venerdì 26 giugno 2015

i Governi, sono manovrati dagli Alieni..

Governi: le Alleanze attuali, fatte con gli Alieni...
tratto, da
luniversovibra.altervista.org/capire-il-mondo-dellintelligence-mondiale-ed-il-rapporto-con-gli-et/

Capire il mondo dellIntelligence mondiale ed il rapporto con gli ET

Michael Prince, un informatore (Spia) a servizio attivo, addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato dei Servizi Segreti della rete di Intelligence del Regno Unito, ha dichiarato che

la III Guerra Mondiale, una guerra tra civiltà Extraterrestri ostili, e la nostra razza Umana, è già iniziata...

Gli esseri umani (Politici Corrotti, Elites) alleati con il Complesso Industriale/Militare Extraterrestre Draco/Grigi [MIEC], stanno preparando una invasione "ET false flag", ha dichiarato Mr Prince.

Lintento dell'alleanza ET-Umani, è la presa in consegna del pianeta Terra.”

Nel 1964, l’intelligence USA previde un subentro Grigio/Reptilian Draco nel 2000-2030
La guerra in corso tra la fazione extraterrestre e l’umanità, dura da decenni.




Nel suo libro, Michael Prince (foto sopra) rivela che: “nel 1964, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti conclusero che, l’alleanza extraterrestre, aveva un calendario per il cambio di gestione della Terra, in qualche momento tra il 2000 ed il 2030.”

Egli scrive: “Il 15 Aprile del 1964, due agenti dell’intelligence degli Stati Uniti si sono incontrati con i Grigi, nell’ambito del Progetto Platone nel deserto del New Mexico, per organizzare l’incontro che si sarebbe tenuto il 25 Aprile nella Holloman Air Force Base (in New Mexico). Durante quest’incontro, si sarebbe dovuto rinnovare il trattato che aveva avuto inizio nel 1934; ma, sopratutto, 

"guadagnare tempo", al fine di risolvere il problema Grigi/Dracos.. Tuttavia: i livelli superiori dell’intelligence degli Stati Uniti conclusero che, i Grigi ed i Dracos, avrebbero invaso la Terra tra il 2000 ed il 2030...”


Implicazioni esopolitiche dell’acquisizione Grey/Reptilian

Le rivelazioni di Michael Prince implicano importanti circostanze esopolitiche della Terra in corso in questo periodo temporale. Ci sono abbondanti prove, indipendenti, di un cambio di gestione della società umana, minacciata da una élite controller che sta seguendo lordine del giorno della fazione ostile Grigio/Draco identificata dall’intelligence degli Stati Uniti nel 1964.

Questa élite di controllo comprende: i governi terrestri (esecutivo, legislativo e giudiziario), i media, le organizzazioni internazionali e le organizzazioni militari e di intelligence popolate da cloni o cyborg, sotto il comando ed il controllo della fazione Grigio/Dracos, il cui intento è quello di dominare la Terra.

Formatosi come assassino cyborg, addestrato inizialmente nella base SS Q552 di Ft. Nelson, BC, Canada, Michael Prince rivela che, tra il 1976 ed il 1979, faceva parte di un gruppo di 42 bambini sottoposti a controllo mentale basato sul trauma e impiantato come futuro cyborg-super-soldato in una struttura segreta nazista situata nei pressi di Nelson, o Fort Nelson, British Columbia, Canada.

Un corrispondente ha dichiarato: “Credo che fosse Fort Nelson BC, vicino la base miliare. Ho sentito parlare della presenza di campi FEMA (Campi di Sterminio di massa, e Concentramento) in quella zona.”

I 42 bambini erano bambini nati in provetta, attraverso il mix di DNA umano-extraterrestre adottato dalle famiglie umane che hanno fatto parte, a livello multi-generazionale, dei progetti di controllo mentale basato sul trauma

I bambini sono stati addestrati per essere dei futuri assassini.. contro la gente, che si ribellerà... al NWO.

1934: Primo Trattato tra extraterrestri Grigi, e il governo degli Stati Uniti

Secondo Michael Prince, il primo trattato con gli extraterrestri Grigi, è stato firmato nel mese di Luglio del 1934. Il signor Prince afferma: “È qui che è stato fatto il prima accordo tra i Grigi (che in realtà erano in rappresentanza di una razza di esseri rettiliani provenienti dallo star system Draconis) ed i rappresentanti della comunità di intelligence degli Stati Uniti. 

Nel trattato si dichiara che, in cambio di tecnologia da parte dei Grigi, il governo federale degli Stati Uniti, avrebbe permesso loro di procedere, senza ostacoli, al rapimento di esseri umani da utilizzare in un loro programma genetico ET.”

Il signor Prince scrive: “L’11 Luglio 1934, il primo trattato tra gli esseri diventati noti come i Piccoli Grigi (alti circa un metro e dieci con grandi occhi avvolgenti provenienti dal sistema di Orione) e gli Stati Uniti del presidente Franklin Delano Roosevelt, è stato firmato a bordo di una nave della marina presso la città portuale di Balboa, Panama. Questo, è stato uno degli eventi più importanti della storia umana, in quanto, ci sottopose ad un ruolo al quale non eravamo preparati.”

Anche se ci sono Grigi benevoli, queste entità non hanno a cuore gli interessi dell’umanità.”

I membri del governo ignorarono completamente la Costituzione degli Stati Uniti e non dissero nulla al popolo americano. 

Nel trattato, dichiararono che avrebbero accolto i termini dell’accordo solo se fosse stata fornita, con cadenza regolare, una lista dei rapiti e se, gli addotti, fossero tornati a casa sani e salvi e con i ricordi del rapimento cancellati. 

I Grigi avrebbero fornito dispositivi anti-gravità, metalli e leghe, ambiente, energia libera e tecnologia medica in cambio di questo. Questi Grigi, fondamentalmente, dissero che avrebbero fornito lhardware in cambio del permesso di infiltrarsi a tutti i livelli della società umana.

Questo è stato fatto attraverso la sostituzione dei più importanti leader mondiali con dei cloni sotto il loro controllo.



“Sette anni dopo la stipula di questo trattato, nel 1941, i Grigi si avvicinarono al governo tedesco di Hitler. Un trattato, è stato così poi organizzato anche con i nazisti. I Grigi, offrirono controllo mentale ed altre tecnologie, in cambio di soggetti umani sui quali condurre i loro esperimenti genetici. So che Hitler disse ai Grigi di non toccare il popolo ariano tedesco, ma potevano fare quello che volevano con le persone nei campi di concentramento

Nel secolo scorso, la Germania e l’America sono state le principali aree nelle quali hanno operato i Grigi ed i Dracos, come si può vedere dall’enorme quantità di persone disperse. Questo è il motivo per cui i nazisti erano così coinvolti con lo sviluppo della tecnologia sulla clonazione e con la sperimentazione sui gemelli.”

Poco è cambiato oggi, per quanto riguarda le questioni riguardanti i Grigi, il governo, ed i campi di concentramento. Ora [2006], abbiamo i Grigi, i Draco, ed i venduti del governo inglese e americano che, mentre scrivo, torturano soggetti di prova nei laboratori situati nei campi di concentramento sotterranei.”

Estensioni di 10 anni del trattato del 1934 con gli ET Grigi

Michael Prince scrive che il trattato segreto del 1934, tra gli Stati Uniti ed i Grigi, è stato rinnovato ogni dieci anni.

Egli afferma: “Come il MIEC cominciò ad espandersi nei primi anni ’40, ci fu la firma, nel 1944, della seconda proroga. Questo trattato è stato rinnovato ogni dieci anni tra il 1934 ed il 1964 e sono in fase di rinnovo ancora oggi.”

Nota. MIEC: Complesso Militare Industriale Extraterrestre – Complesso del quale fanno parte aziende come la Booz Allen Hamilton nella quale lavorava Yvonne Selke, la scienziata rimasta uccisa nel crash Germanwings. Tra i nomi degli impiegati della BAH figurano quelli di gente come Edward Snowden, Mike McConnell, capo, o ex capo, del MJ12; anche noto come Psion, ex capo della NSA ed ex direttore della National Intelligence USA, e Ian Brzezinski, figlio di Zbigniew Brzezinski. Vi chiedete come mai, Snowden, traditore ed informatore ex NSA, sia collega di Miike McConnell ex capo della NSA?

La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings

Trattato rotto dagli ET

Michael Prince afferma che al momento della proroga del 1944 (10 anni dalla stipula), i Grigi non hanno più rispettato i termini del Trattato.

Il signor Prince scrive: “Nel 1944, il Trattato stava mostrando segni di stress, in quanto, si scoprì che i Grigi stavano rapendo più persone di quelle che mettevano nelle liste da consegnare al governo. Nel Maggio del 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, fu firmata la terza estensione del Trattato che fu chiamato il: Trattato Grenada. Come vedremo più avanti, i Grigi ed i Rettiliani Draco da Orione, ne ruppero palesemente i termini.”

Il Trattato Grenada è stato concordato nella Holloman Air Force Base, in New Mexico, dai Grigi e l’unità ULTRA della NSA (National Security Agency; di quella che, scrivendo Illuminati al contrario – ITANIMULLI – in qualsiasi motore di ricerca, ne compare il sito). Il nome in codice della struttura Holloman AFB, era Dente di Leone, anche se questo ora, potrebbe essere cambiato. Lunità ULTRA è stata una delle più segrete fazioni della super élite della NSAgestita dai nazisti del progetto Paperclip (che fanno parte della NSA da dopo il 1945). 

Tutti i membri in ULTRA, sono dei cloni.

“I documenti originali di questo trattato, compreso il materiale originale ET, si possono trovare oggi nella struttura della NSA chiamata Blue Moon. Il blu, è la parola in codice per: Extra-Terrestre.”


“Blu Moon è una struttura sotterranea esistente sotto la base di Kirkland in New Mexico. L’ingresso alla base è situato nelle montagne di Manzano. All’interno di Blue Moon c’è la sede tecnologica molto riservata del DOE, per il quale, sia Lincoln che Dean Warwick hanno lavorato. Oggi [2006], il DOE, è la sede per la costruzione dei dispositivi di energia libera sviluppati attraverso la tecnologia per l’uso nello spazio arrivata dai Grigi e dai Draco in cambio dei rapimenti umani da essi praticati.”

Gli ET ostili hanno deciso che tra il 2000 ed il 2030 ci sarà il cambio di gestione del pianeta Terra !!!

Per quanto riguarda la data per l’invasione e relativa presa in consegna della Terra da parte della fazione Grigi / Draco, il signor Prince scrive: “Con ogni trattato ET/Umani, i governi [all’interno del MEIC] sono divenuti sempre più avanzati sotto il profilo tecnolgico; attualmente ci sono gruppi di persone che sono letteralmente migliaia di anni più avanzati rispetto alla popolazione civile. Per ogni anno che passa, la tecnologia militare avanza di oltre cinquant’anni. Di tanto in tanto, il pubblico ottiene un computer più avanzato o qualche altro pezzo tecnologico dal MIEC, ma questi sono solo piccoli gingilli simili a quelli che i primi coloni americani bianchi diedero agli indiani del nuovo mondo.”

La forza letale dei Draco Rettiliani

Michael Prince scrive che non tutti gli Et rettili sono pericolosi per la razza umana ad eccezione dei Draco Rettiliani facenti parte di quella fazione che minaccia la messa in atto di un cambio di gestione della Terra. Prince scrive: “I Dracos malevoli non sono piacevoli. Ci sono esseri compassionevoli fra loro, ma c’è una grande sezione di loro che sono profondamente malvagi e pericolosi. Questa preoccupante informazione è bilanciata dal fatto che esistono anche molti ET benevoli provenienti da vari sistemi stellari arrivati qui per aiutarci; loro sono in guerra con i Dracos da migliaia di anni. I Dracos sono esseri reali; tuttavia, la comunità dell’intelligence è coinvolta in un operazione psicologica per terrorizzare gli umani e fargli temere tutti gli extraterrestri rettiliani.”

Il signor Prince afferma: “I Dracos sono onnivori e come locuste viaggiano da un pianeta all’altro alla continua ricerca di risorse naturali, compresi gli alimenti che, in questo caso, siamo noi. In questo libro ci sono le prove sul fatto che ci usano come cibo. I Dracos hannno due cuori; sono alti tra i 2 ed i 3 metri e mezzo ed hanno la forza che va dagli 8 ai 16 uomini, in base alle dimensioni. Sono difficili da uccidere; sono dotati di capacità psichiche e tecnologia militare molto più avanzata della nostra; sono a sangue freddo e non hanno alcun rimorso o compassione.”

“I Draco sono di diversi colori. I Draco Prime sono bianchi e sembra che siano l’elite del gruppo. Essi, raramente vengono visti nelle basi sotterranee o durante i rapimenti. I Draco Prime hanno anche le ali a differenza dei rettiliani situati su una scala gerarchica inferiore. Le ali sono fatte di piccole spine, lunghe ossa o costole che sporgono dalle spalle. Le nervature sono affiancate da lembi di cuoio, di pelle bruno-nerastro, e le ali sono di solito in posizione retratta.”

“Esseri che corrispondono alla descrizione dei Draco sono stati visti mentre volavano senza l’uso di alcuna tecnologia; solo attraverso le proprie ali. Questo è stato riportato in molteplici avvistamenti di creature Draco, come nella città di Point, avvistamento sul quale è basato il film “The Mothman Prophecies”, interpretato da Richard Gere. In diversi contatti, la gente ha visto esseri rettiliani con indosso mantelli drappeggiati sulle spalle e giù per la schiena; un capo d’abbigliamento progettato per ricoprire le ali Draco.”

“Ciò che più colpisce i testimoni oculari circa l’aspetto fisico di un essere Draco, sono le corna. Le corna sono generalmente brevi, di forma conica e si estendono per una lunghezza di 4-5 centimetri di distanza dal cranio. Alcuni rapporti descrivono la presenza di basse creste ossee indietro lungo la testa anch’essa di forma conica. Queste creste appaiono a metà strada tra la fronte e la parte superiore della testa. Essi sembrano avere un corpo fisico molto più atletico rispetto a quello di altri esseri rettiliani. I loro torsi superiori sono estremamente magri, ed i muscoli del collo escono fuori dalla base delle loro mascelle fin le loro scapole.”

“Alcuni individui sostengono di aver visto i bianchi Draco Prime alati dare istruzioni ad i Draco che sono di un colore verde-marroncino. I Dracos alati sono i Draco Prime verso i quali, quelli di colore verde-marroncino sembravano essere molto rispettosi e sottomessi. Questa reazione suggerisce la gerarchia Dracos che si rifà ad un sistema di caste dipendenti dal colore della pelle e, eventualmente, da altri tratti genetici sconosciuti. Anche i Grigi hanno dimostrato un simile rispetto verso i Draco Prime.”

Trattati con la Confederazione Galattica dei Mondi

Il signor Prince afferma che il governo degli Stati Uniti conosce l’esistenza di almeno 118 razze extraterrestri coinvolte con gli affari della Terra. Egli afferma: “Ci sono stati anche trattati umani/ET con razze aliene compassionevoli, e le motivazioni e le azioni in questi settori sembrano dimostrare le loro buone intenzioni.”

Il signor Prince scrive: “Questa situazione è così bizzarra e diventa ancora di più man mano che approfondiamo ed investighiamo in aree altamente classificate (Top Secret). Il mio contatto NSA, X3, mi ha rivelato che ci sono almeno 118 diverse razze extraterrestri, che la NSA conosce, coinvolte negli affari di questo pianeta. La NSA si riferisce a questo raggruppamento ET sotto il titolo di The Link.”

“Ci sono gli ET benevoli che visitano questo pianeta provenienti da settori stellari come le Pleiadi, Andromeda, Lyra, Tau Ceti, Sirio A e Ummo, che sono stati indicati dai contattisti e dal personale dei servizi segreti come la Confederazione Galattica dei Mondi. Qui stiamo andando nella complicata esopolitica di tipo Star Wars.”

“Tuttavia, ci sono fazioni benevole di Grigi e Rettiliani Draco da Orione, e ci sono fazioni malvagie di Pleiadiani, per esempio. In ogni razza ci sono elementi buoni e cattivi. Ho voluto fare solo questa chiara distinzione perché nel cosiddetto movimento New Age, non vi è l’ossessione religiosa che sostiene che tutti i Rettiliani sono negativi e tutti i Pleiadiani sono qui, per salvarci da loro.”

1934 – Tall Blonde Pleiadians & the Nazis (Alti Biondi Pleiadiani e i Nazisti)

Michael Prince rivela che nel 1934 un gruppo di Pleiadiani alti e biondi si avvicinarono prima al governo degli Stati Uniti e all’amministrazione Roosevelt dai quali furono respinti e così i Pleiadiani si avvicinarono poi ai nazisti di Hitler.

Prince scrive: “Nel 1934, un gruppo di Pleiadiani (esseri umanoidi alti con i capelli biondi e gli occhi azzurri) si avvicinarono al governo degli Stati Uniti, sotto l’amministrazione Roosevelt, nel tentativo di risolvere un eventuale accordo di disarmo militare. Il governo degli Stati Uniti si rifiutò ed i Pleiadiani si avvicinarono ad i Hitler ed ai nazisti, invece. Credo che da questo momento, i rettiliani Draco avevano già preso il controllo di gran parte dei livelli superiori del governo federale degli Stati Uniti, e le marionette umane non vollero rinunciare alle loro armi da guerra. Parte del segreto ordine del giorno rettiliano è quello di ridurre massicciamente la popolazione mondiale, attraverso le guerre, per ridurre un eventuale resistenza, se e quando sarà il momento, per l’invasione finale Draco. I Pleiadiani hanno elaborato un trattato con Hitler ed i nazisti nel quale si affermava che in cambio di tecnologia i nazisti non avrebbero attaccato il popolo ebraico. I Pleiadiani tentarono di fermare tutto questo, e il loro trattato con i nazisti venne mantenuto fino a circa il 1941. Non riesco ad ottenere un quadro più chiaro di quello che è successo dopo, in quanto, le informazioni sono strettamente compartimentate. È difficile anche vedere attraverso l’enorme quantità di propaganda che è venuta fuori dopo la II Guerra Mondiale. C’era un piano per ripopolare la comunità ebraica dalla Germania a Madagascar, ma questo non è accaduto.”

“I nazisti hanno sviluppato i loro aerei avanzati a forma di disco dalla tecnologia inversa delle navi Pleiadiane dopo che i Pleiadiani hanno volutamente schiantato una di loro in Germania per onorare la loro parte del trattato. Le navi naziste erano conosciute come Hauneba e Vril. I nazisti non erano in grado di copiare l’unità anti-gravità delle Pleiadi, ma hanno trovato il modo per aggirare il problema. Nel 1941, i Pleiadiani si tirarono fuori dal trattato e non avrebbero più trattato con Hitler ed i nazisti. Fu in questo momento che i Grigi si avvicinarono a loro, ed è qui che la tecnologia per il controllo mentale basato sul trauma nazista, fu donata”.

1954: Amministrazione Eisenhower e la Confederazione Galattica dei Mondi

Michael Prince conferma l’approccio da parte dei rappresentanti di un organo del governo galattico ai massimi livelli dell’amministrazione Eisenhower, nel 1954.

Prince scrive: “Il 20 febbraio 1954, più o meno lo stesso periodo della stipula del Trattato Grenada, una delegazione della Confederazione Galattica dei Mondi si avvicinò ai livelli superiori del governo degli Stati Uniti. Questo è stato un tentativo per limitare la morte e la distruzione proveniente dal Trattato Grenada e dalle armi sviluppate come sua conseguenza. Questa delegazione incontrò l’amministrazione Eisenhower nel fallito tentativo di raggiungere un accordo sul programma termonucleare del governo americano.”

Alcuni dicono che l’ostacolo consisteva nel fatto che gli ET della Federazione non erano disposti a fornire la tecnologia che avrebbe potuto essere utilizzata dalle fazioni del complesso industriale/militare dell’amministrazione Eisenhower. Altri sostengono che molte fazioni dei livelli superiori del governo degli Stati Uniti fossero sotto forte controllo mentale Draco e che, in quel momento, non ci fosse modo che rinunciassero alle loro armi nucleari. Questi ET protettivi e amanti della pace, si rifiutarono anche di essere cooptati nel complesso militare emergente [MIEC] negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia e altrove.”

L’Agenda Pleiadiana

Il messaggio di Michael Prince è, in definitiva, ottimista. Egli afferma che il Complesso Industriale/Militare/ET [MIEC] sta utilizzando un sistema di supercomputer chiamato, “Tavole del Destino”, che include l’HAARP, aerosol/scie chimiche e il sistema di controllo mentale di intelligenza artificiale avente il fine di tentare un ecocidio planetario e genocidio. Il signor Prince afferma che la flotta delle Pleiadi è qui per liberare l’umanità e avrà successo.

Il signor Prince scrive: “Quando sarò vecchio, non voglio guardare indietro alla mia vita e ricordare di essere stato una specie di profeta di sventura che ha portato la paura nella vita di milioni di persone. Il mio lavoro ha ormai raggiunto milioni di persone, ed ho il bisogno di fare attenzione. Il mio messaggio è, in ultima analisi, di amore e di pace, che è il paradigma delle Pleiadi. Una situazione win-win per ogni uomo, donna e bambino su questo pianeta.”

“Il paradigma degli Illuminati corrotti vuole vedere la distruzione dei cosiddetti Goyim, ossia tutte le persone sulla Terra che non sono i Nuovi Israeliti. Quando la nostra unità è rimasta coinvolta nelle operazioni di Remote Viewing [osservazione a distanza] a Londra, negli anni ’90, ci sono state dette cose come: ‘quando tutto andrà giù, la gente come te gestirà il pianeta per noi’. Molte volte, l’elite è stata chiamata nella struttura sotterranea CLC-1, in Parlamento, quando c’erano minacce di attacco nucleare sul Regno Unito.”

“È attraverso un tipo di operazione COG (Continuità di Governo) che gli Illuminati vogliono ripopolare la Terra con prole dei più dotati, per risorgere dalle ceneri come la fenice. Per fortuna, questo non è mai avvenuto. Il messaggio di Immanuel era che tutte le persone, Ebrei e Gentili, potessero vedere la Nuova Gerusalemme di pace e prosperità sulla Terra. Ciò è cosa riserva il futuro. Sono onorato e grato di essere in grado di trasmettere questo messaggio. Cosa mi dà il diritto di parlare in nome dei Pleiadiani? La risposta più semplice è che sono stato in contatto diretto con loro fin da quando ero bambino. Parte del mio ruolo nel progetto Mannequin era quello di entrare in contatto telepatico con le grandi navi madre delle Pleiadi in orbita nell’atmosfera esterna e quindi passare i messaggi al Comandante Clavius ed alle altre persone. Tutto questo è stato fatto mentre ero in tripseat.”

Tavolette del Destino – HAARP & Supercomputer

“Ho avuto molti contatti con loro nel corso degli anni, tanto che un intero libro potrebbe essere scritto. Alcuni dei messaggi del Mannequin avevano a che fare con il fatto che i Pleiadiani non avrebbero resistito agli abusi che si verificano in queste strutture militari e le forze della Federazione di Aldebaran avrebbero messo in atto un’azione militare diretta contro di loro. Questo non è un capitolo di “eso-politica”, ma le forze MIEC hanno il controllo su qualcosa di noto come le Tavole del Destino che sono, fondamentalmente, una rete di grandi computer basati su cristalli esotici.”

“Questi sono collegati in un modello di griglia geometrica in tutto il mondo e possono provocare disastri su larga scala, quali maremoti, uragani e terremoti. Chiunque abbia studiato questo argomento avrebbe familiarità con il sistema di guerra scalare HAARP con base in Alaska. Questo fa parte della rete super-computer TOD. In ultima analisi, l’uomo è tenuto in ostaggio da questo sistema. La gente spesso chiede perché i Pleiadiani non salvano tutti i bambini che subiscono abusi nelle basi sotterranee, se tutte le navi sono posizionate attorno a tutto il pianeta?”

“La risposta? A causa delle Tavole del Destino. Sì, le grandi navi Pleiadiane sono qui. Il mio collega “Duncan” ha presentato le numerose fotografie a colori di queste navi a centinaia di persone stordite presenti. Si sentivano i rantoli da parte del pubblico, come il respiro del popolo che è stato portato via.”

Queste fotografie sono state scattate da un altro mio amico, conosciuto su internet come Simon Anderson e John Leonard Walson, attarverso l’utilizzo delle più avanzate attrezzature fotografiche in grado di fotografare gli oggetti situati nell’atmosfera esterna.”

Molte di quelle che a noi sembrano stelle sono in realtà navicelle spaziali !!!
http://luniversovibra.altervista.org/molte-di-quelle-che-a-noi-sembrano-stelle-sono-in-realta-navicelle-spaziali/

“I miei più recenti contatti Pleiadiani hanno portato l’informazione di un’azione militare diretta dalle forze di Aldebaran della Federazione, nei confronti di determinati punti strategici in Gran Bretagna, America e Australia. Questi attacchi sono stati fatti con tecnologia del tipo “excaliber”. Si tratta di un arma sonica, terra-penetrante che attacca in profondità nel sottosuolo, ma lascia la superficie illesa. Questo messaggio mi è stato dato la notte del 25 Agosto da diversi piccoli scout posizionati in alto in una determinata posizione in Scozia.”

“Gli attacchi avrebbero avuto luogo tra il 25 e il 30 Agosto. Un paio di giorni dopo, mi è stato detto da Lincoln che aveva sentito parlare di una grande esplosione nella struttura sotterranea a Montauk, dove il progetto di controllo mentale Phoenix è in esecuzione. Mi ha anche informato che il sistema sotterraneo shuttle (Treno iper veloce magnetico), era stato arrestato tra le basi in New Mexico. Tutti i terminali erano stati chiusi e questo andò avanti per un tempo insolitamente lungo.”

Alien War – Materiale Incredibile
Bombardamento di una base sotteranea
https://www.youtube.com/watch?v=MS412Wlv6Yg

“Comunque, non voglio soffermarmi sull’aspetto guerriero dei Pleiadiani. Voglio concentrarmi sulla gioia e l’estasi che viene fornito attraverso un legame di cuore con loro, in particolare, l’aspetto femminile della loro civiltà. Si tratta di una società con sede a Dea, che venera le donne e la famiglia. La sensazione di energia è simile a essere innamorati. I bambini con la genetica delle Pleiadi sono molto richiesti nel Mannequin e sono noti con i nomi in codice come Platinum Blues e Digital Child.”

“Questi sono i bambini più gioiosi e angelici le cui abilità provengono dalla capacità di sentire l’amore e le sensazioni di un altro essere. Il popolo utilizzato nel progetto sono come la fenice. Si tratta di individui di tale passione e fuoco che le loro anime sono spesso troppo potenti per i loro corpi.”

Michael Prince: The Bases 9 Interview
Cyborgization of Humanity
https://www.youtube.com/watch?v=s6K7C8bndHk
http://www.examiner.com/article/whistleblower-wwiii-a-war-between-hostile-ets-and-humanity-has-starte


-
POST COLLEGATI

“Clonazione” dei “Super Soldier” (Creazione del “Super Soldato“)
e.. "Progetto Mannequin": 
un altro programma di Controllo Mentale...
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/clonazione-e-super-soldier-super-soldato.html


Nessun commento:

Posta un commento