per la Cabala Oscura
Posted on marzo 12, 2015
La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA. Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini.
Noi come popolo siamo sotto il bombardamento "COSTANTE" di queste onde e, quindi, sotto l'attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra "realtà" di fronte ai nostri occhi.
Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno.
Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci.
DAL VISIBILE ALL’INVISIBILE
Le armi vecchie e obsolete sono destinate ad artisti del calibro di ISIS, o per i colpevoli di eventi false-flag! Quelle armi, si eccellenti ma vecchie e superate, sono solo strumenti per i propagandisti da utilizzare al fine di rivendicare di essere minacciati dai terroristi. ESILARANTE.
Le armi "invisibili" oggi in uso contro di noi, sono le armi aggiornate da e per tutte le Black Ops di oggi! Controllo della Mente: impianti neurali – impianti astrali – Controllo dello stato d'animo delle masse – tutte queste cose sono fatte a noi, utilizzando armi di frequenza. Ciò è in linea con la vera natura della CABALA OSCURA, codardi senza spina dorsale della peggior specie, che vedono meglio il pugnalare qualcuno alle spalle che un onesto duello faccia a faccia!
Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo!
Il loro modus operandi è il manuale COWARDS! Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani!
Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati ADORATORI di SATANA o LUCIFERINI. Essi riconoscono che l'unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono "vampiri" e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla "fonte", come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati.
Anche innumerevoli membri delle forze armate si sono stranamente rivolti verso il culto di Satana negli ultimi decenni, probabilmente rendendosi conto che a causa dell’infinita serie di omicidi e torture inflitte ad innumerevoli altri, si sono guadagnati un posto come uno dei caduti. Se mi credi o no, il culto di Satana è, attualmente, una legittima religione “riconosciuta” dai militari degli Stati Uniti!
Tuttavia, perché sono "pirati" e tutto quello che sanno fare è mentire, imbrogliare e rubare, sono giunti (ed è abbastanza allarmante) a capire e conoscere profondamente l’esoterismo! Questa conoscenza che essi hanno "rubato" infiltrandosi, riguarda la Natura delle FREQUENZA e come influisce su tutto il COSMO!
Come posso spiegare a coloro che non sono scienziati come, qualcosa di “immateriale” come le frequenze, può essere così mortale e così minacciare la loro mente, vita, corpi e anche le loro stesse anime?
Il fatto che voi lettori non siete degli scienziati, è un problema per persone come me. Se mi dovessi lanciare in un prolisso scientifico sulla natura delle FREQUENZA – ELETTRICITÀ – e di come questa influisce sugli organismi viventi, perderei il 99% dei lettori. Ma lentamente, si ha un quadro sempre più chiaro di come funziona e che cosa fa per noi come specie.
Districarsi tra le informazioni scientifiche, per un principiante, non è facile. Per questo ho intenzione di chiedervi un certo allentamento per affrontare queste informazioni, in quanto, gran parte di loro dipende da una solida conoscenza di base delle cose come: onde, elettricità, magnetismo e simili.
È molto più facile mostrare, alle persone che sono in pericolo, qualcosa di molto concreto e qualcosa che si può anche riconoscere come una pistola puntata verso di loro invece di spiegare il grave pericolo DERIVANTE da qualcosa di “invisibile” che è stata creata per essere un’arma molto più sinistra di una semplice pistola, in quanto, creata appositamente per essere sia SILENZIOSA che MASSIVA.
Questo è il tipo di articolo che rende una persona ben intenzionata come me, un “allarmista” o un “pazzo”, perché nulla di tutto ciò può essere visto fisicamente! Per molte persone, quello che non può essere visto, non esiste!
Ho scritto nella prima parte di questa nuova serie che l'obiettivo dei maghi DARK – coloro che stanno lavorando dietro le quinte – è quello di manipolare interamente, le frequenze qui sulla Terra.
Prima di tutto: Dovete sapere e capire che è tutto MAGNETICO!
Le Frequenze, per loro stessa natura, sono invisibili! Ma certamente non è MAGIA.
Coloro che credono nella Nuova Era devono capire che.. non sono a conoscenza dei tentativi fatti per hackerare, letteralmente, la frequenza delle loro menti quando vanno in silenzio... e che: la "tecnologia nascosta", è in grado di abbassare sia la loro frequenza che la vibrazione, di tutto pianeta...
Poiché lo studio delle Frequenza è una scienza esoterica – o una scienza ANTICA – è stata accuratamente studiata nelle "antiche scuole misteriche" d'Egitto e Babilonia. Quindi, è ovvio che coloro che sono gli "eredi" di questa conoscenza occulta – i più alti membri delle società segrete come la massoneria, i gesuiti e i Templari – hanno il completo accesso, a questa conoscenza molto segreta.
È anche abbastanza facile capire il motivo, per il quale, la conoscenza di questo tipo sia stata tenuta segreta! In primo luogo, questa è il tipo di conoscenza che potrebbe, non solo distruggere ogni forma di vita sulla Terra, ma anche tutta la vita della galassia e, forse, addirittura rompere il tessuto della galassia stessa! Questo è il motivo per il quale, in primo luogo, è stata tenuta segreta! Ma come per tutte le cose segrete, nulla è immune dalle infiltrazioni, sempre segrete, del male puro.
Nel corso degli ultimi 2000 anni, tutte (e intendo tutte) le cosiddette società segrete, sono state dirottate da quelli con intenzioni molto oscure, in modo da non far emergere una valida FRATELLANZA DELLA LUCE.
La conoscenza può distruggere tutto ciò che ora è tristemente nelle mani di individui terribilmente insani, molti dei quali, vogliono letteralmente controllare l’intero universo.
Ignorare tali mire, per noi, è come chiedere la nostra estinzione. Ignorare tutto ciò, non è solo stupido, ma è la cosa meno responsabile e più lontano dalla spiritualità che l’umanità, nel suo insieme, possa fare.
Troppe persone hanno ceduto! Il lavaggio del cervello/controllo mentale sull'arrivo di un salvatore, ci costringe a vivere la nostra vita in modo falsamente spensierato e a guardare impotenti, dal bordo del campo, senza fare nulla..
Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Alla fine potremmo ottenere qualche aiuto, ma non sarà fatto totalmente nel nostro interesse.
Noi, come esseri responsabili, siamo tenuti a prendere parte alla nostra salvezza. Non c’è lezione appresa quando una persona, che scioccamente permette che la propria casa sia presa dai ladri, non fa nessuno sforzo per contribuire alla cacciata di quei ladri.
L'idea che qualcun altro intervenga al posto mio, è una tattica di controllo mentale "stand down", inserita nella programmazione mentale degli esseri umani, in modo che questi ultimi non facciano nulla mentre la conquista del pianeta è in fase di completamento.
Ora, dopo che è stato detto ciò, se voi lettori tornate a guardare tre o quattro ore di televisione ogni giorno e, letteralmente, perdete tempo prezioso qui sulla Terra in distrazioni, nulla di quello che potrei scrivere potrà mai aiutarvi.
Questo è un problema globale e per risolverlo è necessario che "tutte le mani siano sul ponte".
Abbiamo Bisogno di Unirci, come Fossimo UNO, contro questa occupazione segreta del nostro pianeta e la velata Schiavizzazione della Razza Umana.
Se il Nuovo Ordine Mondiale (la prossima versione del controllo), venisse più fermamente contrastato sul pianeta, sarebbe game over e questo interesserebbe ogni essere vivente per gli innumerevoli millenni a venire! Abbiamo ancora tempo per dire no a tutto ciò e per ritornare sui nostri passi, indietro, al lume della ragione...
luniversovibra.altervista.org/limportanza-del-magnetismo-per-la-cabala-oscura/
jhaines6.wordpress.com/2015/01/18/think-bigger-look-deeper-part-two-by-bradley-loves/
-
Nessun commento:
Posta un commento