponibili”
I ghiacci al Polo Nord aumentano: comincia il raffreddamento globale?
Giuramento e rituali
La Massoneria
Gruppo Bildeberg
Commissione Trilaterale
L’umanità è sempre più stupida: comincia l’era dell’Idiocracy
Speciale cometa ISON: segui tutti i post fino al suo picco
Consiglio per le Relazioni Estere
Skull & Bones
---
Il magistrato Paolo Ferraro denuncia una setta segreta riconducibile ad ambienti militari (VIDEO) – » Censure, cospirazioni, NWO, massoneria e illuminati
Il magistrato Paolo Ferraro, della Procura della Repubblica di Roma, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta in ambienti militari, con probabili collegamenti e connessioni, eccellenti coperture. E arrivano dati e testimonianze che vanno ben oltre . Il paese deve sapere e verrà analiticamente informato.
LA ESISTENZA DI UN PROGETTO PIU’ CONCRETO E DI UNA SPECIFICA ORGANIZZAZIONE SEGRETA CHE VENGONO DA LONTANO SONO STATE INDICATE COME LA RAGIONE PRIMA E ULTIMA DI TUTTA LA GRANDE DISCOVERY IN UN BLOG IN RETE . UN FATTO CHE MI HA COLTO DI SORPRESA .
http://paoloferrarotrumanshowstory1.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory2.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory3.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory.blogspot.it/
Il POST 8 immesso nei diversi blog del CDD , avendo solo qualcuno capito prima di altri, ed a lui tributando noi questo post, svela quale era la più esatta natura della denuncia nostra e della vasta operazione realizzata, con l’aiuto di tutti . [ http://vittimep2.blogspot.it/2012/10/il-giudice-ferraro-stava-scoprendo-la.html ]
Abbiamo seguito un preciso e scandito programma di lavoro , centellinando in progressione dati informazioni e prove documentali ed audio, affinchè compartimenti istituzionali, frammenti non deviati e forze politiche e sociali maturassero la consapevolezza della effettiva portata di ciò che, è esplicitamente indicato, , con esatta definizione anche concreta, da questo blogger.
Intorno ai fatti che si diramavano dalla Cecchignola avevo capito agli inizi del 2011 che c’era qualcosa di potente ed organizzato dietro e che c’era o poteva esserci un obiettivo “golpista “ di medio periodo, costruito nel tempo, ma molto più simile ad una strategia eversiva concreta.
Sinora non ho potuto né dare gli elementi relativi né fornire indicazioni ulteriori , che pure mi erano un po’ sfuggite in una conferenza ad Orte , dove però avevo pregato di non effettuare e comunque non diffondere la registrazione della parte iniziale.
La stessa morte di Melania Rea non si spiegava solo con gli inconfessabili “segreti “ del trattamento e della “gestione “delle militari, né solo con i traffici gestiti ad alti livelli , né con la necessità di coprire attività illecite gravi ed ordinarie , né solo con l’utilizzo di metodologie e pratiche frutto di sperimentazioni e attività segretate .
Non so per certo se avevo azzeccato tutti gli scenari mentre so che non avevo gli strumenti necessari ad acquisire prove concludenti, muovendomi come privato e non come inquirente, ma ero sufficientemente convinto, ed oggi lo sono ancora, ragionevolmente , che il grumo nero da me individuato, operava essenzialmente nel centro Italia ed eminentemente in Campania e nel Lazio con diramazioni in Abruzzo , Umbria e Liguria . Lo ho detto in varie occasioni, ma senza spiegare altro.
Non di una nuova P2 ma di una organizzazione coperta , una sorta di super gladio, o nuova gladio di stampo massonico e legata a poteri forti militari, ragionavo nel foro interiore. Facevo ipotesi .. sulla scorta di pochi elementi, dei quali non ho parlato pressochè mai: avvisai nella primavera del 2011 come potevo e chi avrebbe potuto intuire e capire .
Forse oggi siamo vicini alla scoperta del tutto e forse nò.
Un video di Adam kadmon citava le associazioni spirituali di sostegno ai militari , in Campania dislocate eminentemente, ma io a questo avevo fatto solo una o due mere allusioni.
Dall’ascolto approfondito delle registrazioni nella Cecchignola e dal contesto, avevo ricavato la ragionevole certezza che il gruppo era anche legato ad una ispirazione eversiva e questo a mia volta lo avevo accennato, sinanche nel memoriale scritto ( post 1, oggi, nei vari blog della grandediscovery ) .
Di una telefonata alla Procura di Milano e delle involontarie allusioni implicite che osservai nel 2009 tra le cose dette e non dette , non ho potuto fare menzione sinora . Nè ho potuto meglio argomentare sulla valenza della morte da infarto di Pietro Saviotti Aggiunto della Procura di Roma da sempre magistrato di punta nel settore dei reati contro la personalità dello Stato .
Mentre si avvicina il momento della mia minacciata e perseverata destituzione ( 18 dicembre 2012 ) vi sono vari segnali che un cauto ottimismo indica con “ Eppur si muove “ qualcosa . Per ora non posso dire altro .
Nel prossimo mese chiedo a tutti un impegno straordinario. Leggere con la integrale chiave di lettura gli otto post della grandediscovery, e diffonderne la esistenza in tutta la rete .
Dopo un anno e mezzo di lavoro senza soste , chiedere alle migliaia di persone che hanno seguito 15 minuti al giorno di diffusione in rete .. mi sembra il minimo. Fateci, fatevi contenti.
Nel mentre movimenti sociali e fermenti politici crescono , facciamo crescere la consapevolezza pubblica di quel qualcosa di potenzialmente pericoloso a medio termine che avevamo ulteriormente intuito . Anche perchè se mai fosse stato parzialmente disinnescato in ipotesi esistendo, con effettiva e provata concretezza, lo dovremmo a noi anche ed a voi.
https://paoloferrarocdd.wordpress.com/2012/12/03/il-magistrato-paolo-ferraro-denuncia-una-setta-segreta-riconducibile-ad-ambienti-militari-video-censure-cospirazioni-nwo-massoneria-e-illuminati/
---
Le 10 società segrete, che hanno creato il mondo moderno
10 - I carbonari - Dopo la sconfitta di Napoleone nel 1814, le frontiere dell'Europa furono ridisegnate al Congresso di Vienna. L'Italia era stata suddivisa in 10 stati tra cui il Regno Lombardo - Venetoannesso all'Austria. È proprio in Italia che nacque una società segreta rivoluzionaria, i Carbonari, molti pensavano a una sorta di massoneria nostrana. I membri avevano cerimonie di iniziazione, simboli e rituali dal mestiere dei carbonari. Nel 1820 la carboneria passo per la prima volta nella sua storia ai fatti chiedendo al re Ferdinando I una nuova costituzione. Questo atto di ribellione fu l'input per gli italiani di desiderare l'unificazione dell'Italia. Un sogno che si è realizzato 40 anni più tardi nel 1861.
9- La Trinitaria - La Repubblica Dominicana deve la sua esistenza ad una società segreta nota come La Trinitaria fondata nel luglio 1838. Gli occidentali di lingua spagnola non erano del tutto entusiasti di essere governati dai francofoni haitiani ad est dell'isola. Il desiderio di indipendenza ha trovato il suo leaderin Juan Pablo Duarte, a volte chiamato il padre della Repubblica Dominicana. L'organizzazione nacque con lo scopo di educare le persone e diffondere lo spirito nazionalista, e fondare una repubblica sovrana e indipendente, , libera da ogni dominazione straniera, che verrà chiamata in seguito come la Repubblica Dominicana.
8 - Afrikaner Broederbond - Nata per promuovere gli interessi degli afrikaner al tempo dell'apartheid.
7 - Filiki Etaireia - Fu una delle società segrete più importanti dell'inizio 1800 nata dagli ideali della rivoluzione americana e francese. Lo scopo della società era l'indipendenza della Grecia ottomana. Il primo capo di Stato della Grecia indipendente e padre fondatore fu Ioannis Kapodistrias.
6 - Germanenorden - Una vera società segreta che credeva fermamente nella superiorità della razza ariana. Il gruppo formatosi nel 1812 nacque per combattere percepire le cospirazioni ebraiche e massoniche. I rituali di iniziazione erano elaborati e ricordavano delle trame medievali - pagane del tipo: persone vestite come cavalieri, e persino ninfe nella foresta. I membri erano tenuti a dimostrare la loro discendenza ariana almeno sino alla terza generazione.
5 - The Black Hand - L'organizzazione per la Serbia unita meglio conosciuta come ''Black Hand'' fu costituita il 9 maggio 1911 con l'obiettivo di sconfiggere il dominio ottomano. I membri prendevano parte un giuramento i quali promettevano segretezza del gruppo sopra la propria stessa vita.
4 - Katipunan - Fa riferimento a una società nata nel 1892 nelle Filippine con lo scopo di liberare il paese dal dominio spagnolo. I fondatori erano tutti massoni, e potevano accedere solo uomini. Il rituale prevedeva firmare il documento di adesione con il proprio sangue. Documenti tra l'altro acquistabili su ebay.
3 - Irish Republican Brotherhood - Di tutte le società questa è quella che più ha trovato ammirazione da parte del sottoscritto. I membri del movimento indipendentista irlandese del 19 ° secolo erano conosciuti come Fenians. L'Organizzazione nacque con il desiderio di fondare la "Repubblica democratica indipendente in Irlanda'' tra il 1858 e il 1924. Il padre fondatore fu John O'Mahony. Nelle loro lotte alla libertà contro gli inglesi si ricorda la Rivolta di Pasqua del 1916, che ha portato alla creazione della primaDáil Éireann
2 -The Union Of Salvation - The Union Of Salvation è stata fondata nel 1816 su volontà di Alexander Nikolayevich Muravyov assieme a gruppo di giovani ufficiali dell'esercito russo, che avevano preso parte alla Guerra del 1812. Nel 1817, lo scopo della società era l'abolizione della servitù della gleba e l'introduzione della monarchia costituzionale per mezzo di una rivolta armata, al momento della successione del nuovo imperatore.
1 - The Hawaiian League - Il regno delle Hawaii nacque nel 19° secolo, ma durò meno di 100 anni prima di diventare uno stato degli Usa. La sua caduta è da imputare un'organizzazione conosciuta come Hawaiian League costituita da 200 ricchi americani. La costituzione della società segreta fu scritta da Lorrin A. Thurston all'inizio del 1887. Nessun copia è stata ritrovata. Entro un anno, il gruppo crebbe fino a 405 membri, ma molti in disaccordo sugli obiettivi. Alcuni volevano annettere le Hawaii agli Stati Uniti, mentre alcuni volevano formare una repubblica indipendente. Ma tutti quanti accomunati nel rovesciare la monarchia. Un gruppo paramilitare conosciuto come il Rifles Honolulu divenne il più importante alleato della lega. Nel 1893 riuscirono a far cadere la monarchia ma risorta 2 anni dopo. Per alcuni anni, Hawaii fu una repubblica, ma la rivoluzione alla fine l'ha portata a diventare un territorio degli Stati Uniti nel 1898, e il 50 ° stato nel 1959.
http://www.lukescintu.org/2014/04/10-societa-segrete-che-hanno-creato-il.html
Nessun commento:
Posta un commento