mercoledì 3 agosto 2016

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server su Internet...

Lo scopo segreto della radioattività e della virtualità - Una visione metafisica apocalittica...


Gli Asura, sono all'opera. Spargendo intelligenza virtuale sul pianeta – Scrive Joël Labruyère:

Gli Asura (Demoni) hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet, e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma che: è la loro Realtà!

Non crediate che tutto ciò, sia solo la trama, di un film spaventoso. No! Questa situazione è già in moto! e voi ci siete tranquillamente in mezzo!! Come Figure sedute, davanti al vostro schermo!!!...

---
Qual'è lo Scopo della Fissione Atomica? Produrre Radioattività!


La produzione di elettricità domestica è un'esca per mascherare l'intenzione reale della lobby del nucleare: ottenere uno sprigionamento massiccio di irraggiamento radioattivo. Si fa credere che questa liberazione radioattiva è una conseguenza spiacevole del processo nucleare, quando in realtà: è proprio, lo Scopo ricercato!..

Costantemente: le autorità aumentano la soglia accettabile delle norme di radioattività, fino al giorno in cui, non fornirà più indicazioni; perché la natura assorbe i veleni e muta. 1500 reattori nucleari sono in attività, senza contare i sottomarini e altre navi da guerra!!!

Gli Stati Uniti e la Francia, nascondono la più grande concentrazione di Centrali Atomiche... Numerosi paesi sono preda, senza respiro: dell'esplosione atomica sotterranea, segreta. I rifiuti li accumulano: nei mari, in fusti di metallo; di cui la resistenza, è limitata! Si riciclano poi, i rifiuti per produrre: del Super Veleno; emettendo: una vera e propria radioattività, d'inferno! Tutto ciò: ci autorizza a dire che questa liberazione energetica, ha un'utilità... su di una "Dimensione Infra" – materiale, di stessa natura vibratoria, della radioattività. Una radioattività: veramente infernale.

In uno strato interno della Terra, sono concentrate: potenze, chiamate Asura, da una parola Sanscrita, che significa Anti-Dei. Sono: le forme inferiori della vita, che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate collegate assieme, creando forme demoniache terrificanti.

Queste formazioni Infra-materiali, sono in qualche modo, il rifiuto dell'Evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell'atmosfera. Loro, non potrebbero sopravvivere all'aria aperta, essendo confinate in un piano vibratorio, ben al di sotto, del livello della nostra dimensione materiale. La Mitologia Indù, identifica gli Asura coi Demoni; ma questo tipo di formazione demoniaca è differente da quelle che brulicano, nella dimensione Astrale. Sono: Infra-demoni, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o chiaroveggente.

Queste potenze non possono emergere nel mondo umano, se non attraverso, appunto: certe frequenze vibratorie; quali lo sono: la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica

Nell'Avvenire: l'Unione dell'energia nucleare e della Rete internet, produrrà un Campo Magnetico, che bloccherà l'Umanità

La liberazione energetica di un'esplosione sotterranea, è cioè: un vero sprigionamento, di Asura!!! Che inalano la Forza, e si liberano, così, dalla loro zona: in cui erano ripiegati, e confinati!! Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere. Gli Asura, hanno così, ora: l'opportunità, di essere risvegliati; e di cominciare: un nuovo ciclo, di evoluzione; in una natura, trasformata... a loro immagine! Questi Dei inferiori: ricreano, cioè, un mondo "a loro misura", grazie alle tecnologie, ispirateci: dalle Logge Nere!

Volete comprendere la Politica di élite che lavora per l'Unificazione mondiale, in ogni territorio? Questa Politica, non ha che uno Scopo: dare forza e Potenza, alla "Bestia"; come esprime il libro dell'Apocalisse di Giovanni. Ed è: nel Centro Sperimentale del CERN di Ginevra in Svizzera, che la Connessione tra l'Atomo ed Internet è stata realizzata, dopo aver trovato una nuova energia vitale, attraverso la fusione nucleare.

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet; e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma è la loro Realtà!

Non crediate che tutto ciò, sia solo: un film spaventoso. No! Questa situazione, è già in moto!! e voi: ci siete tranquillamente in mezzo! come Figure inconsapevoli, sedute davanti al vostro schermo!!! Poco a poco: la vostra libertà di pensiero, svanirà!!! senza che ve ne rendiate conto! In maniera "insensibile" abdicate ogni giorno, davanti l'ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita! del vostro ambiente; del vostro comportamento: con l'inversione del vostro processo di Coscienza!..

Pochi Esseri realizzano, che non sono più, di fatto: ciò che erano.. 

e che "una mutazione" opera nelle loro Anime; indolore e invisibile.. Il Regno della "Bestia" si espande, tramite la Coscienza dell'Umanità; e presto quest'Umanità, non sarà più che: un corpo abbandonato, alla volontà Asurica.. Si può completare il quadro, ricordando: che ci sono almeno 465 sottomarini nucleari che solcano il globo; e che, lo stock di ogive nucleari, è sufficiente, per far saltare: 4 o 5 volte il pianeta!!!

C'è da credere che l'Essere Umano non ha potuto impedire di creare un ambiente radioattivo "a loro misura"; poiché ormai: ogni corpo, libera.. già a corta distanza: 8000 becquerels, per secondo!!

Sembra fantascienza; ma quando osserviamo, per strada: tutte quelle torme di "decerebrati", a partire dai giovani, che circolano costantemente "appiccicati ai loro smartphone" o oggetti simili, elettronici... Vediamo di fatto, che è: già REALTA'!

--- Pubblicato sul V.I.T.R.I.O.L. N° 20 - Traduzione dal francese di Lucilla Casta 
http://paolodarpini.blogspot.it/2011/03/joel-labruyere-e-lo-scopo-segreto.html
...............

Leggete anche un dialogo esoterico fra Charles Antoni e Joël Labruyère
http://zorgonaute.wordpress.com/2010/11/18/lautre-krishnamurti/

FONTE:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2016/08/lo-scopo-segreto-della-radioattivita.html


Nessun commento:

Posta un commento